• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.23 e Stregoni e Draghi

franco60

Utente attivo
Per quanto riguarda il beta, molte cose, anzi moltissime, sono state corrette, ovviamente si da la priorità ai problemi più grossi, e le cose minori a volte devono aspettare un po'.

Relativamente a battaglie e tornei, qualcosa c'è ancora in movimento, non molto, principalmente dettagli.
...no per favore avete già fatto abbastanza sia per le battaglie che per i tornei....lasciate stare i "bilaciamenti" (a vostro favore) vanno benissimo così.....lasciate perdere
 
Ultima modifica:

DeletedUser276

Guest
ahahahahahahah :D:D:D:D:D:D:D:D:D


comunque il giovane è più brutto del vecchio! :D:D:D:D:D:D

Vero @Morgan White

d7SlRfs.png
226829_182222185163829_180680088651372_493800_80.jpg


Non so perchè ma mi sembrano parenti :D:D:D:D:D

P.s. preferisco parlare di inezie che dei problemi seri di questo e dei successivi aggiornamenti, tanto esprimere il dissenso non serve a nulla, quindi meglio che ci facciamo una risata
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Scatta scusa, mi pareva di aver letto qualcosa in proposito ma non riesco a trovarlo: con questo aggiornamento non si vedono più i numeri della espansioni guadagnate nel menù degli edifici; da dove si può vedere? Come faccio a sapere se ho ancora le 4 espansioni che avevo fino a due giorni fa?
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
@Scatta scusa, mi pareva di aver letto qualcosa in proposito ma non riesco a trovarlo: con questo aggiornamento non si devono più i numeri della espansioni guadagnate nel menù degli edifici; da dove si può vedere? Come faccio a sapere se ho ancora le 4 espansioni che avevo fino a due giorni fa?
effettivamente, non c'è più il numerino...
Senso di questa modifica?? Come facciamo adesso a sapere quante espansioni abbiamo??
 

Paperinicchi

Utente attivo
Nella wiki, alla sezione Razze Ospiti, non trovo il capitolo relativo agli Stregoni.
Sapreste dirmi come arrivare alle info relative a questo nuovo capito, dimensioni e tipo degli edifici dedicati e dei miglioramenti?
Saranno sicuramente in qualche area della wiki Italiana, ma io non le trovo...
 

Ainor

Utente attivo
Nella wiki, alla sezione Razze Ospiti, non trovo il capitolo relativo agli Stregoni.
Sapreste dirmi come arrivare alle info relative a questo nuovo capito, dimensioni e tipo degli edifici dedicati e dei miglioramenti?
Saranno sicuramente in qualche area della wiki Italiana, ma io non le trovo...
come no, non è stata ancora aggiornata... per gli edifici qualche informazione la trovi nelle pagine precedenti di questa stessa discussione, oppure vai su Elven Architect http://www.elvenarchitect.com/ )
 

DeletedUser2563

Guest
Ciao a tutti, ma oltre agli aggiornamenti inerenti alla guerra sono in cantiere altri aggiornamenti o migliorie nel gioco tipo: ridurre i tempi di produzione e di costruzione, grazie.
 

DeletedUser276

Guest
@Scatta scusa, mi pareva di aver letto qualcosa in proposito ma non riesco a trovarlo: con questo aggiornamento non si vedono più i numeri della espansioni guadagnate nel menù degli edifici; da dove si può vedere? Come faccio a sapere se ho ancora le 4 espansioni che avevo fino a due giorni fa?

@PrimroseSylvia credo tu lo abbia letto all'avvio:

Immagine.jpg


 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao a tutti, ma oltre agli aggiornamenti inerenti alla guerra sono in cantiere altri aggiornamenti o migliorie nel gioco tipo: ridurre i tempi di produzione e di costruzione, grazie.
MAGAAAAAAAAAAAAARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quando l'ho chiesto io mi hanno fatto una sonora (ma amichevolissima) risata in faccia, perché giocando da agosto non sapevo che i tempi "intermedi" di produzione esistevano, e sono stati tolti, e quindi... nei denti, che ci riducono i tempi (ho fatto quasi rima :D )
 

DeletedUser276

Guest
Ciao a tutti, ma oltre agli aggiornamenti inerenti alla guerra sono in cantiere altri aggiornamenti o migliorie nel gioco tipo: ridurre i tempi di produzione e di costruzione, grazie.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....Ci vuole il capitolo di Babbo Natale e Il polo Nord per ottenere un miglioramento del genere...:D:D:D:D


MAGAAAAAAAAAAAAARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quando l'ho chiesto io mi hanno fatto una sonora (ma amichevolissima) risata in faccia )

Forse ero sempre io :D:D:D:D
 

leprignolo

Utente attivo
io dopo l'aggiornamento ho un problema oltre all'espansioni non segnate non vedo più il quantitativo dei soldi ricevuti dall'aiuto del vicinato al municipio.
praticamente il conteggio si è fermato ad una sola donazione mentre ne ho ricevute molteo_O
 

DeletedUser276

Guest
io dopo l'aggiornamento ho un problema oltre all'espansioni non segnate non vedo più il quantitativo dei soldi ricevuti dall'aiuto del vicinato al municipio.
praticamente il conteggio si è fermato ad una sola donazione mentre ne ho ricevute molteo_O

Anch'io ho due motivazioni al municipio ma i soldi sono solo quelli di una motivazione

Giusto giusto la settimana che devo uppare i laboratori:mad::mad::mad:
 

DeletedUser121

Guest
è vero ... nonostante chieda cultura oggi ben 5 mi hanno donato monete ma nel municipio ce n'è uno solo, dobbiamo aprire un ticket?
 
In cima