• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Che sport praticate?

DeletedUser7

Guest
Io gioco a pallavolo da circa 18 anni, come sport è l'unico che pratico a livello agonistico..
Nel mentre però ho fatto anche altro.. fino a 6 anni nuotavo in una squadra preagonistica, mentre nei vari anni ho provato calcio a 5, softball, rugby, tennis, bocce, ma nessuno in maniera "seria"
 

DeletedUser3

Guest
Questa mi piace, vediamo da dove iniziare.

Ho praticato seriamente karate (per 25 anni), nuoto, sci, snowboard, tiro con l'arco, barca a vela, windsurf.
Per divertimento: pallavolo, basket, calcio
 

Deleted User - 848922099

Guest
Bel topic, rispondo seriamente dicendovi:

- Sport seri praticati: 5 anni di pallavolo ( a livello regionale), calcio a 11 (a livello provinciale) e 3 anni di pallamano (a livello provinciale).
- Sport per hobby: calcio a 5

--- Fine parte seria ----
- Sport bonus: sedute di divano ( a livello nazionale), sedute di giochi moba, sedute di pc, sedute universitarie

xDDDDDDDD
 

zagor5

Guest
Il divano di casa mia...........ogni pomeriggio per 30 minuti e alla sera per 2 ore..................il tutto da 25 anni per la casa attuale, lo stesso sport lo praticavo da ragazzo nella casa dei miei genitori anche se era una lotta per l'accaparramento dell'attrezzo conteso da tutta la mia famiglia.
 

DeletedUser66

Guest
Sono campione mondiale di sollevamento mouse e inoltre arrivo da 10 anni (almeno) di yoga su divano (mi addormento in tutte le posizioni). Nuoto no, ma mi faccio spesso il bagno...

Scherzi a parte non pratico sport ne a livello amatoriale ne tantomeno agonistico, ma corro abbastanza regolarmente. Ma lo faccio più per salute che per vero spirito sportivo :)
 

DeletedUser69

Guest
Da bambina nuoto a livello preagonistico, poi da ragazza Palestra e Nuoto, camminate in montagna, non a livello agonistico. Dopo una lunga e laboriosa carriera sportiva del tipo "come faccio mi manca il tempo..", per ragioni di salute ho recuperato la bicicletta e il nuoto. Camminate in montagna devo riprendere ancora il fiato..., ma confido nel farcela :cool:.
 

Ilminecraftiano

Guest
Io non pratico niente , ho fatto nuoto da piccolo , calcio , pallavolo , poi ho ripreso a fare nuoto per saper almeno nuotare xD .
Comunque per via della scuola non ho tempo per dedicarmi seriamente ad una attività , se lo facessi sarebbe una cosa fatta male
 

DeletedUser60

Guest
Il divano di casa mia...........ogni pomeriggio per 30 minuti e alla sera per 2 ore..................il tutto da 25 anni per la casa attuale, lo stesso sport lo praticavo da ragazzo nella casa dei miei genitori anche se era una lotta per l'accaparramento dell'attrezzo conteso da tutta la mia famiglia.


Rischi di portarmi via la medaglia d'ore in questa disciplina :eek:
 

Deleted User - 848922099

Guest
Il divano di casa mia...........ogni pomeriggio per 30 minuti e alla sera per 2 ore..................il tutto da 25 anni per la casa attuale, lo stesso sport lo praticavo da ragazzo nella casa dei miei genitori anche se era una lotta per l'accaparramento dell'attrezzo conteso da tutta la mia famiglia.

Sapevo che c'era qualcun altro con dei record assoluti più dei miei :p

p.s. l'oggetto più contesto quando avevo 15 anni era il telecomando :p
 

DeletedUser59

Guest
A livello agonistico non pratico più nulla :(
Mi diletto con il badminton, il tripattino e la corsa :)
Quando riesco non disdegno calcio e ping pong!
 

DeletedUser59

Guest
Scusatemi ma alle olimpiadi lo chiamano badminton :) Comunque si è il volano!

Il tripattino è un monopattino con 2 basi anziché 1, in inglese è il trikke, si usa in modo diverso dal monopattino.
Ormai so che tutti goglano e trovano le cose !

Anche la wawe board (lo skate con 2 ruote) uso, cose così... Non mi piace stare ferma :)
 

DeletedUser66

Guest
Scusatemi ma alle olimpiadi lo chiamano badminton :) Comunque si è il volano!

Non devi scusarti, è che devo essere uno dei pochi individui al mondo che non segue lo sport, nessun genere di sport, se non occasionalmente, quindi le mie competenze in tale disciplina si limitano al sollevamento del telecomando per cambiare canale. Non ho delle lacune, ho delle voragini di conoscenza! :(

Ormai so che tutti goglano e trovano le cose !

Se si ha voglia sì :D

Comunque grazie della spiegazione! :)
 

Deianira

Guest
Ri-ciao a tutti, ogni tanto spunto anch'io per vedere come state. Vado in palestra da 4 anni circa. Prima non ho mai fatto niente, soprattutto per problemi di salute, ma per fortuna ora faccio questa cosa che mi piace tantissimo. :)
 

lindal123

Guest
Sono campione mondiale di sollevamento mouse e inoltre arrivo da 10 anni (almeno) di yoga su divano (mi addormento in tutte le posizioni). Nuoto no, ma mi faccio spesso il bagno...

Scherzi a parte non pratico sport ne a livello amatoriale ne tantomeno agonistico, ma corro abbastanza regolarmente. Ma lo faccio più per salute che per vero spirito sportivo :)

pari pari come te
in più appena ho una scusa mi prendo delle pause dal correre (tipo adesso troppo caldo, mal di schiena>2 settimane)
;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser106

Guest
tennis, sci, in passato, pallavolo in tempi remotissmi.... massimo riconoscimento medaglia d'argento a livello provinciale... però mi son divertita tanto :)
 
In cima