• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.31

DeletedUser123

Guest
Il problema dei messaggi "fantasma", contrassegnati come non letti, pare persistere ancora...
 

gianpierus

Guest
non so se e' un bug. Ma ogni tanto il tempo dei cimeli scende velocissimo fino al punto che devo riavviare la pagina. Cosa vuol dire.?!
 

DeletedUser3

Guest
Allbrecht: il problema degli avvisi messaggi non è risolto, ti confermo, è risolto quello degli avvisi sulle notifiche

gianpierus: puoi gentilmente spiegarti meglio?
 

DeletedUser713

Guest
da quando c'è stato l'aggiornamento i messaggi e le notifiche sembrano a posto ed il gioco mi sembra più veloce
 

DeletedUser735

Guest
io continuo ad avere il problema sia dei messaggi che delle notifiche.... in + quando mi donano monete al municipio ne raccolgo solo 3800 invece di 44000 e non sono bruscolini.... poi se ne trovo altri faccio sapere
 

DeletedUser3

Guest
è un errore conosciuto, come comunicatovi, stiamo lavorando.
 

gianpierus

Guest
Per il coma. Sapete quando passa l'ora che ti arriva un "knowledge " "cimeli" fino ad arrivare a 10 per usarli per sbloccare delle tecnologie.?!?beh ogni tanto capita che devo riavviare la pagina perche non mi conta secondo per secondo ma diventa un conteggio velocissimo e quindi non me li valuta.

Mi sono spiegato bene.!!?
 

DeletedUser3

Guest
Ti capita quando hai la finestra aperta da "tanto" tempo immagino. Può essere dovuto ad un problema di sincronizzazione dell'orario del computer con quello del gioco. Si consiglia sempre di riavviare periodicamente il gioco così da evitare questi inconvenienti. Ad ogni modo i punti conoscenza vengono calcolati sull'orario del server, quello che vedi è solo una cosa "grafica".
 
In cima