• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Compito di Menhirok

C3rb3rus

Utente attivo
A tutti gli interessati! Sono lieto di annunciarvi che nonstante le mie triste previsioni ho la tomba di Menhitok in soffitta!!! (e credo ci rimarrà per lungo tempo visto che non avrò spazio per posizionarla ancora a lungo:D), volevo solo rendervi partecipi del felice epilogo... LOL e ringraziare due persone in particolare @PrimroseSylvia ormia già assoldata come Guru per tutte le mie domande sceme e Hope71, niente mi ha appena donato materiali che non avrei guadagnato in due anni... ehhehe Grazie a tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda.. ora vado a ubriacarmi.. LOL ahahah
 

DeletedUser2325

Guest
Evvai... complimenti... il tuo nik mi ricorda c3b8 quello di guerre stellari :)
 

RainbowFabio

Nuovo utente
Salve! Mi accodo qui per non creare un'altra discussione. Come C3rb3rus ho completato le missioni di Menhirok, ottenuto la tomba e lasciata momentaneamente ai box per questioni di spazio; ora che ne ho e la vorrei costruire, non la trovo da nessuna parte. Sapete dirmi in quale slot degli edifici si trova? A me non risulta da nessuna parte. Grazie
 

C3rb3rus

Utente attivo
Salve! Mi accodo qui per non creare un'altra discussione. Come C3rb3rus ho completato le missioni di Menhirok, ottenuto la tomba e lasciata momentaneamente ai box per questioni di spazio; ora che ne ho e la vorrei costruire, non la trovo da nessuna parte. Sapete dirmi in quale slot degli edifici si trova? A me non risulta da nessuna parte. Grazie

Sulla sbarra in centro schermo in basso... dove si posso costruire gli edifici, andare nella mappa del mondo, eccetera... l'ultima icona a destra c'è scritto "inventario" clikki li e poi sulla sottovoce "edifici" dovresti trovarlo li :)
 
In cima