• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

DeletedUser713

Guest
Bhe perchè non sempre trovi i beni che ti servono in quel momento... se non sei proprio fortunatissima con il vicinato... ora ad esempio e non so proprio perchè nella mia zona c'è carenza di marmo.... e quindi il grossista, seppure strozzinando apertamente, riempiva alcuni buchi... ora anche questo sarà un pelino più difficile.
La cosa incredibile è che sono sempre i beni di prima era a scarseggiare...
Inoltre a volte... ci sono offerte ma così alte... che un livello basso o medio non può certo neppure pensare di avvicinarcisi.
Questo sempre nella mia personale esperienza..
Ora che ho imparato a combattere un po meglio sento meno la carenza, ma i materiali servono anche e soprattutto per mandar su la città....

se trovi tante offerte alte la strategia migliore è che sia tu a mettere le tue offerte sul mercato perché i giocatori "grandi" te le accettano subito avendo tanta disponibilità di beni.
 

DeletedUser665

Guest
avevo letto che prima o poi sarebbe cambiato il grossista... sinceramente speravo avvenisse più in là possibile! non la trovo sicuramente una bella idea e penso anche che per l'ennesima volta l'obiettivo sia un rallentamento del gioco (tuttavia di poco sta volta...) ... concordo con chi ha detto che la priorità sarebbe dovuta essere per altri miglioramenti... ma va bè! sono felice che l'aggiornamento è stato rimandato! ;):cool::D
 

DeletedUser1411

Guest
era da tempo che non mi scompisssssscccciiiiiaaaaaavvvvvooooo dalle risate..... SIETE TROPPO FORTI!!!!:D:D:D:D:D:D
Dopo i commenti fatti, penso che nessuno si strapperà i capelli per questo ritardo.. :D:D:D
..una cosa positiva finalmente...:):):);)
Non c'è nessuna fretta :D:D:D
Fate con calma, non abbiamo nessuno premura :p

Esattamente ahahhaha

Sono molto dispiaciuta che l'aggiornamento non si faccia oggi :rolleyes::rolleyes: ma capisco l'esigenza di effettuarlo in modo adeguato e preciso....per cui non vi preoccupate noi pazienteremo e voi fate con calma....mooooolta moltissima calma :D:D:D:p
 

DeletedUser2124

Guest
Fortunatamente io non utilizzo il grossista quindi questo nerf lo vivo come un problema relativo, riguardo alla motivazione io mi sono fatto questa idea:

Man mano che il gioco avanza si ottiene sempre più oro, sia dall'aiuto alle città vicine ed alleati che dalla semplice raccolta delle abitazioni, inoltre con l'avanzare della città il numero dei vicini è sempre maggiore e quindi, disponendo di tempo, è possibile raccogliere moltissimo oro al giorno.
Secondo me gli sviluppatori hanno visto che questo avrebbe permesso ai giocatori di ottenere beni in modo troppo semplice e quindi poter negoziare senza alcun problema gli incontri, non solo nelle province (già limitate dal tempo di esplorazione) ma nei tornei, con la conseguenza di poter ottenere molti punti conoscenza, rune etc.
Visto che la politica attuale è accelerare il gioco per i più piccoli (forzieri, tornei e meraviglie anticipate) e rallentarlo per i più avanzati, credo che il provvedimento sia perfettamente in linea con lo scopo.
 

DeletedUser1411

Guest
aislin.....Visto che la politica attuale è accelerare il gioco per i più piccoli (forzieri, tornei e meraviglie anticipate) e rallentarlo per i più avanzati, credo che il provvedimento sia perfettamente in linea con lo scopo.[/QUOTE]

ma così facendo, per me, è esattamente il contrario....i piccoli avranno più difficoltà visto che i costi aumentano in modo SPROPOSITATO :confused::confused::confused::confused::(:(:(:(

ci può stare un aumento di costi, per carità (non è così anche negli altri giochi INNO???), ma in modo più ragionevole (in FOE ad esempio, se vuoi acquistare punti forge l'aumento è di 50 monete ogni volta....lasciamo stare il discorso diamanti ovviamente!!!). qui l'aumento è di qualche zero in più a passi il fatto che si resetta giornalmente (questo mi sembra essere il classico specchietto per le allodole....ti dò da una parte...ma ti frego dall'altra) :(:(:(:(:(:(
 

DeletedUser2124

Guest
Io francamente non ho molta eccedenza.. sarà che sono sempre ad avanzare edifici e esplorare ma la sento poco.
X Viperlands :
I piccoli non hanno eccedenza di monete e quindi non utilizzano il mercante. Tieni presente che quando io ho cominciato non c'erano i forzieri per gli aiuti (e sono punti conoscenza o cimeli, ed all'inizio aiutano parecchio), non c'erano i tornei (ora un giocatore piccolino si unisce ad una compagnia e riceve premi molto elevati per il suo livello) e c'erano meno meraviglie.. insomma direi che il sistema è chiaramente migliorato per i nuovi arrivati.
 

franco60

Utente attivo
Fortunatamente io non utilizzo il grossista quindi questo nerf lo vivo come un problema relativo, riguardo alla motivazione io mi sono fatto questa idea:

Man mano che il gioco avanza si ottiene sempre più oro, sia dall'aiuto alle città vicine ed alleati che dalla semplice raccolta delle abitazioni, inoltre con l'avanzare della città il numero dei vicini è sempre maggiore e quindi, disponendo di tempo, è possibile raccogliere moltissimo oro al giorno.
Secondo me gli sviluppatori hanno visto che questo avrebbe permesso ai giocatori di ottenere beni in modo troppo semplice e quindi poter negoziare senza alcun problema gli incontri, non solo nelle province (già limitate dal tempo di esplorazione) ma nei tornei, con la conseguenza di poter ottenere molti punti conoscenza, rune etc.
Visto che la politica attuale è accelerare il gioco per i più piccoli (forzieri, tornei e meraviglie anticipate) e rallentarlo per i più avanzati, credo che il provvedimento sia perfettamente in linea con lo scopo.
...come sempre hai capito tutto..:):):);)
 

DeletedUser1411

Guest
Io francamente non ho molta eccedenza.. sarà che sono sempre ad avanzare edifici e esplorare ma la sento poco.
X Viperlands :
I piccoli non hanno eccedenza di monete e quindi non utilizzano il mercante. Tieni presente che quando io ho cominciato non c'erano i forzieri per gli aiuti (e sono punti conoscenza o cimeli, ed all'inizio aiutano parecchio), non c'erano i tornei (ora un giocatore piccolino si unisce ad una compagnia e riceve premi molto elevati per il suo livello) e c'erano meno meraviglie.. insomma direi che il sistema è chiaramente migliorato per i nuovi arrivati.

non è vero che i piccoli non hanno eccedenza di monete...per me era esattamente il contrario e il commerciante è stato un aiuto per le provincie e poi per i tornei. ne avevo perchè il giro degli aiuti l'ho sempre fatto giornalmente (e qui mi collego ad un'altra discussione sugli aiuti....) e ne è valsa la pena...;);););)
 

DeletedUser713

Guest
sono d'accordo con Viperlands, , i grandi hanno sufficienti risorse in monete, beni e materiali da poter usufruire del grossista a prezzo base una volta al giorno ed attendere che il commerciante si ricarichi mentre per i piccoli che avendo pochi edifici culturali ricevono aiuti soprattutto sul municipio hanno sovente eccedenza di monete e pochi beni a disposizione (salvo siano in una compagnia ben strutturata e molto attiva), può diventare un problema
 

DeletedUser2325

Guest
Ma io non capisco...
premettendo che io mi sento ancora piccola o forse tho diciamo media... però lo vedo ora ue... per aggiornare un'acciaieria mi chiedono oltre mille di marmo e assi..ma dove vado a prenderli io quelli se al momento con questo torneo tutti stanno spendendo le loro riserve di marmo?
In casi come questi facevo uso eccome del grossista a botte di 500 pezzi l'uno ora col cavolo e io non sono corsa avanti come una pazza, come dicono quelli che programmano.
E' evidente che con queste scelte stanno cercando di rallentare il gioco per tutti prima per quelli che combattono e adesso per quelli che contrattano.

Solo che così le botte le prendono anche quelli che:
A) stanno imparando a combattere
B) comunque devono pur crescere e mandare avanti la città
C) col tempo succede di aver raccolto tutti i punti per una ricerca ma... non avere i materiali necessari per sbloccarla...

Mah... contenti loro... noi dovremo mandare giù per forza qualsiasi medicina, ma non mi convinceranno mai a dire "u com'è buona"
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Concordo anch'io con @viperlands e accelerare i nuovi mettendogli di fronte nemici in numero tre volte superiore... Non mi sembra proprio una grande agevolazione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
Io non sempre..perchè cerco sempre di migliorare gli edifici ed esplorare province..i miei poveri cittadini non hanno tregua :D chiederanno il prepensionamento, però un giorno si ed uno no riesco a comprare beni 1 era dal grossista o con materiali o con monete..o con entrambi. Forse sbaglio anch'io qualcosa..chissà!!! :D
 

DeletedUser1431

Guest
l acosa divertente che già l'avevano proposto e lo si era bocciato a furor di popolo!
ora lo ripropongono... io la vedo come una presa in giro! ..solo perchè questa volta non c'è stata la sollevazione popolare... probabilmente perchè il "popolo" si è talmente stufato che non frequenta nemmeno più..
:(:(:confused::cool::(:(
Si ,ma sospesero la modifica nel beta e aggiustandolo come lo vedi ora nelle stamp ,il punto è che la risposta nel forum del beta fù il grossista cambia a gennaio e non ci potete fare niente e così è stato :(:mad:
 
In cima