• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.20

DeletedUser2124

Guest
Fanno aggiornamenti continui ma non è collegato alla difficoltà intrinseca del sistema di combattimento

sa AISLIN, ma MAAAAAGGGGGGAAAAARRRRIIIIII.......io sono tra quelli/quelle che non ci sta capendo niente, nonostante gli schemi/aiuti/pentagoni etc etc.....:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Purtroppo un minimo ti ci devi applicare per capire il funzionamento, certo non è rubamazzo ma nemmeno strategia napoleonica.

Io stesso dovrei mettermi a fare numerose prove e riprove, magari quittando lo stesso combattimento più volte, per valutare gli esatti schemi di movimento delle truppe nemiche ora come ora so come si muovono e riesco a prevedere accuratamente il loro movimento ma capita alle volte che qualcuno non segua il copione e quindi renda il combattimento più arduo.
In ogni caso, come già detto, io essendo all'anello 13 e al capitolo 8 non posso combattere nelle province, solo nei tornei, e quelli, nell'aggiornamento precedente, li hanno resi anche più facili.
 

DeletedUser2325

Guest
Tutto giusto per carità...
Però, probabile che io sia di coccio come la mia compagna viper, ma ho provato con l'altro mio compagno tanto bravo nei combattimenti... e non c'è molto da fare, se sei all'inizio di un capitolo, mettiamo il 4 e non hai i plotoni aggiornati al massimo, se non hai le truppe giuste del capitolo, se non hai tutte le armerie al massimo del profitto e affronti eserciti di dimensioni doppie del tuo in una provincia di livello +2... sei morto o morta dipende dal genere del giocatore/trice :)
Non so cosa sia successo con l'aggiornamento 1.5 dello scorso anno, ma qualche cosa è successo di sicuro e ora cercano di indorare la pillola ma sai che me ne faccio io di sapere che le mie truppe non servono a una cippa contro lo schieramento nemico? Come dire... magari già lo avevo capito da un po :p
So di essere incapace, ma a volte perdo un po di tempo nel controllare i punti vita miei e degli avversari... e anche tutti gli altri che adesso non ricordo... ma chissà com'è o come non è sto sempre in svantaggio... bhe non sempre sempre a volte mi capitano eserciti avversari da due allora magari ce la fo ma giusto in quel caso e sono sempre più rari.
Comunque io provo... sempre... svuoto l'accampamento ma divento sempre più dubbiosa in merito... tengono anche tanto spazio queste armerie e i campi di addestramento... se la curva del grafico che ha fatto non so più chi (mi perdoni il creatore ma davvero la mia memoria scanchigna) aumenta ancora... io non capisco il motivo di sbattere ancora il naso contro il muro.
In un notissimo telefilm più di una volta i due protagonisti discutono in merito alla follia di ripetere sempre una stessa cosa, sperando che il risultato cambi...
o_O
 

DeletedUser2124

Guest
"Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" Albert Einstein

Comunque volevo precisare che non ho detto che voi siete degli incapaci, però se mi si dice "non ci ho capito nulla" si esagera un po'. Semplicemente te rodanina, come me del resto, sei in una situazione nella quale non puoi combattere, è un dato di fatto.. non ci si può fare nulla, anche se ti fai consigliare sulla strategia da Võ Nguyên Giáp.

E' per questo che io cerco di spingere, per quanto possibile, per proporre modifiche che permettano al più presto di poter tornare a provare a combattere. (Nella sezione delle proposte per il miglioramento delle battaglie)
 

DeletedUser2325

Guest
"Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" Albert Einstein
Mi sembrava una citazione troppo intelligente per una serie televisiva... ai come sono caduta in basso... povera me :(
 

DeletedUser280

Guest
Provate a spiegarmi questo combattimento.
 

Allegati

  • combat.jpg
    combat.jpg
    77,4 KB · Visite: 117

DeletedUser280

Guest
No non chiedo a nulla a Scatta vado avanti cosi fino a che posso fare qualcosa poi nel momento che non riesco più a fare più nulla quitto il gioco.
 

DeletedUser2515

Guest
probabile che io sia di coccio come la mia compagna viper
Siamo in 3 di coccio, ma non mi faccio problemi: il gioco mi piace e mi piace imparare, ma non ho intenzione di dannarmi l'anima x un gioco. Quello che riesco a fare lo faccio e quello che non riesco provo ad imparare e se non riesco cerco un'alternativa x riuscire ad andare avanti.
Il combattimento lo mettono per farti divertire
Condivido. E' uno dei tanti elementi che servono a far divertire il giocatore e se a un giocatore non piace combattere può sempre negoziare (quello che faccio attualmente xché non riesco a vincere gl'incontri). Quello che bisogna capire è se sei più portato al combattimento o al commercio e agire di conseguenza. Io mi ritengo più commerciante che guerriero e gioco di conseguenza: + beni - addestramenti. X il resto...buon gioco a tutti :)
 

DeletedUser2516

Guest
sarà possibile con l'aggiornamento, migliorare residenze e laboratori magici?
 

lux123

Utente attivo
Per adesso le residenze e i laboratori magici sono migliorabili solo coi diamanti.Quando entrerà in funzione il torneo per compagnie uno dei tanti premi a disposizione sarà la planimetria e servirà ad aumentare residenze e laboratori magici senza usare diamanti.
 

DeletedUser713

Guest
non riesco a modificare il messaggio precedente Pablo66 ma a quale anello appartiene quella provincia? io sono al 12 ed il massimo delle unità sono 1360. con 3453 unità vuol dire che stai esplorando un po' a caso
 

DeletedUser1411

Guest
Però, probabile che io sia di coccio come la mia compagna viper, ma ho provato con l'altro mio compagno tanto bravo nei combattimenti... e non c'è molto da fare, se sei all'inizio di un capitolo, mettiamo il 4 e non hai i plotoni aggiornati al massimo, se non hai le truppe giuste del capitolo, se non hai tutte le armerie al massimo del profitto e affronti eserciti di dimensioni doppie del tuo in una provincia di livello +2... sei morto o morta dipende dal genere del giocatore/trice :)

....e purtroppo vale sia per i tornei che per le espansioni!!!!
 

DeletedUser713

Guest
si è la 13 come minimo devi avere tutte le dimensioni plotone fino a fine albero e anche lì sarà durissima vincere senza gravissime perdite, se non impossibile . Ti conviene predisporti per negoziare. Ma per curiosità quante province hai scoperto? io sono a 315 ed ho ancora un bel po' di province di anello 12 da fare
 
In cima