• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Come faccio a partecipare al carnevale?

Mgiulia

Nuovo utente
Ciao a tutti,sono nuova del gioco,volevo chiedere come faccio a partecipare al carnevale? Grazie mille
 

Uffauffa

Utente attivo
Al carnevale? Se quello del gioco ( :D ), semplicemente devi svolgere le missioni che ti chiedono di volta in volta e usare le caramelle vinte per selezionare i bauli premio, andando avanti con le bandierine vinte nei bauli per ottenere i premi maggiori.
Ma se sei nuova nuova, diciamo che fino a che non si raggiunge il terzo livello, alcune missioni richieste sono difficili da svolgere, quindi potresti trovarti in difficoltà.
 

Mgiulia

Nuovo utente
Ah ok,allora è perché sono nuova che non posso giocarci,non ho ancora raggiunto il terzo livello.Grazie mille per avermi risposto,buona serata
 

Ainor

Utente attivo
non dovrebbero esserci limitazioni di capitolo.. una volta finito il tutorial dovrebbe partire anche l'evento.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
non dovrebbero esserci limitazioni di capitolo
non sono sicura... mi pareva (ma in quest'ultimo periodo faccio un po' poco testo) di aver letto da qualche parte che c'erano dei test in corso per evitare che i primissimi capitoli non partecipassero agli eventi, perché era più frustrante che altro, visto che non hanno città sufficientemente sviluppate...
 

Mgiulia

Nuovo utente
Ciao allora non so come ho fatto,ma ad un certo punto mi è arrivata la possibilità di partecipare al carnevale elveneriano. Ma il compito precedente non sono ancora riuscita a farlo. Dice così
Il primo addestramento. Usa uno dei misteriosi incantesimi di potenziamento temporale.
Dove li trovo questi incantesimi? Cosa devo fare x averli?

Invece del carnevale elveneriano il primo compito è questo
Compra 4 punti conoscenza.
Dove o come posso comprarli?
Spero di essere stata chiara,grazie mille ciao

Per favore rispondetemi!
 

Lokig

Utente
Invece del carnevale elveneriano il primo compito è questo
Compra 4 punti conoscenza.
Dove o come posso comprarli?
Nella schermata principale, dove vedi il tuo villaggio in alto al centro c'è la barra dei punti conoscenza, affianco c'è una +, se ci clicchi sopra puoi comprare i pc, ti consiglio di farlo utilizzando le monete.
Il primo addestramento. Usa uno dei misteriosi incantesimi di potenziamento temporale.
Dove li trovo questi incantesimi? Cosa devo fare x averli?
Facendo "aiuto del vicinato" hai qualche possibilità di ottenerli, oppure puoi ottenerli dall'accademia di magia che sblocchi alla fine del 1° capitolo, oppure puoi ottenerli facendo il torneo.

@Mgiulia se posso darti un consiglio trova una compagnia attiva a cui unirti, là potresti avere risposte molto più rapidamente e possono anche darti consigli su come crescere
 

Mgiulia

Nuovo utente
Ciao grazie,i punti conoscenza li ho trovati,invece i potenziamenti non li ho trovati facendo aiuto al vicinato, e ho fatto molte domande a compagnie attive ma per adesso non ho ricevuto risposte. Spero che qualcuno mi accetti,grazie mille,buona giornata
 

Uffauffa

Utente attivo
Uhmmm... se per "potenziamento temporale" si intendono gli istanti tempo (o acceleratori), allora no, non li trovi nell'aiuto al vicinato.
Li trovi o in guglia come premio per l'apertura dei bauli, vinti oppure in omaggio, oppure li puoi produrre in accademia di magia, fra le ricette dell'artigianato (tralasciamo il caso dell'avventura di compagnia o eventi vari). Ma sono molto costosi per il tuo livello, quasi impossibili se non hai raggiunto il terzo e soprattutto non hai ancora accesso alla guglia. Ecco perché parlavo di difficoltà a fare le missioni. Non preoccuparti se non riesci a fare molto in questo evento, crescerai. ;)
(a proposito... alle volte il suggerimento più semplice... se davvero parliamo di istanti tempo, prova a vedere in inventario -> istanti. Hai visto mai che ne hai qualcuno e magari non lo sai... )

Piuttosto... ho visto che ancora non hai nemmeno l'accademia di magia, la vedo dura partecipare all'evento. Come consiglio non richiesto, riorganizza la città: meno strade hai, più edifici riesci a mettere giù. Gli edifici uguali o simili, tienili raggruppati. Residenze con residenze, laboratori con laboratori.
 
Ultima modifica:

Lokig

Utente
@Uffauffa le ho risposto così sugli istanti perché le quest di carnevale al massimo chiedono di usare o trovare incantesimi, ma forse hai ragione tu, però la qeust in questione sicuramente non è una quest dell'evento di carnevale.
 

Uffauffa

Utente attivo
@Lokig o magari hai più "ragione" tu e per potenziamento temporale intende forse il potenziamento produzioni. Vabbè, eventualmente ci chiarirà lei.
 
In cima