• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.33

nanovolante

Utente attivo
oltre al fatto che la città mi scompare e diventa blu...... non era stato corretto l'errore di spostamento degli edifici?
nel caso affermativo, vi siete sbagliati... in caso contrario mi sono sbagliato io...

stamani nel provare a fare alcuni combattimenti, oltre al solito tempo tendente a 3 minuti per caricare un nuovo errore soppraggiungeva (o almeno non era mai capitato a me) gli esagoni verdi appariva solo il bordo frastagliato, senza nulla dendro o per lo meno l'immagine in sottofondo era la base marrone.

immagino che anche queste cose siano per farci imparare il gioco...

@Belfagor colpa tua/vostra se iniziavate a giocare, come me, a settembre ora non sareste li ad aspettare (non che mi manchi molto pure a me, ma non sono ancora in fondo)....
 

DeletedUser3

Guest
Grazie a tutti per i commenti. Se riscontrate un notevole rallentamento da dopo l'aggiornamento vi prego effettuare la pulizia di cache e cookie e se il problema persiste contattateci tramite ticket.
Se riscontrate altri bug vi invito a completare l'apposito modulo, nell'apposita sezione. Grazie per la collaborazione.
 

DeletedUser315

Guest
Quindi non dobbiamo più scrivere su questa discussione scatta?
 

DeletedUser142

Guest
be .. ultimo aggiornamento .. di ieri mi ha ulteriormente bloccata completamente. sto entrando con windows perchè con linux , con cui ho cominciato irei sera e stamattina non va per niente.. ogni aggiornamento peggiora la situazione.. per entrare fino a ieri dovevo fare la pulizia della cache due o tre volte al giorno.. ieri sera fatto per due volte ma niente .. ora capisco che gli aggiornamenti servono ma .. insomma si crea un gran disagio,, non faccio ticket,, a che serve mi dite sempre di fare le pulizie ecc.. ma non risolvo... peccato.. vedo che anche altri hanno problemi... per cui sono serena nel dire che non è colpa del mio pc, delle mie impostazioni , della mia scheda video ecc ecc..
 

Deleted User - 848922099

Guest
Hai sbagliato post, questo era il vecchio aggiornamento (non quello di ieri).
 
In cima