• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Compagnia senza arcimago

DeletedUser2263

Guest
Cosa succede se una compagnia si trova, di fatto, senza arcimago in quanto l'arcimago uscente ha nominato al suo posto un giocatore che non gioca più da oltre 1 anno?
 

manax

Utente attivo
Se L'arcimago non sarà presente per un qualsiasi motivo e
se nella compagnia ci sono solo membri e non ci sono giocatori con cariche da maghi o ambasciatori la compagnia di fatto risulterà bloccata.
anche se si potrà continuare a giocare come prima, alcune azioni saranno impossibili da fare,
non si potranno per esempio, sbloccare i premi nelle avventure.
Se la compagnia non ha un ingresso libero, allora non sarà possibile accettare e quindi far entrare altri giocatori o non sarà possibile cacciare giocatori.
Non sarà possibile cambiare o scrivere qualsiasi cosa riguardante la Compagnia nell'apposita sezione.

Una risoluzione a questo problema se si è bloccati in questo Limbo, sarebbe uscire dalla compagnia per fondarne un'altra.

9 Settembre 2020:
Ho dato uno sguardo alla situazione, e suppongo si sia trattato di un errore poiché ho visto che avevate due compagnie che usavate a rotazione ovvero "La Fenice di Elvenar" e "TORNEO FENICE" per quanto riguarda "La Fenice di Elvenar" che dovrebbe essere la compagnia rimasta "Incastrata" con l'arcimago che non si connette dal 2018 ho dei forti dubbi sulla possibilità di recuperarla.
Penso sia impossibile.

Ultimo consiglio:
Per non incorrere in questi errori, converrebbe far uscire dalla compagnia account fermi da due anni.

Tutto questo sempre che io abbia indovinato, altrimenti fai come se non avessi scritto nulla :)

Buona serata
 
Ultima modifica:

Gregoryan

Utente attivo
Uno di voi deve uscire e fondare una nuova compagnia e far entrare tutti gli altri è l'unica soluzione ...come successe a noi anni fa!
 
In cima