Belfagor
Utente attivo
Davvero?Io gioco a pallavolo da circa 18 anni, come sport è l'unico che pratico a livello agonistico..
Davvero?Io gioco a pallavolo da circa 18 anni, come sport è l'unico che pratico a livello agonistico..
in più appena ho una scusa mi prendo delle pause dal correre (tipo adesso troppo caldo, mal di schiena>2 settimane)
![]()
massimo riconoscimento medaglia d'argento a livello provinciale
Uauahuahuahuahauhuahauhuahahauhauhauah
Idem!
Che non è poco, direi!![]()
Questa mi piace, vediamo da dove iniziare.
Ho praticato seriamente karate (per 25 anni), nuoto, sci, snowboard, tiro con l'arco, barca a vela, windsurf.
Per divertimento: pallavolo, basket, calcio
mi sembrava di non aver già scritto qui.... cmq... sono una vecchiaccia logorroica..., ma te, capitan harkness lo conosci? Perchè io mi ricordo solo di Capitan HarloK o come si chiamava quel cartoon con una benda sull'occhio, la canzonciiina mi risuona ancora nelle orecchieTennis, nuoto, videogame e prossimamente lanciatore di coriandoli, anche se in passato ho fatto basket e pallavolo.
Sport preferito: scherma
Grazie a Sil per me è agosto qui .... è un complimese?Uauahuahuahuahauhuahauhuahahauhauhauah
Idem!
Che non è poco, direi!![]()
mi sembrava di non aver già scritto qui.... cmq... sono una vecchiaccia logorroica..., ma te, capitan harkness lo conosci? Perchè io mi ricordo solo di Capitan HarloK o come si chiamava quel cartoon con una benda sull'occhio, la canzonciiina mi risuona ancora nelle orecchie![]()
![]()