• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

combattimenti

Deleted User - 848922099

Guest
Ciao e benvenuta su Elvenar, all'inizio ti consiglio di seguire il tutorial fino alla fine in modo da poter imparare le funzioni di base del gioco. Successivamente una volta appresi i primi segreti del mondo elfico/umano ti consiglio di leggere la seguente guida sui combattimenti e cosa fare -> CLICCA QUA
 

DeletedUser66

Guest
E' un po' generica la tua domanda, Lily, intendi chiedere come accedi al combattimento (cioè con quali pulsanti nel gioco) oppure cosa devi fare quando sei già in una battaglia, quali sono le tecniche e le astuzie migliori e cose del genere? :)
 

DeletedUser954

Guest
Anche io sono interessato all'argomento «combattimento» e precisamente scelta delle unità, tecniche, accorgimenti, astuzie e non ultimo, come si combatte.
Esiste il combattimento manovrato unicamente dal gioco? Se sì, vorrei sapere in quali casi è consigliabile utilizzarlo.
Grazie per la pazienza accordatami da chi mi risponderà ;)
 

DeletedUser375

Guest
Ciao a tutti, per quanto riguarda le tattiche e le astuzie segnalo questa utilissima guida scritta dagli utenti: CLICCA QUI ;)
Per dubbi più specifici siamo qui a disposizione ;)
 

DeletedUser66

Guest
Anche io sono interessato all'argomento «combattimento» e precisamente scelta delle unità, tecniche, accorgimenti, astuzie e non ultimo, come si combatte.
Esiste il combattimento manovrato unicamente dal gioco? Se sì, vorrei sapere in quali casi è consigliabile utilizzarlo.
Grazie per la pazienza accordatami da chi mi risponderà ;)

Ciao Alistar, per quanto riguarda le astuzie e le tecniche sono d'accordo con Abra che non c'è posto migliore del post di Orcozzio per imparare qualcosa.