• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cimeli

DeletedUser2359

Guest
Salve.. sono ferma all ' obiettivo che mi chiede "ottieni 2 cimeli della manifattura del primo tipo potenziato e altri 2 del secondo tipo potenziato" In realtà cosa devo fare? Io non ho capito. Grazie a chi mi risponderà.
 

Ainor

Utente attivo
ciao, ecco una panoramica sui cimeli potenziati dalla guida di Pieroooo ;)
( https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/chi-bene-inizia-è-a-metà-dellopera.2983/)

Capitolo 1 - Conoscere i propri bonus e il loro significato

Innanzitutto la prima cosa da fare è conoscere la propria città e le proprie potenzialità, quindi capire quali sono i propri bonus.
Facciamo una breve premessa, i beni sono divisi per ere:

  • PRIMO TIPO (beni di base) di seguito chiamati beni di PRIMA ERA:
prima_era.jpg

marmo, acciaio, assi

  • SECONDO TIPO (beni artigianali) di seguito chiamati beni di SECONDA ERA:
seconda_era.jpg

cristallo, pergamene, seta

  • TERZO TIPO (beni magici) di seguito chiamati beni di TERZA ERA:
terza_era.jpg

elisir, polvere magica, gemme

Per ogni era abbiamo un bene con bonus, quindi un totale di tre bonus.

Ci sono due modi per vedere quali sono i propri bonus:

  • MODO 1: Aprite la schermata del municipio e vedrete i vostri bonus nella sezione cimeli, i bonus saranno circondati da un luccichio

gvf9a1S.jpg


  • MODO 2: Dalla mappa, i bonus sono le regioni che circondano la vostra città, a nord, sud-ovest e sud-est, questo metodo è utile anche per vedere i bonus dei vicini o dei compagni di gilda
QIesbMo.jpg


Una volta capito quali sono i tuoi bonus, non resta che ottenere i cimeli risolvendo incontri nelle corrispondenti province
 
In cima