• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.15

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

franco60

Utente attivo
Ragazzi ci sono notizie interessanti! Ribilanceranno le truppe con la versione 1.17 ancora in lavorazione. Resta da capire tra quanto tempo verrà aggiornato il gioco alla 1.17, ma almeno abbiamo una conferma che c'erano cose da rivedere (e tante, a quanto dicono)

https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/battaglie.3161/
....speriamo Sere...ma alla 1.17 mancheranno minimo 4 mesi ad essere ottimisti visto la lentezza con cui aggiornano...speriamo sia vero almeno....avrò offeso qualcuno scrivendo così....?....:):):):):):):):):)...avete letto anche scatta non riesce a vincere le battaglie....:):):):)
 
Ultima modifica:

DeletedUser3

Guest
Se tutto va secondo programmi (e lo speriamo), dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana sul server beta, e dopo altre 2 settimane da noi. Salvo ovviamente problemi tecnici che richiedono un prolungamento dei test. Quindi prendete queste date con le pinze.
 

DeletedUser665

Guest
Cattura5_zpsa7sgbzvw.png

Aspetto consigli per combattere.....i marines?....l'atomica?.....oppure bomba termonucleare?......fatemi sapere

Prova il napalm! :) :) :)
 

DeletedUser1164

Guest
avete provato a combattere? a me ora sembra impossibile vincere, anche se il mio plotone è grande più del doppio di prima! prima mi capitava di essere sconfitta 1 volta ogni due mesi (ma anche più)... ho provato un paio di battaglie mi hanno sterminato clamorosamente! o io sono diventata incapace di colpo, oppure.... l'obiettivo era questo! non so voi, ma per me attualmente l'unico modo per conquistare province è acquistarle con i beni, non posso più combattere! ciao a tutti!
Anche per me la stessa cosa. Non riesco più a vincere una battaglia. Non posso nemmeno acquistarle con i beni perchè non ho gli orchi, per cui sono completamente bloccato. A me sembra una grandissima caxxxta, hanno tolto al gioco l'unica parte che aveva un po' dinamicità, ora in pratica è come giocare a sim city
 

DeletedUser1427

Guest
Il fatto è che ci hanno bloccato le espansioni.. combattere neanche a pensarci... e se pensi ad un'eventuale negoziazione... le voilà ti ritrovi gli orchetti... complimenti.. hanno raggiunto il loro scopo... stop all'espansioni se non tramite l'acquisto con gemme.... io fino a quando riesco ad espandermi tramite l'albero delle ricerche bene... poi mollerò tutto....
 

Sheerin

Utente attivo
Il fatto è che ci hanno bloccato le espansioni.. combattere neanche a pensarci... e se pensi ad un'eventuale negoziazione... le voilà ti ritrovi gli orchetti... complimenti.. hanno raggiunto il loro scopo... stop all'espansioni se non tramite l'acquisto con gemme.... io fino a quando riesco ad espandermi tramite l'albero delle ricerche bene... poi mollerò tutto....
Se quanto dicono nell'annuncio è vero allora il prossimo aggiornamento, tenendo conto delle proteste e delle difficoltà che gli utenti hanno manifestato, dovrebbe contenere delle modifiche aggiunte in corso d'opera per bilanciare nuovamente le battaglie. A qst punto nn resta altro da fare che aspettare un po' e vedere come andrà a finire.
 

nanovolante

Utente attivo
Ciao Scatta,
sai se aggiornamento 1.17 è previsto per settimana prossima? o se ci sono stati ritardi, visto che ho finito gli orchi sarebbe perfetto...:):):):)
 

DeletedUser3

Guest
L'aggiornamento 1.16, dovrebbe arrivare la prossima settimana, per quanto ne sappiamo ora non ci sono ritardi previsti, ma manca ancora una settimana di test.
L'1.17 , in teoria, dopo 2 settimane.
 

nanovolante

Utente attivo
L'aggiornamento 1.16, dovrebbe arrivare la prossima settimana, per quanto ne sappiamo ora non ci sono ritardi previsti, ma manca ancora una settimana di test.
L'1.17 , in teoria, dopo 2 settimane.


volevo dire poi la 1.16 mi sono sbagliato.

grazie


Me lo sono perso.. cosa riguarda l'1.16?


dovrebbe riguardare la seconda parte degli aggiornamenti del sistema di combattimento e una parte della nuova razza, ma per ufficialità è meglio attendere la comunicazione nel forum.
 

DeletedUser1564

Guest
Speriamo che questa nuova razza, spero sia veramente e nuovamente Elfica (nn ci credo finchè non la vedo) salvi il gioco e salvi la voglia e l'interesse di giocare visto che l'ultimo aggiornamento, orchi e fate hanno veramente allontanato da un gioco che è bellissimo all'inizio.
Incrociamo le dita per tutto.
 

DeletedUser665

Guest
comunque! forse dirò una cosa che farà rivoltare tutti... da quanto si evince ovviamente è una fase di rallentamento (quasi) x tutti! però!!! forse è solo una fase... non molliamo subito, aspettiamo di rimpolparci i nostri eserciti e di andare di nuovo un po' avanti con le tecnologie e forse le cose si assesteranno! certo! di sicuro questi aggiornamenti sfavoriranno in maniera esponenziale chi è molto avanti col gioco... e si capisce di come un giocatore molto avanzato possa anche annoiarsi parecchio ormai... oh! daje! teniamo duro! un saluto a tutti
 

Sheerin

Utente attivo
comunque! forse dirò una cosa che farà rivoltare tutti... da quanto si evince ovviamente è una fase di rallentamento (quasi) x tutti! però!!! forse è solo una fase... non molliamo subito, aspettiamo di rimpolparci i nostri eserciti e di andare di nuovo un po' avanti con le tecnologie e forse le cose si assesteranno! certo! di sicuro questi aggiornamenti sfavoriranno in maniera esponenziale chi è molto avanti col gioco... e si capisce di come un giocatore molto avanzato possa anche annoiarsi parecchio ormai... oh! daje! teniamo duro! un saluto a tutti
Da quando è arrivato l'annuncio che nell'aggiornamento 1.17 saranno inserite ulteriori modifiche in corso d'opera (a seguito, così dicono, delle numerose lamentele sul nuovo sistema) per riequilibrare il divario che è stato creato, la presente conversazione si è placata XD. Penso che nessuno sia intenzionato a lasciare adesso che hanno dato una speranza XD. Se poi si rivelerà un'altra fregatura allora boh a quel punto può anche essere che si mollerà davvero in massa >.< Ma credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che nn avrebbe senso farlo prima di verificare se qst modifiche ci saranno davvero o no. XD
 

franco60

Utente attivo
Da quando è arrivato l'annuncio che nell'aggiornamento 1.17 saranno inserite ulteriori modifiche in corso d'opera (a seguito, così dicono, delle numerose lamentele sul nuovo sistema) per riequilibrare il divario che è stato creato, la presente conversazione si è placata XD. Penso che nessuno sia intenzionato a lasciare adesso che hanno dato una speranza XD. Se poi si rivelerà un'altra fregatura allora boh a quel punto può anche essere che si mollerà davvero in massa >.< Ma credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che nn avrebbe senso farlo prima di verificare se qst modifiche ci saranno davvero o no. XD
....brava condivo a pieno...adesso speriamo che non arrivi un'altra fregatura:):):):)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima