• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Come collegarsi al server Discord

Alecta

Nuovo utente
Ciao a tutti,
volevo provare a collegarmi a discord da pc. Ho seguito il link per l'invito che c'è in Annunci e dopo aver inserito il nome con cui voglio farmi riconoscere mi chiede un'email e password per verifica. Scusate la domanda stupida: prima di collegarmi con l'invito devo avere già creato un account su Discord? Presumo che se mi collego da smartphone devo installare l'app e poi potrò fare accesso con l'eventuale account creato. Grazie in anticipo per le risposte ai miei dubbi :)
 

Uffauffa

Utente attivo
Non sono un grande esperto, ma credo proprio che per poter usufruire dell'invito tu debba avere un account già creato. Lo stesso per l'app.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Neanche io sono un esperto ma non dovrebbe comparirti questa pagina con scritto sotto "registrati" se non sei ancora registrata?

Screenshot 2023-09-26 114950.png
 

Alecta

Nuovo utente
Neanche io sono un esperto ma non dovrebbe comparirti questa pagina con scritto sotto "registrati" se non sei ancora registrata?

Visualizza allegato 7176
Infatti mi compariva questa finestra e poi mi bloccava con conferma email/password che non avevo. Alla riapertura dell'invito il sistema mi risponde che l'invito non era più valido. Rifarò la procedura con calma, e mi rifarò viva se avrò problemi. Intanto grazie per le risposte!
 

C3rb3rus

Utente attivo
Infatti mi compariva questa finestra e poi mi bloccava con conferma email/password che non avevo. Alla riapertura dell'invito il sistema mi risponde che l'invito non era più valido. Rifarò la procedura con calma, e mi rifarò viva se avrò problemi. Intanto grazie per le risposte!
Di niente! Scusa se non siamo stati tanto utili... :rolleyes: magari @Konys può aiutare meglio... :)
 
In cima