• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

DeletedUser2325

Guest
Bhe perchè non sempre trovi i beni che ti servono in quel momento... se non sei proprio fortunatissima con il vicinato... ora ad esempio e non so proprio perchè nella mia zona c'è carenza di marmo.... e quindi il grossista, seppure strozzinando apertamente, riempiva alcuni buchi... ora anche questo sarà un pelino più difficile.
La cosa incredibile è che sono sempre i beni di prima era a scarseggiare...
Inoltre a volte... ci sono offerte ma così alte... che un livello basso o medio non può certo neppure pensare di avvicinarcisi.
Questo sempre nella mia personale esperienza..
Ora che ho imparato a combattere un po meglio sento meno la carenza, ma i materiali servono anche e soprattutto per mandar su la città....
 

Ainor

Utente attivo
Bhe perchè non sempre trovi i beni che ti servono in quel momento... se non sei proprio fortunatissima con il vicinato... ora ad esempio e non so proprio perchè nella mia zona c'è carenza di marmo.... e quindi il grossista, seppure strozzinando apertamente, riempiva alcuni buchi... ora anche questo sarà un pelino più difficile.
La cosa incredibile è che sono sempre i beni di prima era a scarseggiare...
Inoltre a volte... ci sono offerte ma così alte... che un livello basso o medio non può certo neppure pensare di avvicinarcisi.
Questo sempre nella mia personale esperienza..
Ora che ho imparato a combattere un po meglio sento meno la carenza, ma i materiali servono anche e soprattutto per mandar su la città....
non è un caso che siano sempre i beni di prima era a scarseggiare, dato che produrre e scambiare quelli di seconda e terza risulta moolto più conveniente in termini di tempo e di spazio. Ed è il motivo per cui si invita a fare solo offerte di pari era al mercato. Riguardo alle offerte alte, è dovuto anche al fatto che c'è un limite di offerte che è possibile mettere e un giocatore che ha bisogno di scambiare grosse quantità di beni si trova in parte costretto
 

DeletedUser1793

Guest
Sì, anche da me c'è più difficoltà nel trovare beni di prima era.. in particolare uno dei due. Ma quando non lo trovo o quando ci sono offerte piuttosto alte, tipo 15k, le metto io e riesco sempre ad avere quello che mi serve. Magari non subito, ma questo non è un gioco per gente "veloce". :D

Sottolineo però che io intendevo appunto chi non commercia preferendo sempre il grossista. Per chi invece ha una necessità più saltuaria per altri problemi, è ovvio che questo tipo di grossista è solo uno strozzino.
 

DeletedUser2325

Guest
non è un caso che siano sempre i beni di prima era a scarseggiare, dato che produrre e scambiare quelli di seconda e terza risulta moolto più conveniente in termini di tempo e di spazio. Ed è il motivo per cui si invita a fare solo offerte di pari era al mercato. Riguardo alle offerte alte, è dovuto anche al fatto che c'è un limite di offerte che è possibile mettere e un giocatore che ha bisogno di scambiare grosse quantità di beni si trova in parte costretto
In questo gioco non si finisce mai di dimparare... grazie Ainor questa, parola mia non la sapevo ^_^
 

DeletedUser3

Guest
Sfortunatamente non saremo in grado di effettuare l'aggiornamento nella giornata di domani. Abbiamo riscontrato alcuni problemi nella nuova versione che vorremmo sistemare prima di aggiornare il mondo. Ci auguriamo di riuscire a risolvere quanto prima e di potervi dare questa nuova versione più avanti nella settimana. Scusateci per ogni inconveniente causato.
 

franco60

Utente attivo
Sfortunatamente non saremo in grado di effettuare l'aggiornamento nella giornata di domani. Abbiamo riscontrato alcuni problemi nella nuova versione che vorremmo sistemare prima di aggiornare il mondo. Ci auguriamo di riuscire a risolvere quanto prima e di potervi dare questa nuova versione più avanti nella settimana. Scusateci per ogni inconveniente causato.
..una cosa positiva finalmente...:):):);)
 

frabob

Utente attivo
ma non c'è un modo per avvisare tutti di queste cose..
GRADIREI AVERE SUL GIOCO LA NEWS DEGLI AGGIORNAMENTI PIUTTOSTO CHE LA RICERCHE DI NUOVI.... "COLLABORATORI"
penso che ci sia qualche problema di COMUNICAZIONE CON I GIOCATORI!!!!!

e, fidatevi, se c'è una comunicazione chiara e sistematica gli animi son subito più calmi... se compaiono aggiornamenti e novità così per magia (visto che mai arrivano comunicazioni sul gioco!!!!!!) la gente già le prende con il piede sbagliato!!
 

frabob

Utente attivo
l acosa divertente che già l'avevano proposto e lo si era bocciato a furor di popolo!
ora lo ripropongono... io la vedo come una presa in giro! ..solo perchè questa volta non c'è stata la sollevazione popolare... probabilmente perchè il "popolo" si è talmente stufato che non frequenta nemmeno più..
:(:(:confused::cool::(:(
 

DeletedUser1702

Guest
sto uppando il municipio a livello 18...non oso immaginare quali indecenti offerte troverò dal grossista a questo punto.. finora, pur scambiando attivamente i beni con i membri della compagnia e con i vicini, il grossista mi tornava sempre utilissimo ogni volta che avevo un eccesso di monete e materiali per acquistare beni della 1 era, penso che dopo l'aggiornamento non sarà più possibile...non sono una che si "lamenta" spesso ma devo dire che l'impressione è che tutto ciò che funziona bene venga sostituito con una fregatura :(:(
 
In cima