• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.15

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser64

Guest
Anche per me la stessa cosa. Non riesco più a vincere una battaglia. Non posso nemmeno acquistarle con i beni perchè non ho gli orchi, per cui sono completamente bloccato. A me sembra una grandissima caxxxta, hanno tolto al gioco l'unica parte che aveva un po' dinamicità, ora in pratica è come giocare a sim city
Che dici, andiamo tutti su *****?

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1431

Guest
Il fatto è che ci hanno bloccato le espansioni.. combattere neanche a pensarci... e se pensi ad un'eventuale negoziazione... le voilà ti ritrovi gli orchetti... complimenti.. hanno raggiunto il loro scopo... stop all'espansioni se non tramite l'acquisto con gemme.... io fino a quando riesco ad espandermi tramite l'albero delle ricerche bene... poi mollerò tutto....
Si Si tu non molli ahahaha
 

DeletedUser713

Guest
giusto Ailik l'orc general del beta che sembra il bullo di quartiere è di uno stolto che riesci a batterlo con l'arciere portandolo in giro per la mappa fino a quando non si r.....sce.:p abbiate pazienza o giocatori che tutto si risolve
 

DeletedUser665

Guest
Da quando è arrivato l'annuncio che nell'aggiornamento 1.17 saranno inserite ulteriori modifiche in corso d'opera (a seguito, così dicono, delle numerose lamentele sul nuovo sistema) per riequilibrare il divario che è stato creato, la presente conversazione si è placata XD. Penso che nessuno sia intenzionato a lasciare adesso che hanno dato una speranza XD. Se poi si rivelerà un'altra fregatura allora boh a quel punto può anche essere che si mollerà davvero in massa >.< Ma credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che nn avrebbe senso farlo prima di verificare se qst modifiche ci saranno davvero o no. XD

Quello che ho scritto l'ho scritto per una ragione... nella mia compagnia tre membri hanno abbandonato il gioco, nonostante la consapevolezza dei prossimi aggiornamenti... ciao
 

franco60

Utente attivo
Quello che ho scritto l'ho scritto per una ragione... nella mia compagnia tre membri hanno abbandonato il gioco, nonostante la consapevolezza dei prossimi aggiornamenti... ciao
...e vedrai quanti se ne andranno ancora.....scordatevi le 3/4 settimana ci vorrano 2/3 mesi...come il campo dei mercenari....coming soon.....abbiate fede...:):):):)
 

DeletedUser1431

Guest
Chi se ne và ora per questo allora se non ora se ne sarebbe andato cmq e non era così appassionato al gioco.
 

DeletedUser1431

Guest
...sbagli se ne vanno perchè non posso espandere...si sono lamentati pure i primi...che le espansioni le comperano....vedi tu...:):)
Boh!!! non vedo chi se nè andato cmq stiamo a vedere se se ne vanno veramente:rolleyes: o aspettano i 3 pacchetti completi, poi non capisco come non possono espandersi se le comprano ? Se le compravano prima le comprano pure ora, quindi non vedo il problema x loro, solo il fatto di non avere pazienza? Ragazzi c'è un proverbio " La gattina frettolosa fece i micetti ciechi". Un pò di calma e pazienza e si riprende bene o si giudica male e ci si indigna, ora lo trovo prematuro. ( un mio pensiero personale ovvio!):)
 

franco60

Utente attivo
Boh!!! non vedo chi se nè andato cmq stiamo a vedere se se ne vanno veramente:rolleyes: o aspettano i 3 pacchetti completi, poi non capisco come non possono espandersi se le comprano ? Se le compravano prima le comprano pure ora, quindi non vedo il problema x loro, solo il fatto di non avere pazienza? Ragazzi c'è un proverbio " La gattina frettolosa fece i micetti ciechi". Un pò di calma e pazienza e si riprende bene o si giudica male e ci si indigna, ora lo trovo prematuro. ( un mio pensiero personale ovvio!):)
..spero tu abbia ragione ma le defezioni continuano...credimi....secondo te un piccolo aspetta 2 mesi per espandersi non credo proprio piuttosto lascia...e credimi che vada meglio con gli aggiornamenti è una chimera....a questi interessano solo gli euro...:):)
 

Sheerin

Utente attivo
Quello che ho scritto l'ho scritto per una ragione... nella mia compagnia tre membri hanno abbandonato il gioco, nonostante la consapevolezza dei prossimi aggiornamenti... ciao
Nn ho mica detto che nessuno lascerà il gioco nei prossimi tempi, nè tanto meno che il tuo post era inutile. Mi riferivo solo agli utenti attivi in questa conversazione. Penso che tutti (noi) siamo giunti alla conclusione che aspetteremo e vedremo :) Quello che decideranno di fare tutti gli altri è difficile da prevedere. Solo una piccola percentuale dei player è iscritto o frequenta in maniera più o meno attiva il forum, in tutta la mia compagnia siamo in 2, e molti o nn sn informati o si limitano alle info che vengono passate dagli altri player e questo in effetti può avere esiti negativi specie nel caso di giocatori poco pazienti che nn hanno voglia di approfondire o capire cosa succede e preferiscono mollare direttamente.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima