• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.25

DeletedUser1854

Guest
...hanno risolto il bug del tesoro fisso, adesso siamo tutti più sollevati :p
gli altri invece stanno ancora lì...

ecco...e ti pareva. condivido. forse l'unico bug "intelligente" che avevano fatto. Legend, che ne dici di aprire una discussione sul bug intelligente?? ovviamente con spirito di ribellione, altrimenti non c'è....sugo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););););););););)

Voglio ribadire ma sopratutto marcare quello che ha detto la nostra viperina E TE PAREVA! piu in rilievo
 

DeletedUser1411

Guest
Legend...la prossima discussione che mi piacerebbe aprire è "BUG INTELLIGENTI....MA CORRETTI DA MENTI BACATE" dove vengono inseriti bug tipo quello del tesoro. io gioco da circa un anno e per il momento mi viene in mente solo questo. ma chissà cosa hanno da raccontare i "vecchietti", tra versione beta e questa...;);););););) vado???
 

DeletedUser3

Guest
Vi invito a portare rispetto per gli sviluppatori del gioco ed a mantenere un atteggiamento costruttivo.
 

DeletedUser2546

Guest
Legend...la prossima discussione che mi piacerebbe aprire è "BUG INTELLIGENTI....MA CORRETTI DA MENTI BACATE" dove vengono inseriti bug tipo quello del tesoro. io gioco da circa un anno e per il momento mi viene in mente solo questo. ma chissà cosa hanno da raccontare i "vecchietti", tra versione beta e questa...;);););););) vado???
vai....
 

DeletedUser1854

Guest
Vi invito a portare rispetto per gli sviluppatori del gioco ed a mantenere un atteggiamento costruttivo.

Da quando le lamentele non sono costruttive?
Se poi dobbiamo dire quanto so bravi e belli gli sviluppatori come si fa con i bambini anche se fanno la ''pupu'' fuori dal vasino è tecnicamente inutile che ci chiedete pareri in merito ai cambiamenti, che tra l'altro non sempre richiesti, è contraddittorio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Lamentele e critiche costruttive sono due cose ben diverse.

"Offendere" gli sviluppatori del gioco non porta nessun vantaggio nè al gioco nè alla Community ed è pertanto un modo di comunicare che crea soltanto malumore e malcontento generale.

Uno stesso concetto si può esprimere in Maniera positiva/costruttiva, aprendo le porte ad una comunicazione migliore ed ad una Community più attiva.

So che a volte non è facile e che certe cose non piacciono ma dire per esempio "questo fa schifo, chi l'ha fatto non capisce niente" e dire "effettivamente questo cambiamento poteva essere evitato in quanto la versione precedente era migliore per questo e quel motivo".
In entrambi i casi si esprime lo stesso concetto, ma sicuramente la seconda versione porta a comunicazione ed ascolto, mentre la prima è fine a se stessa.

Ricordate che noi siamo qui per aiutarvi ed i consigli che vi diamo sono per far si che la vostra voce abbia uno scopo.
 

DeletedUser1411

Guest
So che a volte non è facile e che certe cose non piacciono ma dire per esempio "questo fa schifo, chi l'ha fatto non capisce niente" e dire "effettivamente questo cambiamento poteva essere evitato in quanto la versione precedente era migliore per questo e quel motivo".

hai ragione fino ad un certo punto Scatta....ma dopo aver scritto/letto in un forum numerose e più ancora frasi tipo quella che ho evidenziato, permetti che uno/una possa raggiungere il limite di sopportazione e avere un piccolo scatto di nervosismo e usare termini un poco più diretti?? se non siete disposti a sentirvi anche questi "cazziatoni", avvisateci. impareremo a dirvi sempre quello che ha scritto Ser
Se poi dobbiamo dire quanto so bravi e belli gli sviluppatori come si fa con i bambini anche se fanno la ''pupu'' fuori dal vasino
:):):):):):)
 

DeletedUser1854

Guest
Lamentele e critiche costruttive sono due cose ben diverse.

"Offendere" gli sviluppatori del gioco non porta nessun vantaggio nè al gioco nè alla Community ed è pertanto un modo di comunicare che crea soltanto malumore e malcontento generale.

Uno stesso concetto si può esprimere in Maniera positiva/costruttiva, aprendo le porte ad una comunicazione migliore ed ad una Community più attiva.

So che a volte non è facile e che certe cose non piacciono ma dire per esempio "questo fa schifo, chi l'ha fatto non capisce niente" e dire "effettivamente questo cambiamento poteva essere evitato in quanto la versione precedente era migliore per questo e quel motivo".
In entrambi i casi si esprime lo stesso concetto, ma sicuramente la seconda versione porta a comunicazione ed ascolto, mentre la prima è fine a se stessa.

Ricordate che noi siamo qui per aiutarvi ed i consigli che vi diamo sono per far si che la vostra voce abbia uno scopo.

Io non avrei usato una formula generica ad esempio, perchè io non mi lamento mai sul forum è capitato si e no un paio di volte, ma parlo di lamentele non di critica, oltremodo ritengo che qui la critica ci stia pure, visto che vi sono priorità piu importanti che andare a fixare uno scrigno che a volte devi girare per la città piu di una volta perchè magari ti è sfuggito al primo giro. Quindi scusate tanto se ho espresso la mia contrarietà a questo aggiornamento che a mia avviso potevano anche risparmiare cosi si prendevano la giornata libera.
 

