• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.1 - Le Fate

DeletedUser328

Guest
Perchè dopo aver fatto la missione di demolire il portale dei nani continuo ad avere missioni di ricerca rame e bronzo, e a mio parere più frequenti di prima????

mi sento un legermente preso in giro
 

Belfagor

Utente attivo
Dopo qualche giorno dall'arrivo delle fate, e un'attenta analisi di come si stanno comportando i giocatori, posso tranquillamente affermare che il dinamico duo della innogames, questa volta ha fatto centro, almeno per le casse della società per cui lavorano.
Motivo?
Partiamo dalle dimensioni degli edifici e dallo scarso spazio che invece hanno dato a disposizione dei giocatori.
Il vivaio diurno e quello notturno sono veramente grandi, e considerato che molti giocatori era sprovvisti dello spazio necessario per poterli posizionare, li hanno messi nelle condizioni di dover acquistare gli upgrade per poter continuare.
E molti giocatori ci hanno dato veramente dentro, con il cash :D
Chissà tra altri 4 mesi cosa ci tireranno fuori :eek:
 

DeletedUser279

Guest
Per non parlare di alcune ricerche che prevedono ambrosia per essere sbloccate, producibile solo pagando con diamanti..... per cui credo che il gioco per me finisca qui!!! ;)
 

DeletedUser752

Guest
Monica2158 Come dice Panzi l'ambrosia Non é acquistabile solo con diamanti ma si puó produrre nel vivaio notturno. Nella wiki viene spiegato tutto al meglio se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.;)
Belfagor per chi era a corto di spazio sono state aggiunte delle espansioni in più che si posso sbloccare con le province, con l'albero delle ricerche o con diamanti come al solito
 

Belfagor

Utente attivo
Belfagor per chi era a corto di spazio sono state aggiunte delle espansioni in più che si posso sbloccare con le province, con l'albero delle ricerche o con diamanti come al solito
Ma che razza di risposta è questa :confused:? è ovvio che sono state aggiunte delle espansioni, ma sono stati aggiunti anche dei nuovi edifici da costruire, oltre a degli upgrade di alcuni edifici gia presenti, senza contare le dimensioni enormi di edifici diurno e notturno. Quello che intendevo dire, è che lo spazio nuovo reso disponibile, non è proporzionale allo spazio che serve per le nuove costruzioni e nuovi upgrade. Così molti giocatori vengono invogliati (uso questo termine per non usarne un altro) a utilizzare diamanti per ultimare ricerche e upgrade vari. Spero questa volta di essermi spiegato bene :eek:
 

DeletedUser752

Guest
Secondo me per chi gioca senza diamanti non è impossibile ci vuole un pò di riorganizzazione e di pazienza per fare le cose piano piano e senza fretta com'è stato per i nani.
 

DeletedUser735

Guest
concordo Lexis... alla fine sto gioco è fatto solo di pazienza e non di poca..... come minimo devi giocare ad altri 2 browser game x compensare il tempo di attesa a meno che non spendi tutto lo stipendio e riesci ad andare avanti senza aspettare.... il problema poi però persiste ugualmente xkè si devono attendere i nuovi capitoli.... è un circolo vizioso:confused:
 

DeletedUser249

Guest
Voi parlate di fate pensa a noi miseri mortali che stiamo ancora annaspando nei nani ^_^ sti picconi sono lentissimi il granito e duro assai ^_poi il rame ci vuole un eternita non oso immaginare il tempo per i vivai..ma questa e un altro capitolo ^_^:eek:
128304_logo.jpg
 
In cima