• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.19

Deleted User - 12272

Guest
quando mettete le altre 2 promozioni del dirad ?
P.s è normale che le truppe del campo dei mercenari siano più deboli delle truppe in caserma e anche molto realistico se sei un bravo comandate loro lavorano bene se invece sei un cattivo comandate lavorano male.
invece i terreni d'addestramento sono per le truppe d'elite
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser665

Guest
io non l'ho ancora sperimentato sul campo di battaglia, che ne pensate del dryad?
 

DeletedUser2124

Guest
Pure io non lo ho ancora sperimentato ma, stando alle sue caratteristiche ecco cosa ne penso:

Nota: La valutazione e' fatta prendendo il Poison Dryad vs Elite Archer (quindi le versioni piu' avanzate di entrambi i tipi di unita')

Dimensione: Arciere 1 e Dryad 2
Questo significa che quando schieriamo 1 dryad avremmo potuto schierare 2 arcieri, ne consegue che i valori degli arcieri andranno raddoppiati.

Attacco: Arciere 15-19 e Dryad 35-43
Dryad batte arciere, ma non di molto (circa 15%).

Vita: Arciere 65 e Dryad 97
Arciere batte dryad con 130 a 97 (piu' del 30% di vita in piu')

Movimento, Portata identici

Iniziativa: Arciere 18 - Dryad 17

Poteri offensivi
Arciere: +70% contro pesante in mischia e +90% contro mago
Dryad: +90% contro pesante mischia
Vediamo che il Dryad e' molto specifico contro il pesante in mischia e batte del 20% l'arciere, tuttavia quest'ultimo ha un bonus devastante contro i maghi.

Poteri difensivi
Arciere: -50% contro pesante in mischia
Dryad: -80% contro pesante in mischia e -40% contro mago
Il Dryad si dimostra molto piu' resistente dell'arciere, di fatto le unita' pesanti non possono scalfirlo e resiste bene contro i maghi.

Speciale
Arciere: Abbassa le difese dell'avversario del 20%.
Dryad: Abbassa l'attacco dell'avversario del 30%.
Due poteri diversi che spingono verso due approcci diversi, da un lato l'arciere punta sull'eliminare velocemente il bersaglio, dall'altro il Dryad gli indebolisce l'attacco e riduce quindi i danni subiti.

In definitiva
Le due unita' sono paragonabili e, permettetemi la nostalgia, se il sistema permettesse ancora la somma delle penalita', la combinazione di maghe e dryad sarebbe stata invincibile... ma tornando a noi: Il dryad e' sicuramente meglio contro le unita' pesanti, contro le unita' magiche secondo me se la possono giocare ma l'arciere ha quel +90% al danno che secondo me batte le difese del dryad, il loro potere speciale pone, secondo me, il dryad leggermente sopra (-30% al danno e' buono) ma l'arciere non e' poi molto da meno con quel -20% alle difese. Infine il Dryad ha un po' piu' di danno ma ha anche meno vita.

Giudizio sintetico
Continuero' ad utilizzare gli arcieri.
 

DeletedUser665

Guest
grazie mille aislin! sei stato impeccabile! si infatti alla luce di quanto dici maghe+dryad avrebbero fatto una carneficina! In passato... grazie ancora per le info!
 

nanovolante

Utente attivo
Ciao Scatta l'errore di arrotondamento che ti avevo fatto notare un pò di tempo fa è ancora presente.

come si può vedere dall'immagine allegata i paladini dovrebbero essere 30 invece sono 31 visto che le pile sono da 122 e i paladini valgono 4.
 

Allegati

  • dgadgadga.JPG
    dgadgadga.JPG
    134,4 KB · Visite: 82
In cima