• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dietro le quinte: Elvenar diventa mobile!

DeletedUser3

Guest
forum_banner_mobile-qkela23fa.png

Cari Elfi ed Umani,

Per tanti, tanti mesi, abbiamo lavorato ad una grande novità per Elvenar. Oggi, vogliamo portarvi dietro le quinte, e mostrarvi di cosa di tratta. Ricordate, oggi vi stiamo mostrando una versione iniziale, quindi siate pronte a cambiamenti. Ma, non perdiamo tempo ed andiamo diritti al punto, visto che sicuramente non vedere l’ora di sapere di cosa si tratta: nei prossimi mesi porteremo Elvenar sui vostri smartphones e tablet!

Si, avete letto bene. Entro qualche mese sarete in grado di giocare ad Elvenar con i vostri dispositivi Android ed iOS! Eccovi qualche immagine dell’app:


city-overview-45tafrffq43.png

start-production-hsrer3wq.png

research-4tgasegq.png

worldmap-jghjwgs.png

Stiamo ancora lavorando duramente per inserire tutte le funzionalità nell’app, ma le cose più importanti sono già perfettamente funzionanti! Potete fondare la vostra città, costruire nuovi edifici e migliorarli, risistemare la città, produrre risorse, sbloccare tecnologie, progredire nella mappa del mondo completando province, e molto altro ancora, incluse alcune animazioni esclusive per l’app! Alcune caratteristiche verranno inserite nei prossimi mesi tra cui suoni e musiche, panoramica delle risorse delle razze ospiti, e visita ai vicini.

Siamo a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande, e non vediamo l’ora di leggere I vostri commenti in questa discussione!

Cari saluti,
Il Vostro team di Elvenar
 

DeletedUser1411

Guest
....e qui mi affiora alle labbra una domanda di quelle "VIPEROSE".....ma ovviamente avete portato dal web anche gli adorabili bug, vero???? altrimenti non c'è divertimento se sui cell/tablet etc etc non esistono :p:p:p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:D:D:D
OTTIMA NOTIZIA.....speriamo che siano pochi quei "tra qualche mese"....che sono proprio curiosa :):):););););););)
 

DeletedUser3

Guest
Per i fortunati che vivono in UK, l'app è disponibile sia per utenti Android che Apple.
Si tratta ancora di una versiobe di test e di sviluppo, ma per qualcuno è già possibile giocarci.
Se tutto andrà bene in UK, presto ci allargheremo agli altri mercati.
 

Ainor

Utente attivo
....e qui mi affiora alle labbra una domanda di quelle "VIPEROSE".....ma ovviamente avete portato dal web anche gli adorabili bug, vero???? altrimenti non c'è divertimento se sui cell/tablet etc etc non esistono :p:p:p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:D:D:D
OTTIMA NOTIZIA.....speriamo che siano pochi quei "tra qualche mese"....che sono proprio curiosa :):):););););););)
no no, ne avranno creato tutta una nuova serie a posta per il mobile :p:p:D:D:D

Ma tanto per capire, perché è sparito il mio messaggio nell'altra discussione? Eppure io non vi ho chiesto nemmeno diamanti per le anteprime, come ha fatto qualcun'altra :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p
Ma se continuo a dare le informazioni prima dei mod, posso avere qualche diamantino gratis? :D :D :D
diamond-solitary-animated-gif-1.gif
 

DeletedUser1174

Guest
E una notizia positiva poter avere il gioco anche in mobile, specialmente se si lavora distanti da casa.
Unica pecca attuale, la pesantezza del gioco in linea ADSL, staremo a vedere come si svolgerà la situazione con i gestori telefonici oltre al $$$ di spesa. :D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
se non sbaglio con apple basterebbe farsi un account uk... non so se è possibile anche con google :) così, giusto nell'attesa che esca anche da noi :D
 

C3rb3rus

Utente attivo
io ho android... LOL più che altro volevo provarci perchè tra un po sto via due settimane e non so se posso usare il computer dell'amico che mi ospita... ahahahah
 
In cima