• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.35

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3

Guest
Negli ultimi 4 giorni abbiamo avuto un positivo di 2500 utenti, quindi gli spazi si stanno riempiendo. Ad ogni modo vi invito a rimanere in tema aggiornamento qui, se volete delucidazioni sul altri importanti dettagli sarebbe meglio utilizzare le discussioni dedicate, grazie.
 

nanovolante

Utente attivo
Posso chiedere come mai è stata introdotto il fatto di dover raccogliere le unità da combattimento dalla caserma, invece di mantenere tutto come stava prima che era automatico?

era già previsto questa modifica o qualcuno ha chiesto espressamente una tale modifica, e una motivazione...

grazie
 

DeletedUser1267

Guest
Ma solo io ho un problema con la chat? mi spiego da quando è stato fatto l'aggiornamento se rimango in gioco per molto tempo la chat si blocca, non mi arrivano i messaggi della compagnia e io non riesco a mandarli. Praticamente devo uscire e rientrare e leggermi tutti i messaggi.
 

nanovolante

Utente attivo
Ciao a tutti, a me questa novità piace. Bravi

la mia non era una critica, ma solo un modo per capire se qualcuno lo aveva chiesto o se invece era già nei programmi ed era solo questione di tempo perchè venisse implementato nel gioco, inoltre non vi è traccia nel release note.

per il piacere ognuno è libero di esprimere la sua opinione, ma questa novità non mi sembra porti un vantaggio o altro (al limite un piccolissimo svantaggio in quanto si deve andare a raccogliere pure i soldatini, ma sorvoliamo)
 

Orcozzio

Guest
Posso chiedere come mai è stata introdotto il fatto di dover raccogliere le unità da combattimento dalla caserma, invece di mantenere tutto come stava prima che era automatico?

era già previsto questa modifica o qualcuno ha chiesto espressamente una tale modifica, e una motivazione...
grazie
Mi associo al pensiero di NanoVolante... Forse non è chiaro che il dover raccogliere roba in giro, di qualunque genere, è tremendamente noioso... così com'è noioso riavviare le produzioni impostando gli stessi valori in tutte le fabbriche... è tanto difficile da capire?
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
secondo me tutti questi errori che si verificano durante gli aggiornamenti sono un po' come l'ester egg in un programma...
la firma degli sviluppatori... e poi vogliono scoprire se siamo attenti ;)
 

DeletedUser123

Guest
e poi vogliono scoprire se siamo attenti

Hai già perso la sfida degli sviluppatori, facendo per nulla attenzione alle regole del forum.
Dalla prossima versione nel beta pare che il costo in reliquie dell'Accademia sia azzerato, quindi se vi scoccia aspettate per costruirla.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Hai già perso la sfida degli sviluppatori, facendo per nulla attenzione alle regole del forum.
Dalla prossima versione nel beta pare che il costo in reliquie dell'Accademia sia azzerato, quindi se vi scoccia aspettate per costruirla.

reliquie? eh no vebbè me la state a fare troppo complicata!
e poi che intendi per fare poca attenzione alle regole del forum?
se ti riferisci ai post è solo che non sapevo come replicare ad entrambi in un solo post
e rispondere all'interno di uno dei post rivolti a persone specifiche mi sembrava fuorviante...
non partecipo a molti forum, per dire il vero questo è il secondo a cui sono iscritta...
del primo non parlerò ;)
se ti riferisci al termine in inglese, io l'ho sempre chiamato così non saprei nemmeno
la sua traduzione in italiano :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
Mi associo al pensiero di NanoVolante... Forse non è chiaro che il dover raccogliere roba in giro, di qualunque genere, è tremendamente noioso... così com'è noioso riavviare le produzioni impostando gli stessi valori in tutte le fabbriche... è tanto difficile da capire?
a me la notifica caserma piace perché evito di cliccare in continuazione per vedere se la produzione di un plotone è finita, per il resto invece concordo con te
 

DeletedUser735

Guest
c'è di nuovo il problema che si blocca la chat e bisogna aggiornare
x un po' non lo ha fatto, credo in seguito all'aggiornamento precedente
ora è ricominciato
 

DeletedUser735

Guest
ah aggiungo che i simboli sui plotoni in fase di combattimento saranno anche + colorati e nuovi ma adesso non si capisce una mazza sotto quale danno sono.... prima erano molto + semplici
 

DeletedUser416

Guest
Proposta per il prossimo aggiornamento: si potrebbe tornare ai vecchi simboli distintivi dei cinque tipi di unità da combattimento? questi nuovi sono troppo simili fra loro e occorre concentrasi per distinguere le differenze tra unità da lunga e corta gittata ecc.

Gli sviluppatori potrebbero concentrarsi su novità più sostanziali, che riguardino il gioco e che risultino di reale vantaggio anche per chi non ha più problemi di produzione di beni e di materiali. La novità degli incantesimi infatti mi sembra importante solo per chi è a livelli iniziali.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Easter egg = Uovo di Pasqua. :D

ma essendo un'espressione legata all'informatica e non da intendersi in senso letterale, meglio il termine inglese ;)
Grazie per la traduzione letterale... ehm... che sapevo...
Tutti i miei cugini sono sparsi tra il Canada e gli USA,
Quello che intendevo era proprio il termine informatico ;)
 

Orcozzio

Guest
Hai già perso la sfida degli sviluppatori, facendo per nulla attenzione alle regole del forum.
Dalla prossima versione nel beta pare che il costo in reliquie dell'Accademia sia azzerato, quindi se vi scoccia aspettate per costruirla.
Si sono accorti in fretta di aver prodotto una boiata colossale?... e comunque se accademia e/o incantesimi costeranno reliquie, non perderò tempo neppure a sbloccare le ricerche relative... Mi piacerebbe incontrarli questi game designer... fumano roba seria... :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Si sono accorti in fretta di aver prodotto una boiata colossale?... e comunque se accademia e/o incentesimi costeranno reliquie... non perderò tempo neppure a sbloccare la ricerca relativa... Mi piacerebbe incontrarli questi game designer... fumano roba seria... :rolleyes:
Io l'ho già sbloccata, ma non trovo giusto che ci si debba rimettere.
Se è vero ciò che dice allbrecht dovrebbero restituircele.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima