• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.15

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser501

Guest
Da quando è arrivato l'annuncio che nell'aggiornamento 1.17 saranno inserite ulteriori modifiche in corso d'opera (a seguito, così dicono, delle numerose lamentele sul nuovo sistema) per riequilibrare il divario che è stato creato, la presente conversazione si è placata XD.

potrebbe anche darsi che ci siano meno interventi perchè si ritiene inutile intervenire.

a me sembra che dopo fiumi di parole (nostre) sia seguito un misero rigagnolo di risposte (inno) e che non sia cambiato proprio nulla, nè nei tempi - gli aggiornamenti seguiranno secondo il piano previsto, con tempi aleatori, come giustamente fatto notare da scatta - nè in altro.

dire "vedremo di migliorare qualcosa secondo quello che ci direte voi, dopo che vi avremo rifilato i due pacchettini omaggio" oppure passare qualcosa per miglioramento tra un pacchetto e l'altro (ovviamente non si specifica MAI cosa...) è come fare il sondaggio mensile per i miglioramenti che non ci sono mai stati. nessuna nostra richiesta, e scusate se sbaglio, è stata accolta se non quelle di scarso rilievo. quelle importanti no.

io non mi aspetto nulla, quindi, e se stavolta sbaglio sarò lieta di aver sbagliato.
amen

ps- un doveroso plauso ai mod per il lavoro che fanno, la presenza costante e la gentilezza, così presi tra due fuochi; sinceramente non reggerei due giorni, al posto loro :)
 

Sheerin

Utente attivo
potrebbe anche darsi che ci siano meno interventi perchè si ritiene inutile intervenire.
Questo è sicuro. Che qst modifiche in corso d'opera ci saranno davvero nn è una certezza per nessuno e che, in ogni caso, tutta la faccenda di qst nuovo aggiornamento sia stata gestita malissimo è stato ripetuto talmente tanto da talmente tante persone che ormai nn ha più senso ripeterlo ancora. Onestamente quell'avviso mi è sembrato più un contentino per sedare gli animi e guadagnare tempo più che un annuncio di reali modifiche al progetto, e se qst modifiche ci saranno davvero... mah... nn è che ne sia proprio convintissima >.< Ma la speranza è l'ultima a morire, no? Magari tra 2-3 settimane la situazione si risolve sul serio. Se poi nn è così ci si regolerà di conseguenza, ma fino ad allora nn c'è molto da aggiungere se nn aspettare e vedere cosa succede.
 

franco60

Utente attivo
Questo è sicuro. Che qst modifiche in corso d'opera ci saranno davvero nn è una certezza per nessuno e che, in ogni caso, tutta la faccenda di qst nuovo aggiornamento sia stata gestita malissimo è stato ripetuto talmente tanto da talmente tante persone che ormai nn ha più senso ripeterlo ancora. Onestamente quell'avviso mi è sembrato più un contentino per sedare gli animi e guadagnare tempo più che un annuncio di reali modifiche al progetto, e se qst modifiche ci saranno davvero... mah... nn è che ne sia proprio convintissima >.< Ma la speranza è l'ultima a morire, no? Magari tra 2-3 settimane la situazione si risolve sul serio. Se poi nn è così ci si regolerà di conseguenza, ma fino ad allora nn c'è molto da aggiungere se nn aspettare e vedere cosa succede.
...sono daccordo con te....anche se non vedo niente di buono all'orizzonte....ormai hanno intrapreso una strada e non gli interessa niente di quello che si scrive qui...l'ho ripetuto tante volte ormai...ma vabbè aspettiamo e tra qualche mese vedremmo i risultati...non settimane ma mesi....vedrete....il campo dei mercenari insegna i loro tempi di azione....auguriiiiiiii:):):):);)
 

DeletedUser1774

Guest
che fregnone che sei.. ho il nome per la tua compagnia franco : lacrima nobis.
mi ricordi l'arguto scassavolatili che guarda gli altri lavorare
 

DeletedUser3

Guest
Per cortesia, evitiamo l'off topic, rende molto difficile seguire le conversazioni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima