• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.23 e Stregoni e Draghi

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non sono cambiati tutti (fortunatamente), io ho visto il vecchio e il giovane, e anche lui non è tutta questa beltà
d7SlRfs.png
 

DeletedUser2325

Guest
O mamma mi fa pensare che tutto questo parlare di zombie futuribili ha un suo fondamento :eek:
Comunque posso aggregarmi alla combriccola al bar? Sono astemia e non molto abbiente al momento ma sono di compagnia :oops:
 

DeletedUser2325

Guest
Spero proprio di no, passare dai draghi aerei e blu al grigio/verdemarcio degli zombi proprio non mi piacerebbe e penso abbandonerei in volata...
 

DeletedUser1411

Guest
Nella mia compagnia si sta verificando il bug già visto nel beta con questo aggiornamento: nell'elenco della compagnia non ci sono "mani dorate" anche se è stato dato l'aiuto.

non sono ancora entrata....e già mi stanno iniziando a fumare le orecchie....e spero che la cosa si fermi lì!!!!
DOMANDA DA "GIRA LA RUOTA" PER SCATTA O CHIUNQUE DELLO STAFF: MA SEI IL BUG ERA PRESENTE NELLA VERSIONE BETA, COM'E' POSSIBILE CHE SIA ARRIVATO ANCHE IN QUESTA VERSIONE??? MA COME E' POSSIBILE CHE VOI DELLO STAFF/MODERATORI NON RIUSCIATE A COMUNICARE CON STI....VORREI USARE UN ALTRO TERMINE, MA CREDO CHE SIA TROPPO OFFENSIVO....TEDESCHI DEL CAVOLO E CONVINCERLI DI EVITARE STE CA....VOLATE (SEMPRE PER FARE LA BRAVA!!)??? ESISTE LA VERSIONE BETA PER QUESTO, GIUSTO?? e poi non dobbiamo inc.... fortunatamente non ho speso soldi nel gioco, ma per tutto quello che state combinando, bisognerebbe denunciarvi ad un'associazione di consumatori (sono socia di ALTROCONSUMO)
 

franco60

Utente attivo
non sono ancora entrata....e già mi stanno iniziando a fumare le orecchie....e spero che la cosa si fermi lì!!!!
DOMANDA DA "GIRA LA RUOTA" PER SCATTA O CHIUNQUE DELLO STAFF: MA SEI IL BUG ERA PRESENTE NELLA VERSIONE BETA, COM'E' POSSIBILE CHE SIA ARRIVATO ANCHE IN QUESTA VERSIONE??? MA COME E' POSSIBILE CHE VOI DELLO STAFF/MODERATORI NON RIUSCIATE A COMUNICARE CON STI....VORREI USARE UN ALTRO TERMINE, MA CREDO CHE SIA TROPPO OFFENSIVO....TEDESCHI DEL CAVOLO E CONVINCERLI DI EVITARE STE CA....VOLATE (SEMPRE PER FARE LA BRAVA!!)??? ESISTE LA VERSIONE BETA PER QUESTO, GIUSTO?? e poi non dobbiamo inc.... fortunatamente non ho speso soldi nel gioco, ma per tutto quello che state combinando, bisognerebbe denunciarvi ad un'associazione di consumatori (sono socia di ALTROCONSUMO)
...non lo hai ancora capito...siamo noi il beta di questi incompetenti...:):):):);)...alla prossima razza se mai dovesse essercene un'altra il portale sarà...25 x 50 così ci faciliteranno le cose...:):):):);)
 

Uragano76

Guest
A questo punto le meraviglie e le manifatture sono la sola via di fuga ;)
SCATTA una domanda : RIMANGONO COSI' LE "MIGLIORIE" SUL DISCORSO BATTAGLIE E TORNEI?
SE POSITIVA LA DOMANDA
CHE CE FAMO CON LA CASERMA CHE TANTO DOPO 220 PROVINCIE MANCO SUPERMAN CE SARVA?
Quindi perchè obbligate per forza a non farcela togliere?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
DOMANDA DA "GIRA LA RUOTA" PER SCATTA O CHIUNQUE DELLO STAFF: MA SEI IL BUG ERA PRESENTE NELLA VERSIONE BETA, COM'E' POSSIBILE CHE SIA ARRIVATO ANCHE IN QUESTA VERSIONE???

È la stessa domanda che ci siamo fatti in parecchi... hanno rimandato l'uscita dell'aggiornamento per rimediare i bug, e invece ci sono ancora...

Ho dato un'occhiata all'albero delle ricerche dei Draghi. Hanno messo solo 2 espansioni da ricercare..
DUE ESPANSIONI!! e cosa ci facciamo??? con le dimensioni che avranno le costruzioni..
grazie a tutti per le esaurienti risposte. Ma mi chiedo: qui non si tratta di fare qualche modifica ma di ristruttare il tutto. Dove lo metto un edificio 10x10? Per me sono pazzi!
Come dice @Dianalatralenuvole, qui si deve distruggere per ricostruire... nel beta ho visto che molti hanno tolto tanti edifici delle precedenti razze per far spazio... una specie di gioco all'incastro dove devi cercare di sfruttare al massimo quello che hai per rimetterci il minimo possibile (bella sfida, io non so se sarò capace :p )
 

DeletedUser3

Guest
Per quanto riguarda il beta, molte cose, anzi moltissime, sono state corrette, ovviamente si da la priorità ai problemi più grossi, e le cose minori a volte devono aspettare un po'.

Relativamente a battaglie e tornei, qualcosa c'è ancora in movimento, non molto, principalmente dettagli.
 

DeletedUser1411

Guest
Per quanto riguarda il beta, molte cose, anzi moltissime, sono state corrette, ovviamente si da la priorità ai problemi più grossi, e le cose minori a volte devono aspettare un po'.

peccato che le "cose minori" creino problemi "non minori" ai giocatori....e nel frattempo quello che si è perso (produzioni azzerate o abbassate di livello) non viene restituito!!!! ma daiiii.....scusa SCATTA/TEAM ma queste risposte mi sembrano prese per i fondelli.....:mad::mad::mad::confused::confused::confused::confused::confused::(:(
 

DeletedUser2221

Guest
E si due sole espansioni che fra l'altro costano anche parecchio penso, in monete elveniane...
Ecco non ero andata a vedere i costi...questa volta niente monetine ma sorpresa delle sorprese... 400k di MATERIALI.. 60000 di MANA.. la prima espansione
la seconda arriviamo a 600k di MATERIALI e 65000 di MANA..
 

POLFILO

Utente attivo
10x10. Si, è grandino, pero' gli altri edifici gli stanno attaccati. Dai, ragazzi, se ce la fanno sul Beta non vedo perchè non dovreste farcela anche su Ita! Basta organizzarsi un po'!
 
In cima