• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.10

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser60

Guest
Ecco la scritta.....

"The server is currently unavailable due to maintenance work. Usually the maintenance takes no more than ten minutes."

Ma sono passati quasi 30 min:confused:
 

DeletedUser735

Guest
non si sa ancora nulla per quanto riguarda gli orchi nelle negoziazioni?
in compagnia c'è un malcontento comune in quanto sono ancora al termine dei nani alcuni, e non possono avere nuove espansioni xkè sono impediti nel negoziare..... capisco vengano inseriti per chi è al capitolo Orchi ma non è giusto che penalizzate chi è indietro....
 

DeletedUser3

Guest
Nell'immediato non ci saranno cambiamenti, l'introduzione degli orchi nelle province è stato effettuato per un ribilanciamento del gioco, pertanto il funzionamento dovrà essere testato e poi unitamente ai vari commenti delle community verrà analizzato. Inutile dire che gli sviluppatori hanno passato diverso tempo a capire a che punto inserire gli orchi, punto che generalmente dovrebbe corrispondere all'inizio del capitolo degli orchi.
A quel punto della mappa del mondo (dall'11^ provincia di distanza) le negoziazioni erano più semplici ed economiche dei combattimenti, e questo non era corretto in quanto i due stili di gioco (chi combatte e chi negozia) dovrebbero corrispondere. Com'è strutturato ora i costi ed i tempi dovrebbero essere equi, all'arrivo nel capitolo degli orchi i plotoni saranno abbastanza grandi per poter combattere nelle province a quella distanza, e gli orchi stessi permetteranno di negoziare.
 

DeletedUser735

Guest
mi sembra una cosa assurda Scatta... io ormai sono agli orchi e vabbè... ma assolutamente non mi sembra giusto x chi è + indietro trovarsi queste sorprese a questo punto.... già x esplorare una provincia richiede i suoi tempi..... tempi che non ci sono stati ridotti nonostante le incessanti richieste, ora anche questo problema... non so come si facciano i calcoli i programmatori ma 11 province sono poche.... considerando pure che chi è indietro non ha nemmeno dovuto attendere l'arrivo di un capitolo nuovo con i suoi tempi biblici rispetto a chi già è arrivato al termine... infatti c'è gente che deve ancora entrare nel capitolo nani e già gli si presenta la richiesta degli orchi x negoziare...
beh detto ciò... se vogliono perdere altra gente lungo la strada che partecipi al game, credo che stiano andando nella giusta direzione
 

DeletedUser3

Guest
Capisco perfettamente il tuo pensiero, e la situazione verrà sicuramente tenuta sotto controllo.
 

nanovolante

Utente attivo
con piacere ho iniziato gli orchi e tutti i loro funghetti e cacchette da produrre, certo che qualcuno si lamentava della lentezza dei nani, ma qui siamo ha tempi geologici..
per fare up a livello due mi ci voglioni 25 giorni ...vabbe per fortuna che si devono uppare le meraviglie....
 

DeletedUser1211

Guest
Caro staf,secondo voi adesso sono costi equi per chi è a nani o alle fate? Ci chiedete qualcosa che non abbiamo e per altre due ere non possiamo avere. Comprendo pagamento con orchi se ci sei già arrivato alla loro epoca ma prima no. Secondo voi che dovrei fare essendo a nani? Devo accettare rimanere bloccata per due ere... Non credo proprio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Il motivo per cui sono stati introdotti gli orchi a quel punto è proprio che nel capitolo dei nani, utilizzando la negoziazione si può arrivare "facilmente" ad avere oltre 200 province completate, mentre è praticamente impossibile arrivarci combattendo. Gli sviluppatori hanno valutato che l'11 provincia di distanza era il punto migliore per introdurre gli orchi, sicuramente la situazione viene tenuta sotto controllo, unitamente ai vostri commenti.

Ricordo comunque che ci sono oltre 200 province completabili senza orchi, e se magari li avete in una direzione, non è detto che ci siano nelle altre.
 

DeletedUser1211

Guest
Dici praticamente impossibile arrivarci a 200 provincie combattendo e perciò confermi che ci avete tolto qualsiasi possibilità ad arrivarci a 200 province inserendo gli orchi. Quelli prima di noi potevano arrivarci facilmente pagando e noi non posiamo arrivarci in nessun modo. In più dal inizio di gioco c'è sempre stata scelta tra combattimento e acquisto e adesso improvvisamente non c'è più. Quanti di quelli che non amano combattere vorranno ancora giocare?
La informazione che in una direzione si può ancora acquistare è utile, ma visto che dovrei andare solo in una direzione, i costi saranno maggiori e sarò comunque svantaggiata e chi ha puntato sulla espansione invece di ricerca è comunque fregato perchè ha conquistato già le province aquistabili
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
scusate ma io sono a 242 province e a parte qualche territorio seta dove era proprio impossibile vincere non ho mai negoziato. Vincere si può ma con tanta pazienza e non con l'occhio alla classifica perché per combattere hai bisogno di truppe e rallenti il tuo gioco. Specifico che ora sono all'era orchi ma ai nani le 200 le avevo. Negoziare è certamente più semplice ma stravolge anche il mercato sia esterno che quello della compagnia. Sarò fuori dal coro ma un freno ci voleva per riequilibrare le due situazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
I costi aumentano allontanandosi dalla propria città, pertanto mantenendoti entro le 10 province di distanza, non incontrerai gli orchi e le esplorazioni ti costeranno anche meno. Molti dei giocatori che ci hanno contattato via ticket lamentando degli orchi che bloccavano, in realtà avevano meno di 150 province completate, semplicemente si stavano espandendo in modo non concentrico. Quindi sicuramente il guardare da che parte dirigersi aiuta a trovare province fattibili.

L'idea di inserire gli orchi nasce proprio per non creare vantaggi per chi sceglie un percorso piuttosto che un altro. fino a prima dell'aggiornamento chi negoziava era molto avvantaggiato rispetto a chi combatteva e la cosa non è corretta, come dici tu, uno dev'essere libero di scegliere che strada prendere. Superare le 200 province combattendo ed essendo all'inizio dei nani, è cosa molto rara, è più alla portata di tutti verso la fine delle fate/inizio orchi.

I tornei sono un ottimo modo per passare il tempo. ;)
 

DeletedUser1211

Guest
Gli orchi li ho incontrato già, anche nella provincia che avevo già per metà acquistato, e proprio perchè i costi aumentano allontanandosi dalla propria città il svantaggio per noi aumenta. Anche io ho ancora qualche provincia fattibile, ma non credo che è giusto di costringermi cambiare la direzione di espansione. Tu dici che molti si espandono in modo non concentrico.., io dico che magari era mirato verso quelli che hanno una produzione che nella loro provincia manca, o verso giocatori che la loro grandezza faceva sperare che danno aiuti ecc..
Dici che orchi nascono per eliminare svantaggi, ma in realtà tutti giocatori avevano le stesse possibilità, potevano scegliere se combattere o pagare, mentre adesso i giocatori che sono più avanti avevano questa scelta e noi più indietro dobbiamo per forza rallentare e anche cambiare modo di giocare.
Grazie per il consigli per passare tempo, i tornei già ho provato e anche se sono riuscita prendere qualche punto di classifica non li trovo molto utili.
 

