• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.25

DeletedUser3

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 15 Marzo, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.25.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti.png


  • Il menù di caricamento è stato ridisegnato. Vedrai quanto è bello ora!
  • E' ora possibile acquistare punti conoscenza anche quando la barra è piena.

Bilanciamento.png


  • Il torneo per compagnie è stato ribilanciato:
    • Il numero di incontri in ogni provincia del torneo è stato ridotto a 4, così da risparmiare tempo (soprattutto per chi combatte). Questo vuole anche dire che i plotoni sono stati aumentati, mantenendo il "costo" per provincia indicativamente lo stesso.
    • I costi di rifornimento sono stati cambiati così da bilanciarli con quelli dei combattenti.
    • Basandoci sui vostri commenti, abbiamo modificato i premi. Sono stati aggiunti nuovi premi (es schegge di runa) per rendere gli scrigni più allettanti. Ed è ora più facile raggiungere i scrigni più alti.
  • Banshees, Banshees II e le guardie valloriane si possono ora incontrare nelle province della mappa del mondo.
  • I combattimenti contro nemici più numerosi, sono stati resi leggermente più facili (il numero di unità che si affrontano viene ora arrotondato per difetto), utile soprattutto per i nuovi giocatori.
Risoluzioni%20Errori.png


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto una serie di bug, tra i quali:

  • I cimeli ottenuti dai tornei ora contano ai fini delle missioni.
  • Il tomo dei segreti non è più in dubbio sulla sua produzione.
  • I loghi dei tornei non sono più visibili sulla mappa del mondo di coloro che non appartengono ad una compagnia.
  • La gilda del commercio prospero ora da la ricompensa corretta per il livello 20.
  • La raccolta anticipata dalla piazza della saggezza, fornisce ora gli apprendisti corretti.
  • Corretto un problema di collegamento relativo agli edifici delle razze ospiti, durante il miglioramento del portale.
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Il menù di caricamento è stato ridisegnato. Vedrai quanto è bello ora!

Così bello che la nuova elfa pare rifatta da un chirurgo per barbie :D :D :D

Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto una serie di bug, tra i quali:

  • I cimeli ottenuti dai tornei ora contano ai fini delle missioni.
  • Il tomo dei segreti non è più in dubbio sulla sua produzione.
  • I loghi dei tornei non sono più visibili sulla mappa del mondo di coloro che non appartengono ad una compagnia.
  • La gilda del commercio prospero ora da la ricompensa corretta per il livello 20.
  • La raccolta anticipata dalla piazza della saggezza, fornisce ora gli apprendisti corretti.
  • Corretto un problema di collegamento relativo agli edifici delle razze ospiti, durante il miglioramento del portale.
Finalmente contano anche i cimeli dei tornei, grazie! Ma per quanto riguarda il bug delle manine, ancora non si sa niente?
 

DeletedUser153

Guest
Innanzitutto grazie per le informazioni, ma desidero replicare alcune cose:
- Il menù di caricamento è stato ridisegnato. Vedrai quanto è bello ora! (staremo a vedere!!!!)
- E' ora possibile acquistare punti conoscenza anche quando la barra è piena. (finalmente!!!!!)
- I costi di rifornimento sono stati cambiati così da bilanciarli con quelli dei combattenti (vale a dire sono + costosi)
- Basandoci sui vostri commenti, abbiamo modificato i premi....(perchè non si capiva che erano una miseria!?!?)
- Banshees, Banshees II e le guardie valloriane si possono ora incontrare nelle province della mappa del mondo (... e mi mancavano!!! Infatti mi chiedevo che fine avessero fatto!)
- combattimenti contro nemici più numerosi, sono stati resi leggermente più facili (il numero di unità che si affrontano viene ora arrotondato per difetto) .... (AH! ..... perchè prima erano arrotondati per eccesso???? ... potevate dirlo)
- I cimeli ottenuti dai tornei ora contano ai fini delle missioni (che caspiterina dite!!!! – sono sempre contati ai fini delle missioni, non ve ne siete mai accorti?)
Grazie per l'attenzione ...♥
 

franco60

Utente attivo
...fantastico non vedo l'ora che arrivi il 15....immagino già i casini che avranno combinato visto che con l'ultimo aggiornamento per ritirare il mana devo loggare per vedere alzarsi il bonus cultura devo loggare non vedo più il contenuto del municipio non vedo chi mi ha morivato dei vicini e altre piccole amenità adesso vedremo cosa non andrà più da mercoledì.l'unica cosa che sono sicuro funzionerà saranno i tornei e di sicuro non a nostro vantaggio...avanti così:):):);)
 
Ultima modifica:

franco60

Utente attivo
Innanzitutto grazie per le informazioni, ma desidero replicare alcune cose:
- Il menù di caricamento è stato ridisegnato. Vedrai quanto è bello ora! (staremo a vedere!!!!)
- E' ora possibile acquistare punti conoscenza anche quando la barra è piena. (finalmente!!!!!)
- I costi di rifornimento sono stati cambiati così da bilanciarli con quelli dei combattenti (vale a dire sono + costosi)
- Basandoci sui vostri commenti, abbiamo modificato i premi....(perchè non si capiva che erano una miseria!?!?)
- Banshees, Banshees II e le guardie valloriane si possono ora incontrare nelle province della mappa del mondo (... e mi mancavano!!! Infatti mi chiedevo che fine avessero fatto!)
- combattimenti contro nemici più numerosi, sono stati resi leggermente più facili (il numero di unità che si affrontano viene ora arrotondato per difetto) .... (AH! ..... perchè prima erano arrotondati per eccesso???? ... potevate dirlo)
- I cimeli ottenuti dai tornei ora contano ai fini delle missioni (che caspiterina dite!!!! – sono sempre contati ai fini delle missioni, non ve ne siete mai accorti?)
Grazie per l'attenzione ...♥
...ma tu pensi che se ne siano accorti...?.....illusa...:):):);)
 

DeletedUser855

Guest
nulla risolto? chi fa piu nei tornei si prende uguale a chi fa quasi niente? chiede intorno 50 000 punti per chiudere scrignio 10 1 provincia chiusa 6 stelle da 500? servono 100 province? il resto non va calcolato o sono impossibili da finire? piu di 3 non potrai finire? quindi 4 per 25 giocatori non li faremo mai...
ma il problema piu grande e chi si da da fare non viene premiato? a tutti tutto fai non fai? Bellissimo grandi sono senza parole
 

DeletedUser2325

Guest
ulla risolto? chi fa piu nei tornei si prende uguale a chi fa quasi niente?

Io faccio lo sforzo di leggerti, ma credimi a volte riesci a madarmi fuori dai gangheri (cerca sul dizionario se non sai cosa sono) la mia domanda è: ma che ti importa? Qualcuno ti toglie qualche cosa? Ci rimetti in qualche modo?
Posso solo consigliarti una cosa... fatti una compagnia tutta tua dove stai li da solo e così potrai prendertela solo con te stesso e non rompere più tutti quelli che ti stanno attorno... anzi guarda mi sa che ti ignoro così non mi saltano più i nervi.
 

Ainor

Utente attivo
- combattimenti contro nemici più numerosi, sono stati resi leggermente più facili (il numero di unità che si affrontano viene ora arrotondato per difetto) .... (AH! ..... perchè prima erano arrotondati per eccesso???? ... potevate dirlo)
Se ne era lamentato un giocatore (non ricordo chi) che se ne era accorto... carini vero?
 
Ultima modifica:

frabob

Utente attivo
vorrei solo capire la questione del prossimo torneo....
ci date una risposta?????
il torneo inizia martedì e l'aggiornamento mercoledì... quindi???? spostate il torneo o il prossimo va con regole vecchie???
non è una cosa da nulla...
attendo risposta!
 

Ainor

Utente attivo
vorrei solo capire la questione del prossimo torneo....
ci date una risposta?????
il torneo inizia martedì e l'aggiornamento mercoledì... quindi???? spostate il torneo o il prossimo va con regole vecchie???
non è una cosa da nulla...
attendo risposta!
il contatore segna 95:50 h, quindi mercoledì

E rimettete il timer in giorni/ore per piacere!!!
 

DeletedUser3

Guest
Il torneo verrà probabilmente posticipato di 24 ore, appena abbiamo un'offerta definitiva vi facciamo sapere.
 

DeletedUser1382

Guest
Io faccio lo sforzo di leggerti, ma credimi a volte riesci a madarmi fuori dai gangheri (cerca sul dizionario se non sai cosa sono) la mia domanda è: ma che ti importa? Qualcuno ti toglie qualche cosa? Ci rimetti in qualche modo?
Posso solo consigliarti una cosa... fatti una compagnia tutta tua dove stai li da solo e così potrai prendertela solo con te stesso e non rompere più tutti quelli che ti stanno attorno... anzi guarda mi sa che ti ignoro così non mi saltano più i nervi.

sinceramente all'inizio l'idea dei tornei di compagnia l'ho ben vista e il sistema dei forzieri, la classifica interna della compagnia e tutto il resto mi son piaciuti (non i premi ma parlo del sistema).... certo 8 incontri da combattere sono tanti e ben venga la riduzione... però gratis non ha tutti i torti... io pensavo che visto che tutti visualizziamo la classifica interna della compagnia si creasse nelle compagnie una sorta di "gara" passatemi il termine a non sfigurare con gli altri e a cercare anche con poco di contribuire... ma quel poco è stato poco davvero... ci sono player che fanno 1 solo incontro... gratis non ha mica tutti i torti quando dice che non è giusto che il 1 della compagnia che è stato ore a combattere prenda lo stesso premio di quello che ha negoziato un solo incontro nella prima provincia... almeno un pochino di differenza dovrebbe esserci. Basterebbe introdurre un tetto minimo x accedere ai premi... molte compagnie lo hanno imposto nelle regole e questo potrebbe creare anche malcontenti e litigi... arcimaghi a far da carabinieri di continuo... se fosse imposto come regola sarebbe a discrezione di ognuno voler far bene almeno il minimo x accedere ai premi.
 

ada la tekno

Guest
nn capisco questo problema di chi nn gioca ai tornei prende ugualmente a me nn da questo risultato ultimamente nn ho partecipato e nn ho preso un tubo quindi come sarebbe sta storia o avete le traveggole e nn è vero quello che vi viene riportato come risultato
 

Ainor

Utente attivo
nn capisco questo problema di chi nn gioca ai tornei prende ugualmente a me nn da questo risultato ultimamente nn ho partecipato e nn ho preso un tubo quindi come sarebbe sta storia o avete le traveggole e nn è vero quello che vi viene riportato come risultato
basta fare 1 incontro per ottenere i premi, prima bisognava fare almeno la prima stella della prima provincia, potevano lasciarlo com'era
 

ada la tekno

Guest
nn ho aperto nessun incontro e nn ho preso niente cosa devo dire è un bug!!!!
 
In cima