• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dietro le quinte: Elvenar diventa mobile!

DeletedUser3159

Guest
scusate, ma io non ho capito dove posso trovare l'apk da installare che sullo store non lo vedo
 

DeletedUser3171

Guest
Ma allora sto mobile, arriva sì o no?

(scusate, mi spiegate anche come si fa a postare un topic nella sezione "domande"?)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma allora sto mobile, arriva sì o no?

È ancora in fase di sviluppo, attualmente è stato rilasciato esclusivamente in Inghilterra e (da poco) Francia.
Ha tante cose positive, ma tante di più ancora da implementare. Ad esempio, le avventure e gli eventi non sono disponibili nella versione mobile.
 

DeletedUser3171

Guest
Capisco, però avrebbe comunque i suoi vantaggi.

Comprendo che l'intenzione della Inno è di rilasciare un prodotto completo, in modo da attirare nuove fasce di giocatori. :cool:

Però noi che giochiamo già dal computer avremmo il vantaggio col tablet di raccogliere i beni, il denaro e i materiali, costruire nuovi edifici (che ci vuole tanto di quel (tempo...), fare gli scambi col commerciante... insomma, potremmo fare almeno l'80% del gioco e fare il resto quando torniamo a casa dal lavoro. :D:D:D:D:D

Poi quando la versione definitiva sarà pronta si può fare l'upgrade, ma nel frattempo noi avremmo risparmiato un sacco di tempo. :p:p:p

Allora ci saranno anche giocatori nuovi, attirati dal fatto che il gioco è arrivato sul mobile.

Come si suol dire, si salverebbero sia la capra che i cavoli :eek:, oppure, se si preferisce, si prenderebbero due piccioni con la fatidica fava! ;););):p:p:p
 

DeletedUser3171

Guest
@PrimroseSylvia: grazie!!! Me lo vado subito a leggere! :):):)

@PrimroseSylvia
Fatto tutto! :cool::cool::cool:
Non mi sembra vero che non devo stare ad aspettare il ritorno a casa per combinare qualcosa! :):):)
Ti devo di sicuro una coppa di elisir alla taverna, per ringraziarti meglio!!! :p:p:p
 
Ultima modifica di un moderatore:

1alfa

Utente
sarebbe comodo che l'app si potesse installare anche sulla scheda sd, per non occupare spazio sulla memoria interna
 

farodin

Utente
forum_banner_mobile-qkela23fa.png

Cari Elfi ed Umani,

Per tanti, tanti mesi, abbiamo lavorato ad una grande novità per Elvenar. Oggi, vogliamo portarvi dietro le quinte, e mostrarvi di cosa di tratta. Ricordate, oggi vi stiamo mostrando una versione iniziale, quindi siate pronte a cambiamenti. Ma, non perdiamo tempo ed andiamo diritti al punto, visto che sicuramente non vedere l’ora di sapere di cosa si tratta: nei prossimi mesi porteremo Elvenar sui vostri smartphones e tablet!

Si, avete letto bene. Entro qualche mese sarete in grado di giocare ad Elvenar con i vostri dispositivi Android ed iOS! Eccovi qualche immagine dell’app:


city-overview-45tafrffq43.png

start-production-hsrer3wq.png

research-4tgasegq.png

worldmap-jghjwgs.png

Stiamo ancora lavorando duramente per inserire tutte le funzionalità nell’app, ma le cose più importanti sono già perfettamente funzionanti! Potete fondare la vostra città, costruire nuovi edifici e migliorarli, risistemare la città, produrre risorse, sbloccare tecnologie, progredire nella mappa del mondo completando province, e molto altro ancora, incluse alcune animazioni esclusive per l’app! Alcune caratteristiche verranno inserite nei prossimi mesi tra cui suoni e musiche, panoramica delle risorse delle razze ospiti, e visita ai vicini.

Siamo a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande, e non vediamo l’ora di leggere I vostri commenti in questa discussione!

Cari saluti,
Il Vostro team di Elvenar


fantastico non vedo l'ora ,grazieee
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
ahahahh idem, poi ho idea che vada un po' a caso ancora (avendo beta e live mi arrivano tutte e due ma nemmeno sempre), e rimangono le notifiche sul'icona (che è visivamente noioso).
 

DeletedUser2152

Guest
Con l'ultimo aggiornamento, è possibile motivare il vicino/compagno direttamente da un menù edifici, senza girare per tutta la città!!
grandissimi fig*ta!!
 

Olysette

Utente
L'ho scaricato, molto carino. I miei beni bonus sono tutti sbagliati...:confused: ma il giro dei vicini è velocissimo! :D

A me le notifiche non arrivano...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima