• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Che sport praticate?

Belfagor

Utente attivo
Io gioco a pallavolo da circa 18 anni, come sport è l'unico che pratico a livello agonistico..
Davvero? :eek:Io sono un autentico divoratore di pallavolo. Non mi perdo un incontro di Champions o campionato. Mi guardo pure le partite del campionato turco. :D Mi è capitato di andare a vedere anche qualche partita di Busto A.
 

lindal123

Guest
Questa mi piace, vediamo da dove iniziare.

Ho praticato seriamente karate (per 25 anni), nuoto, sci, snowboard, tiro con l'arco, barca a vela, windsurf.
Per divertimento: pallavolo, basket, calcio

25 anni di karate serio? meglio non farti arrabbiare mai ;)
devo stare attento con tutte le castronerie che scrivo un giorno o l'altro dal monitor mi arriva un HIRAKEN di Scatta sui denti
 

DeletedUser122

Guest
Tennis, nuoto, videogame e prossimamente lanciatore di coriandoli, anche se in passato ho fatto basket e pallavolo.
Sport preferito: scherma
 

DeletedUser106

Guest
Tennis, nuoto, videogame e prossimamente lanciatore di coriandoli, anche se in passato ho fatto basket e pallavolo.
Sport preferito: scherma
mi sembrava di non aver già scritto qui.... cmq... sono una vecchiaccia logorroica..., ma te, capitan harkness lo conosci? Perchè io mi ricordo solo di Capitan HarloK o come si chiamava quel cartoon con una benda sull'occhio, la canzonciiina mi risuona ancora nelle orecchie :):) :)
 

DeletedUser122

Guest
mi sembrava di non aver già scritto qui.... cmq... sono una vecchiaccia logorroica..., ma te, capitan harkness lo conosci? Perchè io mi ricordo solo di Capitan HarloK o come si chiamava quel cartoon con una benda sull'occhio, la canzonciiina mi risuona ancora nelle orecchie :):) :)

Capitan harkness del doctor who ? Non capisco le tue repliche, sarà che sono fuori fase in questo periodo.
 

DeletedUser259

Guest
Oh dunque, vediamo, mi tocca fare il riassunto della mia "gioventù", visto che vivevo per lo sport:
a livello agonistico regionale ed interregionale: atletica (velocità e ostacoli), gare di sci, pallamano (sino in A2), hockey in line
per divertimento tennis ed equitazione
poi ernia del disco e mi è passata tutta la fantasia
 

DeletedUser375

Guest
Da ragazza praticavo pallavolo e nuoto, ora solo nuoto ma mooooolto mooooolto raramente. In compenso mi piace fare lunghe lunghissime passeggiate, anche in città.
 

AnnaelSidel

Utente attivo
da ragazzo Alpinismo, equitazione; adesso sono passato alla MTB nel senso che la riparo e la lucido quando usciamo per andare a prendere il caffè dietro l'angolo, poi lei va in garage ed io sul divano :) non sembra ma da buon elfo anche il divano ha una sua Arte che va studiata ed appresa nel corso dei secoli :) posture e vestiario adatto, optional... non è semplice divanarsi... quoto i cultori e gli appassionati del Sofà.
 

blueskin

Guest
.. pallacanestro ei fu ... arrampicate su palazzi grazie ai vigili delfuoco quando ero in protezione civile, spazio or sono.. e mo tantetante camminate neiboschi:) appena puoto:(
 

DeletedUser349

Guest
Saluti all.io pratico Kick-Box ,Muay-Thai e pugilato :)buona giornata a tutti
 

DeletedUser646

Guest
Udio quanto sport fate,
Serve qualcuno che riposi ^_* Ovvero io.
Fatto sempre pochissimo sport a causa di un piccolo problemino al cuore che mi aveva obbligata all'esonero per l'educazione fisica ^^
Ora da grande son diventata tanto pigraaaaaaaaaaaa
 

DeletedUser349

Guest
hahaha :) ciao Rubina.eh si,con il tempo prendi l'abitudine di essere pigraaaa hihi
 

DeletedUser646

Guest
Ciao Dorinionburtic,
Ahime' la pigrizia arriva e non ti molla piu'! ihihih
 

DeletedUser349

Guest
Ciao rubina.sicuramente sei molto giovane.quindi,dai non essere cosi pigraaaaa :p
 

DeletedUser646

Guest
Dorinionburtic,
Giovane????
Ehm............
42 anni e non sentirli hihihihihihi
 
In cima