DeletedUser1211

Guest
scusate ma io sono a 242 province e a parte qualche territorio seta dove era proprio impossibile vincere non ho mai negoziato. Vincere si può ma con tanta pazienza e non con l'occhio alla classifica perché per combattere hai bisogno di truppe e rallenti il tuo gioco. Specifico che ora sono all'era orchi ma ai nani le 200 le avevo. Negoziare è certamente più semplice ma stravolge anche il mercato sia esterno che quello della compagnia. Sarò fuori dal coro ma un freno ci voleva per riequilibrare le due situazioni
Allora sei uno di quelli che sono bravi a combattere e pare che ti piace, ma quelli che non piace o non sono in grado... Secondo te che dovrebbero fare adesso? Da inizio questo gioco fa intendere che hai le due possibilità, anche i primi compiti ti fanno scegliere cosa preferisci se armeria o mercato e adesso a tutti quelli che hanno preferito mercato mettiamo freno... non mi pare giusto
Tu hai scelto di combattere, noi ci costringono
 
Ultima modifica di un moderatore:

POLFILO

Utente attivo
Ma non e' vero dai :D fungaie e punti di raduno e via con le produzioni!!! Forse ci si blocchera' un pochino, e' vero, ma di sicuro non con le prime 2-3 ricerche che richiedono i funghi della conoscenza o il malloppo.
 

DeletedUser713

Guest
Allora sei uno di quelli che sono bravi a combattere e pare che ti piace, ma quelli che non piace o non sono in grado... Secondo te che dovrebbero fare adesso? Da inizio questo gioco fa intendere che hai le due possibilità, anche i primi compiti ti fanno scegliere cosa preferisci se armeria o mercato e adesso a tutti quelli che hanno preferito mercato mettiamo freno... non mi pare giusto
Tu hai scelto di combattere, noi ci costringono

Il gioco continua a dare le due possibilità. Quello che non state percependo è che prima non c'era equilibrio tra chi combatte e chi negozia; mentre si possono negoziare anche più province in un solo giorno se si combatte si riesce a farne una ogni due giorni quindi i tempi di attesa che voi incontrate ora noi li abbiamo avuti ben prima. Poi come ti è già stato detto se ti espandi in modo concentrico hai ancora parecchie province senza orchi, hai tutto il tempo di raccogliere punti nelle province normale e nei tornei per arrivare a sbloccare gli orchi.
 

DeletedUser735

Guest
continuo a non condividere il ragionamento del Team
L'idea di inserire gli orchi nasce proprio per non creare vantaggi per chi sceglie un percorso piuttosto che un altro. fino a prima dell'aggiornamento chi negoziava era molto avvantaggiato rispetto a chi combatteva e la cosa non è corretta, come dici tu, uno dev'essere libero di scegliere che strada prendere. Superare le 200 province combattendo ed essendo all'inizio dei nani, è cosa molto rara, è più alla portata di tutti verso la fine delle fate/inizio orchi.

Raro a no non mi sembra giusto penalizzare qualcuno solo xkè gioca.... in qualsiasi altro game non si è mai visto che un giocatore ad un punto del gioco x andare avanti gli servono risorse che avrà a disposizione 2 ere dopo.... non mi sembra giusto inoltre che uno deve andare avanti prima con le province + vicine e poi distanziarsi... mi sta bene che x negoziare i costi sono + elevati andando + avanti ma obbligare qualcuno a fermarsi solo xkè non ha quella determinata risorsa è assurdo....
Questo deve essere un gioco di strategia nel quale ognuno segue il proprio schema.... in pratica ci state obbligando a giocare tutti in modo uguale.... e che strategia è?????
 

nanovolante

Utente attivo
continuo a non condividere il ragionamento del Team

Questo deve essere un gioco di strategia nel quale ognuno segue il proprio schema.... in pratica ci state obbligando a giocare tutti in modo uguale.... e che strategia è?????


ricorda la fondamentale caccademia che divide la popolazione giocante in chi
a) ha costruito accademia, costruzione che da più opzioni di gioco e può fare le quest speciali

b) non ha costruito caccademia, ed essendo fondamentale per il gioco non fa le quest speciali


è da un pò che il team di sviluppo vuole obbligare tutti i giocatori a giocare in un solo modo
 
Ultima modifica:
In cima