• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.23 e Stregoni e Draghi

DeletedUser665

Guest
Comunque un GRAZIE SENTITISSIMO per aver finalmente bloccato il tesoro che appare visitando compagni e/o vicini, almeno possiamo smettere di fare girogirotondo :)
ed io che mi ero illusa che fosse una cosa voluta... una volta tanto... no dai non mi dite che si tratta di un bug!!! :(:(:(:(:( è la cosa più bella successa negli ultimi... boh! 12 mesi?:D (o anche di più....)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Comunque un GRAZIE SENTITISSIMO per aver finalmente bloccato il tesoro che appare visitando compagni e/o vicini, almeno possiamo smettere di fare girogirotondo :)

ritiro il GRAZIE SENTITISSIMO :mad:

Come ho detto, ritiro il grazie perché nel beta è appena stato "aggiustato"... cioè, io VERAMENTE comincio a non capirci più niente... decine e decine di feedback positivi qui e nel beta, e loro che fanno? Lo rimettono com'era prima!
 

DeletedUser121

Guest
confesso che stavo cadendo in depressione dopo questo sciagurato bug che per qualche giorno mi ha tolto il piacere dell'andare alla scoperta del tesoro, che è tutto mio ... sì, lo confesso, tutti i giorni mi travestivo da pirata e, vanga in spalla, andavo alla ricerca per prezioso dono ... dove sarà questa volta? mimetizzato dalle montagne o in bilico nell'arco naturale che scende sul mare? ... e poi ... quale emozione, dopo averlo finalmente trovato, aprirlo e sentire il cuore pieno di felicità per l'ennesimo c...o di incantesimo di m...a
 

DeletedUser2325

Guest
Non avevo dubbi... una cosa buona figurati se non la tolgono subito... mah.
 

DeletedUser1411

Guest
Come ho detto, ritiro il grazie perché nel beta è appena stato "aggiustato"... cioè, io VERAMENTE comincio a non capirci più niente... decine e decine di feedback positivi qui e nel beta, e loro che fanno? Lo rimettono com'era prima!

azzz....mi sa che la ruota del neurone/criceto s'è bloccata all'improvviso....immaginate la scena...l'essere spiacciccato nella ruota, oppure sbalzato fuori dalla ruota e spiacciccato sulla parete della gabbia...cara INNO.... se serve una flebo di logica e buon senso, ve la fornisco compresa di ago. se avete problemi con l'ago, vi faccio avere la versione spray o da inalare (che forse arriva prima nella gabbia)....:mad::mad::mad::mad::confused::confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Pieroooo , questo ti mancava, vero?
TILWc1O.png


E guardate carino il nuovo tooltip per le espansioni (speriamo arrivi presto!)
uD8v9k8.png
 
In cima