• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.35

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3

Guest
Qui potrete condividere con noi i vostri pensieri sull'aggiornamento alla versione 0.35 e sull'arrivo degli incantesimi.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Il primo pensiero è dove vedo questi aggiornamenti? Non l'ho mai capito
 

Deleted User - 848922099

Guest
No, verrà aggiunto un nuovo edificio con relative ricerche e gli "Incantesimi".
 

DeletedUser121

Guest
No, verrà aggiunto un nuovo edificio con relative ricerche e gli "Incantesimi".
il nuovo edificio occupa spazio 5x5 per gli elfi, si pensa di permettere di espandere le città (io ho 4 espansioni in attesa di collocamento) oppure si deve demolire un altro edificio?
 

Deleted User - 848922099

Guest
Non ci sono nuovi spazi per il momento, quindi ahimè toccherà togliere un edificio.
 

DeletedUser713

Guest
Dopo l'aggiornamento le notifiche non compaiono più in ordine cronologico ma a casaccio, continuavo a vedere la campanella accendersi e poi non trovavo la notifica, questo perché le mette un po' dove vuole prima ho quelle di ieri poi quelle del 15 ed in mezzo a loro quelle odierne
 

nanovolante

Utente attivo
i fattori di miglioramento sono di solito 2, qualità e quantità. Quando riusciremo a vederli entrambi contemporaneamente?


spero ti sia sbagliato volevi dire almeno uno dei due ogni tanto...


grazie comunque per il suono delle danzatrici ora col dolby surround del mio cinema personale è tutto diverso...aspetto ho gli umani vabbe almeno un miglioramento c'è stato
 

Belfagor

Utente attivo
Dopo l'aggiornamento le notifiche non compaiono più in ordine cronologico ma a casaccio, continuavo a vedere la campanella accendersi e poi non trovavo la notifica, questo perché le mette un po' dove vuole prima ho quelle di ieri poi quelle del 15 ed in mezzo a loro quelle odierne
idem.
è vergognoso che non riescano ad effettuare un aggiornamento senza creare ulteriori problemi. Forse è una loro tecnica per far si che noi non gli si chieda più ulteriori aggiornamenti. Anzi no, sarebbe una cosa troppo complessa da pensare per gli attuali sviluppatori.
 

DeletedUser752

Guest
Siamo a conoscenza del bug relativo alle notifiche, ci scusiamo per il disagio risolveremo nel piú breve tempo possibile
 

DeletedUser735

Guest
ma non ho capito adesso x reclutare devo essere connessa h24 xkè ogni produzione di un singolo plotone devo cliccare sopra x poter accettare la produzione del plotone successivo?
 

DeletedUser1138

Guest
No, la produzione continua da sola. Come prima insomma. L'unica cosa è che devi raccogliere le unità prima di averle a disposizione. Come con tutto il resto insomma. Non mi pare un'innovazione sensazionale (né, immagino, richiesta da qualche utente), ma nemmeno particolarmente fastidiosa.
 

DeletedUser735

Guest
già mi stava venendo un coccolone.... mi sono trovata a raccogliere preciso quando era finita una produzione di un plotone e infatti vedevo che il tempo di reclutamento del successivo corrispondeva al tempo che mi segnava in produzione..... :p
intanto la cosa delle notifiche sballate da un bel po' di noia speriamo si risolve presto
 

DeletedUser1138

Guest
intanto la cosa delle notifiche sballate da un bel po' di noia speriamo si risolve presto

Credo che la cosa delle notifiche non sia un errore, ma fatta con una logica... Nei prossimi mesi infatti potremo ingannare il tempo che ci separa dalla prossima evoluzione dell'albero delle ricerche scorrendo in continuazione la lista delle notifiche per trovare quelle nuove
 

astrolallo

Guest
Ok tutto bello... tutto ancora da valutare vedremo nel tempo.... ma sistemate il fatto dei vicini è assurdo.
Ho conquistato 90 e più provincie e mi ritrovo con 9 vicini :eek: dico 9 :confused:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima