• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Come si fa a contattare un compagno che usa solo l'app per mobile?

C3rb3rus

Utente attivo
sicuramente si ma il messaggio iniziale diceva:

Se ancora non sono possibili tornei e avventure, perchè si offre la possibilità di chiedere di entrare in una compagnia?

quindi... o mi sono spiegato male io nel mio messaggio... o non ci siamo capiti :cool:
 

Ainor

Utente attivo
ok, ma a prescindere dal modo in cui è stato posto anche questo è un problema. Perché è vero che non si entra nelle compagnie solo per tornei e avventure, ma queste fanno comunque parte delle attività di gruppo. Se mancano informazioni da una parte o dall'altra (chi gioca solo dall'app che non sa manco che esistono, e chi gioca da pc che non sa che alcuni compagni possono ignorare queste cose) ovvio che possano crearsi problemi e incomprensioni. E mancano informazioni perché solo chi ha tempo e volontà di cercarsele le ha...
La domanda che mi pongo io è se ci hanno pensato a questi risvolti, nel momento in cui hanno deciso di rilasciare l'app senza alcune funzionalità, o pensavano che tutti avrebbero giocato anche da pc?
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Ainor, a prescindere dal fatto che hanno sempre detto che la versione web sarebbe stata la base del gioco, giusto per questo davo soluzioni alternative.
Se si vuole risolvere il problema ci sono solo due alternative: o si aspetta la Inno o cerchiamo un'altra soluzione.
Se vogliamo aspettare la vuol dire che proprio problema non è, dato che tutti conosciamo i tempi biblici che ci metto a fare le cose (questa poi non sarebbe neanche la risoluzione di un bug ma una implementazione, e non ho idea di cosa per loro ha la priorità).
Se poi anche l'altra soluzione non va bene perché non voglio dare i dati (e sinceramente non capisco cosa ci voglia a creare una seconda mail e registrarsi su skype o discord con un nickname) entrando in contatto al di fuori del gioco, a parere mio vuol dire che manca la volontà di trovare una soluzione, ed allora - di nuovo - il problema non è così impellente.
Ovviamente quello che io consiglio è di mettere una pezza in attesa di una risoluzione definitiva da parte degli sviluppatori, visto che inizialmente non c'era nemmeno la chat, e allora sì che comunicare era un vero problema...
 
Ultima modifica:
In cima