• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.15

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

franco60

Utente attivo
Scatta cosa devo fare per vincere?
CQzeRUG.jpg
...guarda che è solo un'idea quella di non vincere ....secondo scatta si può vincere tranquillamente sono solo dieci volte più dei tuoi che cosa vuoi che sia....pensa positivo...:):):)
 

DeletedUser1619

Guest
io per adesso preferisco non combattere aspetto che finisce di risettare e poi vedremo se ne vale lapena giocare o cambiare gioco
 

Sheerin

Utente attivo
...guarda che è solo un'idea quella di non vincere ....secondo scatta si può vincere tranquillamente sono solo dieci volte più dei tuoi che cosa vuoi che sia....pensa positivo...:):):)
No dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Scatta nn ha mai detto che si può vincere tranquillamente, solo che nn è matematicamente impossibile. E qst lo sappiamo ( e ci mancherebbe altro XD), la benedizione di una vincita qualcuno l'ha avuta >.< Se nn fosse che poco cambia... se volevo un gioco di strategia militare me ne cercavo uno >.<
 

franco60

Utente attivo
No dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Scatta nn ha mai detto che si può vincere tranquillamente, solo che nn è matematicamente impossibile. E qst lo sappiamo ( e ci mancherebbe altro XD), la benedizione di una vincita qualcuno l'ha avuta >.< Se nn fosse che poco cambia... se volevo un gioco di strategia militare me ne cercavo uno >.<
.
...ok Sheerlin hai ragione ma se dopo giorni di silenzio assordante appare e scrive sta roba....mi permetti che mi "fumano" e allora la prendo un pò in giro...tutto lì.....difatti la possibilità di vincere si aggira intorno al 0.0000000001%...ti pare poco:):):):):)
 

Sheerin

Utente attivo
Ah per carità, fumano anche a me e nn le ho XD Però va anche detto che il ruolo dei moderatori è appunto quello di moderare i termini usati nelle conversazioni, assicurarsi che nn ci si esprima con volgarità, che nn ci si manchi di rispetto, che gli utenti nn si scannino tra loro XD e fare un resoconto della situazione "ai piani alti". Per il resto poco possono fare dato che nn fanno parte dello staff tecnico, e finché nn hanno direttive o informazioni da loro cosa potrebbero mai dirci? Se anche la pensassero come noi nn potrebbero cmq manifestarlo XD. A me basta che abbiano la premura di riportare le lamentele a chi di dovere.
 

franco60

Utente attivo
Ah per carità, fumano anche a me e nn le ho XD Però va anche detto che il ruolo dei moderatori è appunto quello di moderare i termini usati nelle conversazioni, assicurarsi che nn ci si esprima con volgarità, che nn ci si manchi di rispetto, che gli utenti nn si scannino tra loro XD e fare un resoconto della situazione "ai piani alti". Per il resto poco possono fare dato che nn fanno parte dello staff tecnico, e finché nn hanno direttive o informazioni da loro cosa potrebbero mai dirci? Se anche la pensassero come noi nn potrebbero cmq manifestarlo XD. A me basta che abbiano la premura di riportare le lamentele a chi di dovere.
...tieni conto che mi sto trattenendo se dico quello che penso e con i termini che penso.....sono fuori in 5 secondi credimi....:D:D
 

DeletedUser1071

Guest
quindi se teoricamente è possibile vincere fino al doppio delle truppe potrei ricombattere verso la fine delle fate ..... nel fratempo invece del circo potrei avere un orto cosi mi do all' agricoltura aspettando il riprendere delle battaglie
 

DeletedUser3

Guest
Ora non conosco la dimensione del tuo esercito, se è almeno la metà o più, PUOI vincere, ma non facilmente. Se il tuo esercito è meno della metà, allora è quasi impossibile vincere.
Non ho mai detto, e me ne guardo dal dirlo, che è facile vincere e che non si incontrano difficoltà nel farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1071

Guest
si scatta o capito che era nell'idea dei programmatori di vincere fino al doppio delle truppe ma adesso è già difficile quando sono alla pari .
per errore ho scritto fate invece di orchi ormai aspetto l'arrivo dei nuovi due pacchetti poi riproviamo
 

DeletedUser1774

Guest
Scatta cosa devo fare per vincere?
CQzeRUG.jpg
anubi ti metti a frignare pure tu?
posso capire la scienziata che ancora non ha completato manco gli slot della caserma e che si fa travolgere dalle chiacchere inutili, ma tu proprio non devi e non puoi.. i cani tra l'altro sono stati depotenziati e questo lo fai passeggiando con le pesanti +1.
poi se non passi, probabilmente hai santuario basso o devi aspettare incremento di plotone o non sai giocare.. ma dateci un taglio piagnoni, andate a giocare a tetris.
 

maxmn77

Guest
Concordo pienamente!!
Complimenti i combattimenti così potete anche levarli tanto non servono a nulla avete una strana concezione di bilanciamento
se prima potevo combatterne 4 su 8 ora neanche uno.....boh....a me sembra una presa in giro.
Complimenti ancora
Poi non ho capito resettare o imparare cosa?.....è impossibile vincere un solo combattimento ma ci avete perso anche del tempo e delle energie su questa cosa?....vi interessava solo vendere più gemme e mi sta bene ma allora fatelo a pagamento il gioco ci mettevate meno tempo.
Il campo dei mercenari l'ho fatto 4/5 mesi fa ma a che pro?.....spiegatemelo per favore.
comunque complimenti ancora per quanto tempo avete perso per rendere le battaglie una cosa impossibili ci siete riusciti benissimo.

Concordo con Franco60,i combattimenti così come sono ora non sono difficili da fare,sono praticamente impossibili anche seguendo tutte le tabelle del mondo !!!
 

franco60

Utente attivo
anubi ti metti a frignare pure tu?
posso capire la scienziata che ancora non ha completato manco gli slot della caserma e che si fa travolgere dalle chiacchere inutili, ma tu proprio non devi e non puoi.. i cani tra l'altro sono stati depotenziati e questo lo fai passeggiando con le pesanti +1.
poi se non passi, probabilmente hai santuario basso o devi aspettare incremento di plotone o non sai giocare.. ma dateci un taglio piagnoni, andate a giocare a tetris.
....eccolo...aspettavamo in ansia un'altra delle tue perle di saggezza....e intanto continua pure tranquillamente a negoziare e a usare la carta di credito...genietto....:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)....mi raccomando non farci aspettare troppo per la prossima....impegnati:):):):):):):):):):):):):)
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
anubi ti metti a frignare pure tu?
posso capire la scienziata che ancora non ha completato manco gli slot della caserma e che si fa travolgere dalle chiacchere inutili, ma tu proprio non devi e non puoi.. i cani tra l'altro sono stati depotenziati e questo lo fai passeggiando con le pesanti +1.
poi se non passi, probabilmente hai santuario basso o devi aspettare incremento di plotone o non sai giocare.. ma dateci un taglio piagnoni, andate a giocare a tetris.
Perdono, oh immenso genio della lampada, se ho cominciato a giocare da un mese e quindi non sono al tuo livello... però sai, questo gioco mi piace, e mi piacerebbe continuare a giocarci. E se in tanti si lamentano direi che non sono chiacchiere inutili.
 

DeletedUser3

Guest
Controllate il linguaggio per cortesia. Ognuno è libero di esporre il proprio pensiero senza bisogno di utilizzare modi scortesi verso gli altri. Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima