• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.33

DeletedUser3

Guest
Qui potrete condividere con noi i vostri pensieri sull'aggiornamento.
 

DeletedUser735

Guest
si ma il problema dei messaggi non è stato risolto.... è una noia sta cosa che mi indica ogni volta che cambio pagina che ci sono 500 messaggi e poi apri e nulla.... anzi molto spesso non mi segna nemmeno che ci sono realmente messaggi disponibili a furia di spararmi quella cifra....
 

DeletedUser142

Guest
mi spiace dirlo ma a me l'ultimo aggiornamento ha rallentato il gioco .. infatti al precedente che era possibile scegliere se mettere o non l'accelerazione dell Hardware io lo avevo tolto .. come del resto mi avevate consigliato voi nella mia richiesta al supporto.. ora che faccio? ho fatto aggiornamento del pc.. ( il mio sistema operativo è LINUX ) e fin'ora andava tutto bene
 

DeletedUser50

Guest
Continuo a chiedermi cosa ci stia a fare il beta se poi i problemi restano nonostante gli aggiornamenti, dovrebbe essere quello il prototipo e non questo
Sembra sempre tutto molto approssimativo, mi stupisce come dei programmatori della Inno che dovrebbero avere tutti i mezzi e l'esperienza, dato che non sono al loro primo gioco, ancora chiedano a noi qui di testare un gioco che esiste da + di 6 mesi ormai
Dovrebbero essere eccezioni le segnalazioni di qualche utente per un eventuale problema e non la regola
E poi per ultimo, non in ordine di importanza, il fatto che, so di ripetermi, portano le persone a stancarsi di giocare per i tempi infiniti fra un capitolo e l'altro perchè non c'è NULLA da fare nell'attesa di qualche novità, e sul beta ancora nulla di nuovo, ciò vuol dire da quello che è stato scritto che almeno per altre 2 settimane non se ne parla
Quattro mesi dall'ultimo reale aggiornamento, l'introduzione dei nani...
Non so per gli altri ma per me è davvero diventato di una noia mortale il che contravviene in pieno alla definizione di "gioco".
 

DeletedUser1055

Guest
ma le nuove tecnologie?
sono fermo da tempo ormai entro solo x prendere i pt metterli sulle meraviglie raccolgo monete e materiali qualche visita in compagnia e poi piu' nulla.
 

DeletedUser713

Guest
io per ora mi accontenterei che venisse risolto il problema dei messaggi sta diventando difficile comunicare e soprattutto si generano malintesi per messaggi inviati e non letti nella compagnia perché è impossibile capire se ce ne sono di nuovi. Spero (anzi speriamo) nel prossimo aggiornamento
 

Belfagor

Utente attivo
mah, io non vedo tutta questa difficoltà con il bug dei msg. Basta cliccarci sopra e quando si apre la schermata si vede quali sono quelli con la bustina chiusa o aperta. E te lo dice uno che riceve almeno 30 msg al giorno. Per quanto mi riguarda, i problemi di questo gioco sono ben altri. Poi ovviamente, ciò che è bello per me, è brutto per altri, e viceversa :p
 

DeletedUser735

Guest
mah, io non vedo tutta questa difficoltà con il bug dei msg. Basta cliccarci sopra e quando si apre la schermata si vede quali sono quelli con la bustina chiusa o aperta. E te lo dice uno che riceve almeno 30 msg al giorno. Per quanto mi riguarda, i problemi di questo gioco sono ben altri. Poi ovviamente, ciò che è bello per me, è brutto per altri, e viceversa :p
ma certo Belfagor, ma un aggiornamento prevede un miglioramento del gioco... io personalmente trovo futile dedicarsi a mettere le cornici ai caricamenti invece di togliere un bug che forse a te non da fastidio ma a me da veramente noia..... detto ciò concordo con quelli che si stanno lamentando xkè non mettono nuovi capitoli..... capisco che forse i player si sono messi troppo d'impegno a superarli velocemente ma non è che sono arrivati alla fine del capitolo solo 4 persone ormai ci siamo quasi tutti e l'idea di fermarci li a vegetare non mi sprona a continuare il gioco
 

DeletedUser50

Guest
Rallentamento notevole al giro delle motivazioni....prima di visualizzare la città del giocatore compare :
"attendere caricamento informazioni della compagnia"
 

nanovolante

Utente attivo
un mese per vedere un aggiornamento, testato a quanto pare sul beta, e...
i messaggi hanno ancora problemi
per fare il giro delle motivazioni ancora tempi bibblici tra attesa di caricamento e altro
in compenso però vedo la barba dei nani muoversi quando tira il vento...


in conclusione è stato un mese di ferie per tutti....


una domanda ma non avete inserito altri bug?
 

DeletedUser142

Guest
vedo che anche altri hanno problemi... e aggiungo che anche solo programmare le produzioni sono un problema tant'è che devo uscire e rientrare per accorgermi che non tutti laboratori o le manifatture sono programmate..
 

Belfagor

Utente attivo
Nel mio caso invece è diventato tutto velocissimo e senza problemi (adesso mi sono gufato da solo :().
Ieri c'è stato un aggiornamento java, se non lo avete installato, magari qualche aiuto fa. Poi magari non c'entra niente, ma provare non nuoce
 

DeletedUser123

Guest
E per almeno un altro mese, niente di nuovo all'orizzonte... Evviva!

P.S. Aggiornare Java e Flash Player non serve assolutamente a nulla se si utilizza il browser Google Chrome.
Deframmentate i vostri hard disk, eliminate inutili programmi e toolbar, eliminate i dati browser e aggiornate i driver video se avete problemi di lentezza.
 

Belfagor

Utente attivo
L'assoluto silenzio da parte dello staff riguardo le lamentele sui mancati aggiornamenti della storia del gioco è emblematico. Anche loro hanno finito le scuse :eek:
 

DeletedUser735

Guest
cmq segnalo un problema che non succede sempre ma lo ha fatto a + persone...... quando si accettano richieste dal commerciante non scompaiono restano li e se ci clicchi di nuovo sopra dice che sono già state accettate..... se si aggiorna la pagina però funziona di nuovo
 
In cima