• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.20

DeletedUser3

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 4 gennaio, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.20.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Nuove Caratteristiche.png

  • Potete ora sbloccare l'orco stratega, un'unità pesante a distanza che può essere addestrata nel terreno di addestramento. La tecnologia per questa unità può essere sbloccata nel capitolo di Orchi e Goblin. Questa tecnologia resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento.
  • Nel capitolo degli Elfi dei boschi, abbiamo aggiunto la tecnologia per sbloccare le promozioni del Dryad ed del pilota drone, dando accesso al dryad II ed al pilota drone II. Queste tecnologie resteranno opzionali fino al prossimo aggiornamento.
Miglioramenti.png

  • Abbiamo introdotto numerosi miglioramenti prestazionali
  • Migliorata la grafica della schermata dell'accampamento, così da rendere più semplice individuare di che tipo è ogni unità
  • All'interno della battaglia, si può ora vedere contro quale unità nemica, l'unità selezionata è forte.
Risoluzioni%20Errori.png

  • I cambiamenti delle produzioni di produzione ora cambiano senza bisogno di riavviare il gioco
  • Risolto un problema che si poteva presentare durante l'addestramento delle unità
  • Corretto un errore nella riduzione dei tempi di reclutamento con la meraviglia antica Aghi della tempesta
  • In alcuni casi il decadimento del mana era un ora in ritardo, è ora stato sistemato
  • Aggiunte alcune traduzioni che non erano presenti in precedenza
  • Corretto un errore che bloccava gli account durante il caricamento
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

DeletedUser1411

Guest
All'interno della battaglia, si può ora vedere contro quale unità nemica, l'unità selezionata è forte.

mah.....forse riuscirò allora a capirci qualcosa del pentagono di combattimento e forse perdere meno combattenti??? SEEEEEE.......PURA UTOPIA LA MIA :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser2325

Guest
La domanda però è... ci arriverò mai a quel capitolo orchi e goblin?
Mah.... quindi come faccio a commentare?
Posso solo dire... speriamo bene o_O
 

DeletedUser2124

Guest
Ottimo, ma mi permetto di dire che state esagerando:
Avete fornito, per ogni unità, i valori e contro quali unità è più efficace.
Avete messo già nella schermata di selezione delle truppe una maschera grafica che permette velocemente di capire quali unità sono forti contro quelle nemiche.
Avete messo la funzione di autocombattimento.

Adesso volete mettere anche, durante la battaglia, la indicazione di quali unità sono forti e contro chi.. insomma capisco che è un gioco e che non ci deve ammattire ma non stiamo chiedendo di imparare la strategia da Napoleone, è un sistema di combattimento facile, anzi facilissimo.
Fosse per me non starei a rendere le cose, ancora, più evidenti.. arriveremo al punto che il gioco ti dice dove muovere le unità e contro chi devi eseguire il tuo attacco.
 

DeletedUser2124

Guest
Pupi combattere solo se hai l'esercito di dimensione compatibile, se lo hai molto inferiore al nemico perdi. Il combattimento in elvenar è sufficientemente deterministico. Io per esempio non posso combattere e quindi negozio tutti gli incontri, combatto solo nei tornei
 

franco60

Utente attivo
Pupi combattere solo se hai l'esercito di dimensione compatibile, se lo hai molto inferiore al nemico perdi. Il combattimento in elvenar è sufficientemente deterministico. Io per esempio non posso combattere e quindi negozio tutti gli incontri, combatto solo nei tornei
...io non posso combattere da una vita penso che ormai ho fatto venire la nausea a forza di dirlo....se è "sufficientemente deterministico"....a che cacchio li mettono a fare....spiegatemelo grazie.....ma adesso chi se fe frega....buona fine d'anno a tutti....team elvenar a parte...:):):):):):):):);)
 

DeletedUser2325

Guest
Anche io perdo 9 combattimenti su 10 e ogni tanto mi chiedo perchè mi ostino...
 

leprignolo

Utente attivo
...io non posso combattere da una vita penso che ormai ho fatto venire la nausea a forza di dirlo....se è "sufficientemente deterministico"....a che cacchio li mettono a fare....spiegatemelo grazie.....ma adesso chi se fe frega....buona fine d'anno a tutti....team elvenar a parte...:):):):):):):):);)
se ho le risorse negozio altrimenti aspetto di averle, ho smesso di addestrare truppe
 

DeletedUser2124

Guest
Il combattimento lo mettono per farti divertire, il fatto è che è progettato in modo che la cura di apprendimento è molto ripida, cioè si raggiunge presto una buona padronanza delle unità e dei movimenti in combattimento, ne consegue che la differenza tra un giocatore bravo ed uno eccezionalmente bravo è minima, ciò vuol dire anche che semplicemente i combattimenti hanno più o meno il medesimo grado di difficoltà per tutti i giocatori che hanno appreso il sistema di combattimento.

