• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.31

DeletedUser3

Guest
Qui potete condividere con noi i vostri commenti sull'aggiornamento 0.31
 

marinar

Guest
Continuiamo ad avere problemi con le notifiche... alcune non vengono evidenziate o lo sono in ritardo e altre continuano a ripetersi
 

DeletedUser276

Guest
che fregature dobbiamo aspettarci dall'aggiornamento 0.31?
 

DeletedUser3

Guest
Pieroooo i dettagli dell'aggiornamento sono già pubblicati sul forum, puoi consultare tu stesso.
 

DeletedUser328

Guest
mi aspettavo qualcosa di meglio, che permettesse ai giocatori bloccati di poter continuare a giocare,
vedi l'inutilità dei nani che che col magazzino pieno è bloccato sono inutili, non si può usare granito e rame e inoltre di una ventina di missioni ripetitive (le uniche che posso fare) 5 riguardano i nani e altre riguardano strutture che non si possono costruire all'infinito mi restano giusto una decina di missioni, giustamente vanno aggiustati i bug ma se non si fanno interventi per migliorare il gioco a breve la monotonia prenderà il sopravento, e sinceramente mi sto stufando di connettermi solo per scaricare i punti conoscenza e incassare le monete del giro vicinato
 

DeletedUser121

Guest
mi aspettavo qualcosa di meglio, che permettesse ai giocatori bloccati di poter continuare a giocare,
vedi l'inutilità dei nani che che col magazzino pieno è bloccato sono inutili, non si può usare granito e rame e inoltre di una ventina di missioni ripetitive (le uniche che posso fare) 5 riguardano i nani e altre riguardano strutture che non si possono costruire all'infinito mi restano giusto una decina di missioni, giustamente vanno aggiustati i bug ma se non si fanno interventi per migliorare il gioco a breve la monotonia prenderà il sopravento, e sinceramente mi sto stufando di connettermi solo per scaricare i punti conoscenza e incassare le monete del giro vicinato
davvero, è sconfortante vedere granito e rame bloccati, trovare una modalità per poterli utilizzare significa rispettare i giocatori, tutti hanno applaudito quando ci è stata data la possibilità di acquistare i punti anche utilizzando i beni, quanto ci vuole per poter fare altrettanto con granito e rame? 5 minuti????
 

nanovolante

Utente attivo
volevo lamentarmi in anticipo, ma dopo aver letto per bene le note...

una sola cosa mi viene in mente

fate l'ultimo aggirnamento dell'anno solo per far muovere nuovamente i nani...

spero sia uno scherzo di carnevale in anticipo
 

DeletedUser3

Guest
I nostri sviluppatori stanno già lavorando a novità per il prossimo anno, per la fine dell'anno si è preferito sistemare alcuni bug, piuttosto che dare contenuti non pronti al 100%
 

DeletedUser276

Guest
Scatta l'ho letto..... solo che oramai quando leggo migliorato mi spavento, perchè quando gli sviluppatori credono di migliorare in realtà peggiorano il gioco
 

gianpierus

Guest
ragaxxi io ho problemi con le notifiche dei messaggi privati . Esce lo spunto del totale dei messaggi ....vado a cliccare ed escono tutti i vecchi messaggi di nuovo in evidenza...!!:(
 

nanovolante

Utente attivo
@ gianpierus l'aggiornamento di oggi dovrebbe risolvere i problemi (se fanno come al solito, dovremmo vederlo nel primo pomeriggio)

@Pieroooo loro per miglioramento intendono una diminuzione del numero di volte dell'evento che fa sucedere un Bug, dal 100% delle volte al 90%, è un miglioramente del 10%...

poi di migliorie inteso come aggiornamento 0.30 non dovrebbero esserci, in quanto nessun concorso su quale missione vi piace di più, e stavolta solo l'orso bianco della groellandia si è lamentato (poi un esemplare solo), ma gli sviluppatori hanno capito che era un fake, e non gli hanno dato peso
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848922099

Guest
ragaxxi io ho problemi con le notifiche dei messaggi privati . Esce lo spunto del totale dei messaggi ....vado a cliccare ed escono tutti i vecchi messaggi di nuovo in evidenza...!!:(

Come confermato da altri, il problema verrà risolto con questo aggiornamento.
 

DeletedUser276

Guest
nanovolante ormai sono entrato in modalità rompiscatole finchè non faranno qualcosa di veramente decente, che sia pensato per far divertire i giocatori, mi lamenterò anche se "scoreggia un moscerino"
 
Ultima modifica di un moderatore:

gianpierus

Guest
:Djajjajaja ahaahahaa "modalita' rompi". scusate per il off-topic.....!!
 

DeletedUser3

Guest
Vi prego mantenere un linguaggio consono al forum.

Con l'aggiornamento di oggi c'è la correzione degli avvisi sulle notifiche, ma non sui messaggi.
 

gianpierus

Guest
chiedo scusa se il messaggio del coma era rivolto verso di me.;)
 

DeletedUser123

Guest
Momento momento, son state cambiate le monete raccolte dal municipio senza alcun preavviso?
 

DeletedUser50

Guest
Esatto....appena segnalato con un ticket...nonostante debba prendere 57mila monete ad ogni motivazione, il municipio me ne dà 44mila
 

DeletedUser3

Guest
Ho appena avuto un aggiornamento a riguardo, al momento della raccolta dal municipio viene raccolta una quantità di monete inferiore a quella prevista, l'importo corretto viene poi accreditato dopo qualche tempo (questioni di un paio d'ore al massimo). Ci rendiamo conto del disguido che questo provoca, comunque quanto dovuto viene consegnato. Stiamo lavorando per risincronizzare i tempi. Se riscontrate ulteriori problemi vi prego contattarci via ticket così da poter definire l'accaduto in maggior dettaglio.
 
In cima