DeletedUser1004

Guest
@Scatta inizialmente avevate scritto che si doveva completare una provincia se ora avete cambiato con un incontro NON VA PER NIENTE BENE, allora si che inizieranno ad esserci problemi e se mi permetti quello che tu definisci abbastanza semplice finirà per ridurre il gioco ad un lager. Il gioco si basa sulla partecipazione se si iniziano a fare le epurazioni bolsceviche in base a quanto un giocatore partecipa ci troveremo in 50 al massimo a giocare

Diana io concordo con Scatta.
C'è l'idea che il lasciare una compagnia sia per forza un evento traumatico. Eterne discussioni fra arcimago e maghi su chi e come espellere:(, minacce di autoespellersi da parte dei giocatori :mad: ecc..... come se al di fuori della compagnia ci fosse un deserto di gelo e sofferenze.:eek: In realtà al di fuori ci sono altre compagnie ben contente di accogliere nuovi giocatori e magari che hanno uno stile di gioco più simile a quello del "povero" espulso o autoespulso.
In realtà cambiare compagnia, magari anche piu volte con l'evolversi del gioco, mi sembra assolutamente sano.:)
Ciascuno, per potersi divertire serenamente, deve trovare la compagnia più consona al suo modo di giocare in un determinato periodo, che può cambiare perchè cambia il gioco o perchè cambiano le esigenze del giocatore.:p
Il cambiamento dei tornei dovrebbe portare a un semplice riassestamento delle compagnie a seconda del livello di importanza dato da ognuna ai tornei. Certo sarebbe meglio se un giocatore avesse il coraggio di autoespellersi, se non è piu in sintonia con la compagnia, ma se non ce la fà ...un aiutino non guasta.:rolleyes:
Più di un giocatore espulso da una compagnia e entrato in un'altra mi ha riferito di essere stato più che soddisfatto del cambiamento.
Ho notato che alcune compagnie hanno introdotto nella loro descrizione il grado di parteecipazione richiesto ai tornei: ottima idea!:)
Per quanto riguarda i legami personali ...se sono legami importanti restano anche cambiando compagnia ....se non lo sono ...va bene così.;)[/USER]
 

DeletedUser713

Guest
Serena invece io penso che ciò rischia di portare dei grossi mal di testa agli arcimaghi. Se la compagnia adotta la filosofia del giocate come volete e fate quello che volete il problema non si pone, se la compagnia è strutturata peggio di uno squadrone di marines nemmeno perché il giocatore lo espellono anche per meno. Ma se la compagnia è mista tra giocatori molto ambiziosi ed altri a cui la collaborazione interessa fino ad un certo punto diventa difficile gestire gli equilibri. Comunque dato il nuovo andamento del torneo penso che il problema sia superato almeno da noi.
 

DeletedUser954

Guest
Se sei Alistar (172 in classifica) stai sbagliando. Hai tutte le potenzialita' per farti le truppe e autocombattere nel torneo ottenendo risultati molto migliori di quelli che hai scritto, impiegando lo stesso tempo e utilizzando meno risorse... poi vedi tu.



Ho l'impressione che tu stia fraintendendo, il punto non e' voler condividere o meno, tutti vogliamo condividere altrimenti che giocheremmo a fare in un gioco che e' solo un gigantesco insieme di contatori che ogni x tempo vanno attivati? Il valore aggiunto e' l'elemento umano e la collaborazione nei tornei e' una parte importante.
Io personalmente commento i tornei perche' a seconda di come sono impostati dalla Inno vi e' una spinta in una direzione piuttosto che in un altra e, per quello che mi riguarda spero si vada verso:
1) Tornei piu' meritori: L'impegno personale deve essere premiato, e' alla base della gratificazione del gioco.
2) Tutela dei piu' piccoli: I piccoli devono poter partecipare secondo le loro possibilita' ed il sistema deve essere calibrato in modo che, se da un lato il loro contributo non superi quello dei giocatori piu' grandi, sia comunque influente.
3) Tutela del tempo: Il sistema deve permettere il raggiungimento di buoni/ottimi traguardi anche a compagnie nelle quali non tutti combattono e, ma questa e' una speranza vana, dovrebbe essere cambiato il sistema delle 16h che e' demenziale.

Come stanno per cambiare i tornei sara' problematico: Nella nuova versione infatti il peso del risultato dei "piccoli" delle compagnie non potra' piu' essere efficacemente compensato dai "grandi", cosa credete che comportera' questo? Un clima di distensione e pace? No.. e' una spinta verso una estremizzazione dei comportamenti che nuoce all'unita' delle compagnie.

Io ho la netta impressione che molti qui' salgano su presunti piedistalli morali ed elargiscano giudizi sprezzanti verso persone che esprimono la propria opinione. Mah..
Credo che l'unico a fraintendere e a elargire giudizi sprezzanti sia solo tu.
1) Rileggiti TUTTI i post precedenti (non sei solo tu quello che scrive);
2) Rileggiti il TUO di commento sul mio post.
3) Il "problema" non era poter/saper combattere o meno.
La prossima volta quando decidi di rispondere sparando a zero, leggi meno frettolosamente e poi chiediti se la tua interpretazione di quanto hai letto sia quella davvero aderente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2419

Guest
buon dì ... penso che il sistema di cambiamento del valore truppe sia con molte lacune ..... le unità con valore due sono molto peggiorate rispetto a dei nemici che chi ha questo valore incontra ... sopratutto nei tornei ... già siamo penalizzati in fattore unità schierate (non plotone ma 5 contro 6\7\8) e i nemici aumentano anche il loro valore e son di tipo ere superiori quindi più efficienti ... dopo di che il plotone già alla terza stella è uguale o superiore .. il risultato finale per lo meno visto nel torneo pergamene (per chi ha valore due e non più delle dryad come ultima combattente sbloccata) è quasi improponibile ... almeno in alcuni casi dove pure il fattore campo è avverso .... andrebbe fatta una riflessione anche in questi termini
 
In cima