Sfortunatamente gli effetti del monastero militare e di altre meraviglie sulle truppe sono minimi e non sono sufficienti a produrre una forte diversità.
 

franco60

Utente attivo
Il combattimento lo mettono per farti divertire, il fatto è che è progettato in modo che la cura di apprendimento è molto ripida, cioè si raggiunge presto una buona padronanza delle unità e dei movimenti in combattimento, ne consegue che la differenza tra un giocatore bravo ed uno eccezionalmente bravo è minima, ciò vuol dire anche che semplicemente i combattimenti hanno più o meno il medesimo grado di difficoltà per tutti i giocatori che hanno appreso il sistema di combattimento.

Sfortunatamente gli effetti del monastero militare e di altre meraviglie sulle truppe sono minimi e non sono sufficienti a produrre una forte diversità.
....scusa non ho capito quale sarebbe il divertimento a perdere sempre..probabilmente a Te piace a me non molto...fanno più bella figura a levarli ti fanno solo negoziare e tutti contenti...e che vuol dire che la differenza tra una bravo e uno eccezionalmente brava è minima...qui non serve essere degli scienziati nucleari serve solo aver un buon portafoglio se non l'hai ancora capito altrimenti guardati le città dei primi 50 e capisci da sola....i monasteri e ammennicoli vari non servono a niente la Mia arcimago hai monastero al massimo e non gli serve a nulla.....comunque come sempre qui stiamo parlando del nulla....vedremo adesso con le novità del 2017 che altre minchiate si inventano per far abbandonare questo gioco che nonostante tutto mi diverte ancora.....vediamo che coniglio di m...a fanno uscire dal cilindro mercoledì...nel frattempo non sono superstizioso però mi...tocco...non si sa mai.....:):):):):):):):):):):):):):):):):);)
 

DeletedUser2124

Guest
Non hai colto il senso del mio post, proverò a spiegartelo:
Non ho mai affermato che perdere sempre è divertente, inoltre:
....scusa non ho capito quale sarebbe il divertimento a perdere sempre..probabilmente a Te piace a me non molto
Vedo che ti senti minacciato dalle mie affermazioni, comunque:
e che vuol dire che la differenza tra una bravo e uno eccezionalmente brava è minima
Vuol dire esattamente quello che sembra, cioè che c'è poca differenza fra queste due tipologie di giocatore nella gestione del combattimento, mi sembrava una frase dal significato lapalissiano.

Il successivo discorso mi pare un gran rigiro per non voler dire quello che a me sembra ovvio: Il gioco è, per te, frustrante, ma visto il tempo investito non vuoi rinunciarvi e quindi ti alteri parlando dei soldi ed altro che vi gira intorno. Ti consiglio di fare pace con te stesso a riguardo, buon nuovo anno.

P.S. Io sono un lui e non una lei
 

franco60

Utente attivo
Non hai colto il senso del mio post, proverò a spiegartelo:
Non ho mai affermato che perdere sempre è divertente, inoltre:

Vedo che ti senti minacciato dalle mie affermazioni, comunque:

Vuol dire esattamente quello che sembra, cioè che c'è poca differenza fra queste due tipologie di giocatore nella gestione del combattimento, mi sembrava una frase dal significato lapalissiano.

Il successivo discorso mi pare un gran rigiro per non voler dire quello che a me sembra ovvio: Il gioco è, per te, frustrante, ma visto il tempo investito non vuoi rinunciarvi e quindi ti alteri parlando dei soldi ed altro che vi gira intorno. Ti consiglio di fare pace con te stesso a riguardo, buon nuovo anno.

