• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.10

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1071

Guest
ma agli sviluppatori danno un premio extra per ogni giocatore che abbandona ?
perche :
prima avete introdotto gli scrigni nelle ricerche perchè molti giocatori preferivano avanzare nelle ricerche a discapito dei combattimenti e dovevano aver un certo numero di province per andare avanti
ora è l'opposto chi si è avantagiato nei combattimenti si trova penalizato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1211

Guest
Premetto che sono una pacifista. Ho comabattuto (con l'autocombattimento) fino ai nani. Ora sono oltre la metà delle fate e nella mia caserma credo ci siano più ragnatele di quelle prodotte dai ragni delle mie manifatture di seta.:eek: Ho 210 provincie conquistate e continuo a negoziare ...con molta calma ....visto i tempi di esplorazione che superano 1d (come beni ne avrei anche più del necessario). Credo che troverò gli orchi nelle negoziazioni ..... quando sarò agli orchi. ;)
Non mi sono espansa molto. Dall'inizio del gioco ho imparato a gestire con molta parsimonia e ottimizzare al massimo lo spazio. Questo mi ha permesso di procedere senza bisogno di conquistare troppe provincie.
Forse questa potrebbe essere la soluzione per chi si ritrova ai nani e non riesce più a espandersi: ottimizzare lo spazio.
E' vero che io ho scelto di iniziare a costruire le meraviglie solo quando ho finito i nani e la Accademia è arrivata quando ero già alla IV era.
Forse il vero problema di chi si lamenta non sono tanto gli orchi nelle negoziazioni, ma la posizione in cui è collocata la accademia nella ricerca (argomento già a lungo discusso:() e le dimensioni delle meraviglie elfiche, secondo me eccessive al punto della ricerca a cui si trovano, (soprattutto se confrontate ai benefici che danno), nonchè la presenza delle nuove meraviglie nei capitoli precedenti ai nani.o_O
Se un giocatore costruisce accademia (ormai obbligatoria) e anche solo una meraviglia per tipo (non parliamo di due) prima dei nani è molto probabile che abbia poi problemi di spazio se non può espandersi oltre la 11 provincia di distanza e debba essere veramente molto bravo a ottimizzare lo spazio per poter procedere.

In sintesi il consiglio che dò a chi me lo chiede (consiglio che davo già prima della comparsa degli orchi) è "Costruisci Accademia alla fine o dopo la III era e scordati di costruire le meraviglie fino a quando non sei alla fine dei nani ....anche se il gioco te lo consente". Anche questa è strategia. ;)
Grazie per il tuo consiglio, ma purtroppo orchi sono arrivati quando già avevo costruito accademia e anche due meraviglie. Ci sarebbero più cose che avrei fatto diversamente se potevo prevedere pagamento con orchi. Prima di tutto non avrei investito in questo gioco neanche un centesimo. Questi giorni ho guardato un po' le città di giocatori che hanno il portale manico di mio livello o simile a mi sono accorta che tante sono molto più piccole, una cosa che hanno in comune è che non si vede tracia di diamanti investiti. Molto probabilmente senza quel poco di soldi che ho investito, non avrei potuto crescere così in fretta e adesso come loro non avrei questi problemi. Comunque adesso è tardi cambiare alcune cose, rimane fatto che orchi mi hanno blocca, parzialmente anche per solstizio d'estate visto che in questi condizioni alcuni compiti sono per me impossibili. Rimango di parere che questa cosa è ingiusta è dovrebbe essere cambiata
 

DeletedUser3

Guest
Gli orchi non dovrebbero bloccare in alcun modo l'evento. E' possibile completare più di 200 province senza orchi, e le missioni che riguardano le province hanno la condizione alternativa delle 200 province completate.
 
In cima