• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.20

DeletedUser713

Guest
Simonride giovedì arriva aggiornamento versione 1,20
 

DeletedUser1564

Guest
io ho smesso di combattere con la 1.15 non combatto più non è più interessante prima giocavo per i combattimenti, ora negozio quando ho materiali a sufficienza il mio esercito da medagliato è diventato rottamato
 

DeletedUser713

Guest
è difficile ma non impossibile, qualche territorio lo prendo però le perdite sono alte e non conviene sprecare i materiali sto alzando il più possibile la Gilda del Commercio e vado di negoziazioni pure io. Continuo con i tornei per fare pratica sperando che a forza di aggiornare unità vada un po' meglio in futuro.
 

DeletedUser1564

Guest
io resto solo, e sto giocando da solo senza Gilda, solo perchè un'amica mi ha regalato il 3zo costruttore altrimenti avrei già abbandonato
 

DeletedUser713

Guest
ma no senza Gilda è durissima ci vuole il supporto dei compagni per andare avanti
 

DeletedUser1564

Guest
è un'idea, io non migrerò la città a Goblin perchè sono nato Elfo ;) al massimo metterò produzioni goblin per completare il capitolo e arrivare ai Silvani dopo tutto i Silvani sono stati messi per eliminare le neffandezze fate e goblin ...... ma ormai il danno è stato fatto
 

DeletedUser713

Guest
bah a guardare la tua città con un po' di pazienza si superano anche i goblin e con un buon architetto che ti aiuta a posizionare, ma che ci fa ancora lì il portale dei nani? non ti è arrivata la missione vendi il portale?
 

DeletedUser1564

Guest
anche tu caschi in questa cosa del portale dei Nani ! il portale dei Nani è una delle più belle costruzioni che hanno messo in Elvenar meglio delle meraviglie che hanno fatto dopo ! e Nani ed Elfi sono alleati. Il portale dei Nani a differenza di quello delle fate e dei Goblin per chi vede nel gioco un qualcosa in più, a differenza degli sviluppatori per esempio non può essere tolto. Dipende da come intendi giocare ..... Ribadisco : essendo nato Elfo non puoi accettare di convertire la città a Goblin come non puoi eliminare il portale dei Nani
 

DeletedUser2325

Guest
Non ha senso dall'aggiornamento 1.15 Dove un Golem di granito nn vale nulla
Bhe che da quel di sia diventato tutto troppo difficile e anche un po assurdo concordo... accadde penso due o tre giorni dopo il mio ingresso.
Però non mi sono ancora arresa...
 

DeletedUser713

Guest
a) il Golem di Granito fa danni da paura se ben usato, ovvio se la proporzione e 1 contro 50 non ce la fa nemmeno Odino. b) Per il portale sarà ma occupare spazio a vuoto non mi sembra un buon approccio strategico, questo è un gioco dove si deve essere pronti a distruggere per rinascere anche a costo di precipitare in classifica, io avrei tenuto ad esempio i giardini per la parte grafica ma purtroppo non è possibile andare avanti tenendo parti obsolete
 

DeletedUser2516

Guest
Per adesso le residenze e i laboratori magici sono migliorabili solo coi diamanti.Quando entrerà in funzione il torneo per compagnie uno dei tanti premi a disposizione sarà la planimetria e servirà ad aumentare residenze e laboratori magici senza usare diamanti.
Grazie della risposta, sappiamo anch quando questo avverrà? :)
 
In cima