• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Compito di Menhirok

C3rb3rus

Utente attivo
Gia che sono portato alle domande sceme di oggi, ne avrei un'altra... premetto che ho iniziato a giocare solo ieri... il compito di Menhirok termina tra 6 giorni (e so che durava in totale 13 giorni) ho anche letto i vari compiti che bisogna portare a termine e materialmente non ne ho il tempo... Non ce la farò mai in soli 6 giorni... è possibile che torni lo stesso compito in futuro?
Grazie per le risposte come sempre!
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ciao!, si avevo visto quella guida... :) prorpio per quello penso non credo sia fattibile finirla per me... perchè ci metterei ancora almeno 4 giorni a completare gli obiettivi (13,14,15 e 16), così da sbloccare il 17 poi il 18 e infine il 19, ma dovrei completare questi ultimi 3 in un giorno solo... e essendo un giocatore nuovo mi sarà impossibile trovare 14 cimeli in meno di 24 ore (senza contare i due obiettivi successivi...) :(:confused: LOL
 

Ainor

Utente attivo
Ciao!, si avevo visto quella guida... :) prorpio per quello penso non credo sia fattibile finirla per me... perchè ci metterei ancora almeno 4 giorni a completare gli obiettivi (13,14,15 e 16), così da sbloccare il 17 poi il 18 e infine il 19, ma dovrei completare questi ultimi 3 in un giorno solo... e essendo un giocatore nuovo mi sarà impossibile trovare 14 cimeli in meno di 24 ore (senza contare i due obiettivi successivi...) :(:confused: LOL
si quella dei cimeli è la più complicata per te, ma puoi cercare una compagnia che voglia adottarti ed essere pronto con quella missione per la fine del torneo sabato alle 20 ;) Purtroppo noi siamo al completo altrimenti ti inviterei volentieri...
 

C3rb3rus

Utente attivo
Grazie mille per il pensiero lo stesso :) già che ci sono ti chiedo un altra cosa, sulla guida di PrimeroseSylvia c'è Un compito con scritto Produzione Bonus (assi, marmo, ecc), vuol dire che me ne uscirà uno di questi casuale? (Se no pensavo di mettere le cose in produzione già ora e poi scollegare e ricollegare le strade prima del nuovo obiettivo in modo da guadagnare tempo...) è fattibile? ehehe
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ok perfetto, io ho assi, seta e gemme, metterò giu un sacco di nove manifatture di assi e vediamo che succede... :D ahaha grazie infinitamente per i consigli!!! :cool:
 

DeletedUser2551

Guest
Ciao!, si avevo visto quella guida... :) prorpio per quello penso non credo sia fattibile finirla per me... perchè ci metterei ancora almeno 4 giorni a completare gli obiettivi (13,14,15 e 16), così da sbloccare il 17 poi il 18 e infine il 19, ma dovrei completare questi ultimi 3 in un giorno solo... e essendo un giocatore nuovo mi sarà impossibile trovare 14 cimeli in meno di 24 ore (senza contare i due obiettivi successivi...) :(:confused: LOL


Puoi esplorare due province, accumula risorse e soldati per i 16 combattimenti aspetti la 17 missione e poi porti a termine gli incontri 8 cimeli a provincia hai a disposizione 16 cimeli.
 

C3rb3rus

Utente attivo
@Astrosplendente Grazie mille, il mio preblema rimane anche il successivo, se spendo risorse per guadagnare 14 cimeli in un giorno solo (2 province come hai detto tu), poi per l'obiettivo successivo devo: o risolvere 16 incontri (e spendere altre risorse che a quel punto non avrò piu perchè le ho spese in precedenza:confused:), oppure comperare 16 punti conoscenza (che mi sarebbe anche comodo ma non credo di riuscire ad accumulare tutto quel denaro in cosi poco tempo...:confused:), con il fatto che ho iniziato l'altro ieri è impensabile che possa guadagnare cimeli o vincere incontri combattendo (gli avversari ancora sono troppo forti per me :eek:), in pratica è più difficile che risolvere il rebus del contest visto che non ho nozioni sufficenti del gioco... :cool: però non demordo... se ci riesco a terminare in tempo e vi può far piacere vi informerò sparando un paio di fuochi d'artificio :D:D:D
 

DeletedUser2991

Guest
ciao raga, posso unirmi a questa discussione? dai io ci provo.
lla mia domanda è: sono alla missione 17 dove devo risolvere 16 incontri o comprare 16 punti conoscenza.
ok ho cominciato con il risolvere incontri amichevolmente, pagando.. ma dopo un po ha smesso di conteggiarli, quindi ho iniziato a comprare i punti conoscenza, fino a quando ho finito i soldi, allora ho iniziato a combattere... e dopo un po non mi conteggia nemmeno i combattimenti. adesso sono a 10 su sedici...
ma come mai non dice se c'è un numero massimo di incontri che posso fare???
grasssie in ogni caso
 

DeletedUser713

Guest
ogni volta che cambi tra combattere o comprare pc ti riconteggia da capo una delle due opzioni tenendo conto della più alta, secondo me ti conviene continuare con comprare punti conoscenza cerca di fare il giro di tutti i vicini per raccimolare soldi e vai con questa opzione
 

DeletedUser2991

Guest
ahhhhhh ecco.

questo punto effettivamente non è chiaro nella descrizione.
quando dice o compri o fai incontri, puo essere sia entrambe, si o una o l'altra.
grazie 1000 raga.. oggi shopping punti esperienza allora. :cool:
 

DeletedUser2991

Guest
raga una nuova domanda... tutte a me co sto menhirok.

sono alla 17 con la missione di comprare punti conoscenza... ma leggendo e domandando in giro... questa dovrebbe essere la 18.... mi sbaglio?
 

Ainor

Utente attivo
raga una nuova domanda... tutte a me co sto menhirok.

sono alla 17 con la missione di comprare punti conoscenza... ma leggendo e domandando in giro... questa dovrebbe essere la 18.... mi sbaglio?
sicuro di non aver semplicemente contato male? :p
comunque continua a risolverla, dopo dovrebbe esserci l'ultima e poi dovresti sbloccare il premio
 

DeletedUser2991

Guest
heheh e mica conto, dove c'è scritto completa tutte le missioni 17/19..
e c'è poco da contare mi pare :D

vi farò sapere appena trovo 60000 monete
 
In cima