• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.21

DeletedUser855

Guest
Anche perché, sinceramente, se non è il proprio bonus chi è che si mette a "buttare" tante risorse per un oggetto che può essere usato solo su edifici acquistati con i diamanti (almeno per adesso, come ha detto Scatta)?
e solo per i edifici comprati? cioe?
 

DeletedUser855

Guest
in 25 servono 17000 punti a testa per raggiungere il decimo traguardo... all'ultimo torneo solo un quindicina di giocatori hanno raggiunto tale punteggio
io o sempre raggiunto intorno a 30,000 serve finire 10 province 6 stelle
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
e solo per i edifici comprati? cioe?
planimetria.jpg

Uno dei nuovi premi, è un nuovo oggetto: la planimetria. Con questo oggetto, sarete in grado di migliorare le residenze magiche ed i laboratori magici. Non sarà facile raggiungerlo ma se lavorate insieme come compagnia, sarete in grado di ottenere questo potente oggetto!

Perché attualmente la planimetria migliora solo residenze e laboratori magici, ma in futuro (chissà quando) avrà anche (forse) altri utilizzi (chissà quali) :)
 

DeletedUser855

Guest
be e sempre meglio averli a portata di mano. sempre se non e un modo di farci invogliare a comprare residenze magiche non sucedera mai visto il valore che anno raporto costo e benificio
 

Ainor

Utente attivo
io o sempre raggiunto intorno a 30,000 serve finire 10 province 6 stelle
tu, e pochi altri. Io, sai com'è, ho anche lo strano vizio di dormire e lavorare ogni tanto... qualche volta ho fatto sei stelle in qualche provincia per tornei bonus, il problema è che con intervalli da sedici ore, in cinque giorni, significa che almeno un giorno giocare deve essere la prima cosa che faccio la mattina appena mi alzo e l'ultima la sera prima di andare a dormire... anche no, grazie.
 

DeletedUser855

Guest
tu, e pochi altri. Io, sai com'è, ho anche lo strano vizio di dormire e lavorare ogni tanto... qualche volta ho fatto sei stelle in qualche provincia per tornei bonus, il problema è che con intervalli da sedici ore, in cinque giorni, significa che almeno un giorno giocare deve essere la prima cosa che faccio la mattina appena mi alzo e l'ultima la sera prima di andare a dormire... anche no, grazie.
ma tutti viziati qua
 

DeletedUser2325

Guest
hai visto la classifica torneo vero, e hai visto in quanti fanno oltre 17000 punti... viziati o no è così, le persone hanno una vita anche fuori da elvenar...
Già...
e se non hai la mamma che ti cucina pranzo, cena e colazione, che ti rifà il letto e lava le mutande.... o una schiera di domestici, cuochi e camerieri...e di conseguenza un portafoglio fatto a fisarmonica.... i 1700 punti li guardi da lontano.
I viziati sono altri mi sa...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non so, forse mi sbaglio, ma secondo me gratis voleva fare una battuta... perché sia io che Ainor abbiamo detto che la gente ha il brutto vizio di mangiare, lavorare e dormire, e lei ha risposto "tutti viziati qua"...
 

DeletedUser2325

Guest
Non so, forse mi sbaglio, ma secondo me gratis voleva fare una battuta... perché sia io che Ainor abbiamo detto che la gente ha il brutto vizio di mangiare, lavorare e dormire, e lei ha risposto "tutti viziati qua"...
Se è così allora servono delle scuse che porgo volentieri come al solito.
Succedono come si chiamano? misunderstanding?
Fraintendimenti in italiano.
In ogni caso se era una battuta urca... è riuscita proprio male.. :rolleyes: ma capita nella vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima