• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.1 - Le Fate

DeletedUser3

Guest
In questa discussione potrete condividere con noi i vostri pensieri sull'aggiornamento 1.1 e sull'arrivo delle Fate.
 

DeletedUser586

Guest
scusatemi il gioco mi ha sbattuto fuori state facendo aggiornamenti in merito al discorso Fate???
 

robertas

Utente
scusate una domanda.. io non riesco piu' a entrare nel gioco,sto provando a caricarlo con explorer e con firefox ma con tutte e 2 e ' sempre la stessa risposta che dice " errore,impossibile contattare il server "...e un problema solo mio oppure succede anche ad altri ? grazie
 

DeletedUser752

Guest
Robertas se avevi il sito tra i preferiti cancellalo e poi fai la pulizia di coockie e chace e il problema si dovrebbe risolvere
 

Deleted User - 12272

Guest
qual è l'unita miglore tra quelle del campo dei mercenari?
 

DeletedUser735

Guest
un paio di domande:
1_ non ci saranno meraviglie x le fate?
2_ le meraviglie esistenti non potranno essere uppate ulteriormente? le rune che si raccolgono andranno perse?
 

DeletedUser735

Guest
ah quindi ci saranno altre ricerche oltre quelle già presenti nel capitolo VII
 

DeletedUser3

Guest
Come sempre, finchè le cose non vengono introdotte nel gioco, tutto può succedere. ;)
 

Belfagor

Utente attivo
Che dire, come al solito il dinamico duo della Innogames ne ha combinata un'altra delle loro. Mettere la missione obbligatoria di vendere il portale dei nani dopo che gli stessi mod. di questo forum avevano detto che non sarebbe più servito, e molti giocatori l'avevano gia venduto.
Ma spesso i Mod. hanno affermato che le missioni servivano ad insegnare il gioco agli utenti, allora mi chiedo, ma vendere un edificio quando lo vogliono loro, che insegnamento può dare? Considerato che l'edificio uno avrebbe potuto demolirlo mesi fa avendo terminato il capitolo dei nani :(
Fortunatamente il dinamico duo sopra citato è gia corso ai ripari, eliminando questa ennesima genialata, ma qui dovremo aspettare forse qualche settimana :confused:
 
Ultima modifica:

DeletedUser3

Guest
La missione di vendita del portale dei nani è stata inserita erroneamente come missione della storia e quindi non rifiutabile, con il prossimo aggiornamento (quello utilizzato ora sul server beta), quella missione è diventata rifiutabile. Per quei giocatori che hanno la missione presente ed hanno già venduto il portale ci sono 2 opzioni: ricostruire il portale e poi venderlo, oppure, attendere il prossimo aggiornamento e poi rifiutare la missione.
 

Belfagor

Utente attivo
Ovviamente alle soluzioni che hai suggerito, c'ero arrivato pure io. Ma considerato che i costi sarebbero superiori ai benefici, ho scartato la soluzione della costruzione. Le missioni dovrebbero insegnarci che i plus devono essere superiori a minus
 

DeletedUser328

Guest
un pò di tempo fa quando c'era una missione non rifiutabile già fatta in precedenza veniva data come eseguita e si incassava il bonus della missione, ora non capisco perché si deve costruire e demolire il deposito o aspettare un aggiornamento per rifiutare.

Se faccio una ricerca prima che venga chiesta, o non mi viene più richiesta o mi viene passata come già fatta e quindi si incassa il bonus e si va avanti, non capisco perché questo non vale per il portale?
 

nanovolante

Utente attivo
un pò di tempo fa quando c'era una missione non rifiutabile già fatta in precedenza veniva data come eseguita e si incassava il bonus della missione, ora non capisco perché si deve costruire e demolire il deposito o aspettare un aggiornamento per rifiutare.

Se faccio una ricerca prima che venga chiesta, o non mi viene più richiesta o mi viene passata come già fatta e quindi si incassa il bonus e si va avanti, non capisco perché questo non vale per il portale?


perchè devi IMPARARE ad aspettare....
 

robertas

Utente
Scusate una domanda.....a me dall ultimo aggiornamento molte case si vedono spezzate,cioe si vede solo iltetto ,il resto e sparito,se la sposto e normale ma poi quando la risistemo torna di nuovo trasparente. Succede anche ad altri ? grazie
 

Belfagor

Utente attivo
Scusate una domanda.....a me dall ultimo aggiornamento molte case si vedono spezzate,cioe si vede solo iltetto ,il resto e sparito,se la sposto e normale ma poi quando la risistemo torna di nuovo trasparente. Succede anche ad altri ? grazie
Capita anche a me, deve essere il famigerato problema grafico di cui parlano
 

DeletedUser752

Guest
Si esatto è un bug che è uscito con questo aggiornamento e si sta già lavorando per risolverlo.
 
In cima