P.S. Io sono un lui e non una lei
.....grazie ti devo dei soldi per la seduta di psicoanalisi spicciola...?...io mi altero....allora non hai mai visto uno alterato...parla come mangi e magari potremmo fare altre due chiacchiere....secondo me sei tu che non hai capito che questo è un giochetto...comunque mandami gli etremi che ti faccio il versamento....:):):):):):):):);););););););););););):):):):):)
 

DeletedUser918

Guest
Scusate ma mi sembra che si stia un poco esagerando. Certo, i combattimenti non sono semplicissimi e quando la differenza tra era e livello è superiore a 3 diventano quasi impossibili ma questo fa parte del gioco altrimenti non ci sarebbe limite alle progressioni ed alle espansioni! Io trovo i combattimenti divertenti proprio per quel grado di difficoltà in essi contenuto e credo che un poco di tecnica acquisita grazie all'esperienza consenta di vincere anche incontri apparentemente impossibili: alla fine chi non gradisce il combattimento o non vuole perderci la testa, può sempre espandersi negoziando.
 

franco60

Utente attivo
Scusate ma mi sembra che si stia un poco esagerando. Certo, i combattimenti non sono semplicissimi e quando la differenza tra era e livello è superiore a 3 diventano quasi impossibili ma questo fa parte del gioco altrimenti non ci sarebbe limite alle progressioni ed alle espansioni! Io trovo i combattimenti divertenti proprio per quel grado di difficoltà in essi contenuto e credo che un poco di tecnica acquisita grazie all'esperienza consenta di vincere anche incontri apparentemente impossibili: alla fine chi non gradisce il combattimento o non vuole perderci la testa, può sempre espandersi negoziando.
:):):):):):):):)
 

DeletedUser918

Guest
Voglio essere più preciso e utile se possibile. In ogni provincia c'è un certo assortimento di truppe nemiche che, dal livello di +1 a +3 rispetto all'era nella quale ci si trova, sono in numero superiore rispetto alle nostre. Per vincere occorre: 1) studiare il terreno di battaglia schierando un plotone di unità con l'iniziativa più alta ( in genere arcieri/balestrieri) , quindi dopo aver visto bene come sono piazzati gli ostacoli, prefigurare lo schieramento ottimale e il primo/i primi movimento/i per poter portare il/i primi colpi sui plotoni avversari ed una volta fatto questo, ritirarsi 2) in battaglia muovere le unità in maniera di colpire fuggendo, magari sacrificando uno o due plotoni per bloccare il movimento dei plotoni avversari (in genere tendono a cercare sempre lo scontro con movimenti prevedibili nonchè a concentrare attacchi su un obiettivo) e consentire a truppe che tirano a distanza di sfrondarli. 3) Quando il corpo a corpo è inevitabile, fare in modo che le caselle intorno alle nostre unità vengano occupate da plotoni avversari ridotti a minimi termini che IMPEDISCANO a plotoni più numerosi di partecipare all'azione e tirare proprio su questi ultimi.
Mi permetto di dare questi consigli sulla base di un'esperienza consolidata e comprovata sul campo: attenendomi a questa strategia riesco a condurre i combattimenti nei tornei senza dover rifornire e di vincere gli scontri anche al 5° livello (truppe avversarie in numero assai superiore rispetto alle proprie) con zero perdite oppure risibili perdite di unità. Nel mondo i miei successi sono divenuti più difficili (ci sono solo incontri da+3 a +4) ma non infrequenti anche se le perdite sono assai consistenti.
Infine lasciatemi dire che è bellissimo vincere con un plotoncino di arcieri/balestrieri o sacerdoti/maghe ridotto ad 1 unità che girando intorno ad un ostacolo abbatte in più tiri un Orco Guerriero o un Cavaliere o un Mostro di Palude SENZA che l'avversario possa mandare a segno un solo colpo!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
Adesso volete mettere anche, durante la battaglia, la indicazione di quali unità sono forti e contro chi.. insomma capisco che è un gioco e che non ci deve ammattire ma non stiamo chiedendo di imparare la strategia da Napoleone, è un sistema di combattimento facile, anzi facilissimo.
Fosse per me non starei a rendere le cose, ancora, più evidenti.. arriveremo al punto che il gioco ti dice dove muovere le unità e contro chi devi eseguire il tuo attacco.

scusa AISLIN, ma MAAAAAGGGGGGAAAAARRRRIIIIII.......io sono tra quelli/quelle che non ci sta capendo niente, nonostante gli schemi/aiuti/pentagoni etc etc.....:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser1411

Guest
Io per esempio non posso combattere e quindi negozio tutti gli incontri, combatto solo nei tornei

idem AISLIN....ma dal quarto step del torneo (qualsiasi), diventa ancora impossibile combattaere, anzi "autocombattere" (come detto prima, sono mooooooooolllllltttttttooooooo scarsissimamente "limitata" nei combattimenti:D:D:D:D:D:D:D:D:D)
 
In cima