• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.35

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3

Guest
Per costruire l'accademia di magia erano previsti cimeli bonus, a seguito dei feedback dei giocatori è stato deciso di togliere questa richiesta, mentre per la restituzione a chi l'ha già costruita (come me) ancora non so nulla, ma ho già chiesto ed attendo risposta in merito.

Per produrre gli incantesimi serviranno si cimeli, ma soltanto i cimeli non bonus, insomma tutti quei cimeli che per mesi abbiamo ottenuto dagli incontri nelle province senza sapere a che servissero.
 

nanovolante

Utente attivo
Posso chiedere come mai è stata introdotto il fatto di dover raccogliere le unità da combattimento dalla caserma, invece di mantenere tutto come stava prima che era automatico?

era già previsto questa modifica o qualcuno ha chiesto espressamente una tale modifica, e una motivazione...

grazie
in quasi 24 ore una risposta potevate darmela, anche solo un chiederemo....

Siamo a conoscenza del bug relativo alle notifiche, ci scusiamo per il disagio risolveremo nel piú breve tempo possibile


fate gli aggiornamenti con i bug... quindi si è scoperto la vera natura del server beta... testare che i bug siano funzionanti


un bug nella caserma se la finestra dove si impilano le unità è aperta alla fine del conto a rovescio si crea una uno "stallo" tra la vecchia unità che deve scomparire e la nuova unità che deve entrare in produzione e non smette finchè non si cancella l'unità vecchia...buttando via ore di produzione, non ho provato resettanto la pagina...


cercate di chiedere a chi di dovere di mettere a posto i messaggi e i report non si capisce nulla, sono solo 5 mesi che ve lo chiediamo...


grazie
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
non c'entra nulla ma come fai a riportare i discorsi di due persone diverse in uno stesso post?
perdona la mia ignoranza ma non conosco molto i comandi del forum
 

Belfagor

Utente attivo
Gli sviluppatori potrebbero concentrarsi su novità più sostanziali, che riguardino il gioco e che risultino di reale vantaggio anche per chi non ha più problemi di produzione di beni e di materiali. La novità degli incantesimi infatti mi sembra importante solo per chi è a livelli iniziali.

Sono pienamente d'accordo con te. Parliamo dei vantaggi che mi hanno portato le Meraviglie e questi fantomatici incantesimi.
Capitolo Meraviglie.
Ci sono giocatori che hanno iniziato ieri con decorrenza domani, e hanno più Meraviglie del sottoscritto. Motivo? Semplice, la reperibilità delle rune. Io per esplorare una provincia, con conseguente premio di una runa, impiego quasi 3 giorni, nel mio stesso lasso di tempo, ci sono giocatori che ne esplorano 7.
Capitolo incantesimi.
Servono per aumentare le produzioni. Io possiedo più di 1 milione di beni per ogni tipo, non solo bonus, ma tutti. E dovrei mettere un incantesimo? Sicuramente, così arriverò presto a 2 milioni, e vincerò il premio del peluche con l'effige degli sviluppatori della innogames, così che mi possa ricordare sempre di loro.
Morale? Come detto da Bas2, gli ultimi aggiornamenti servono solo per chi ha da poco iniziato a giocare, per chi come me è un giocatore di lunga data, sono presochè inutili
 

nanovolante

Utente attivo
non c'entra nulla ma come fai a riportare i discorsi di due persone diverse in uno stesso post?
perdona la mia ignoranza ma non conosco molto i comandi del forum


selezioni quello che vuoi riportare appare la scritta cita e la selezioni
poi riporti il tutto nello spazio dove scrivi puoi ripetere il procedimento più volte.

si discussione off topic perfettamente ragione...
 

nanovolante

Utente attivo
Sono pienamente d'accordo con te. Parliamo dei vantaggi che mi hanno portato le Meraviglie e questi fantomatici incantesimi.
Capitolo Meraviglie.
Ci sono giocatori che hanno iniziato ieri con decorrenza domani, e hanno più Meraviglie del sottoscritto. Motivo? Semplice, la reperibilità delle rune. Io per esplorare una provincia, con conseguente premio di una runa, impiego quasi 3 giorni, nel mio stesso lasso di tempo, ci sono giocatori che ne esplorano 7.
Capitolo incantesimi.
Servono per aumentare le produzioni. Io possiedo più di 1 milione di beni per ogni tipo, non solo bonus, ma tutti. E dovrei mettere un incantesimo? Sicuramente, così arriverò presto a 2 milioni, e vincerò il premio del peluche con l'effige degli sviluppatori della innogames, così che mi possa ricordare sempre di loro.
Morale? Come detto da Bas2, gli ultimi aggiornamenti servono solo per chi ha da poco iniziato a giocare, per chi come me è un giocatore di lunga data, sono presochè inutili

a parer mio non sono utili manco a chi inizia ora, e ti provo a spiegare il motivo, sei sicuro che nelle ere prima della quarta le meraviglie portino un qualche vantaggio? lo spazio occupato 24 o 25 quadretti sono veramente tanti rispetto al bonus che danno. Il santuario da una bonus troppo basso per un reale vantaggio, e la guglia per essere vantaggiosa oltre che portarla ad alti livelli, con conseguente perdita di tempo nella ricerca delle tecnologie, è utili solo se hai scoperto molto vicini, cosa che con 100 vicini e a livello 3 ti permette di avere 1100 risorse divise tra la tua produzione bonus... praticamente nulla.

almeno ora si a la possibilità di metterei pc da qualche parte e si impiega un po di tempo.


per accademia di magia che dire per fortuna non è obbligatoria, per ora ne futuro immagino la faranno diventare obbligatoria altrimenti in pochi la scopriranno.


per finire potete implementare anche il fatto di dover raccogliere una per una le monete dalle case, almeno ci divertiamo un pò e poi voglio vedere che qualcuno dica mi piace a questa utilissima novità...

immagino aggiornamento di non so quale bug sia finito...
 
Ultima modifica:

DeletedUser752

Guest
Molti bug vengono risolti prima di esser lanciati sul server ufficiale, peró per altri purtroppo non si fa in tempo. Sicuramente l'accademia di magia puó tornare utile ad alcuni utenti che magari non hanno molti laboratori o manifatture o puó esser utile quando si cambiano gli edifici della cultura per evitare di restare con pochi o addirittura senza materiali.
 

Belfagor

Utente attivo
Molti bug vengono risolti prima di esser lanciati sul server ufficiale, peró per altri purtroppo non si fa in tempo.
Ma questa è un'affermazione fantastica, ti meriti un 10 e lode per la sincerità.
Detto questo, consiglierei a Scatta che la prossima volta che posta in forum l'aggiornamento con ciò che viene introdotto, inserisca nel post anche i BUG che conoscete e non avete fatto in tempo a risolvere, così almeno gli utenti se ne faranno una ragione, ed eviteranno di scrivere in forum:" Ho questo problema, mi succede questo e quello etc etc....".
 

DeletedUser575

Guest
Ciao, quanti incantesimi posso lasciare nell'inventario?
Grazie x la risposta e buon proseguimento a tutti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima