• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.25

DeletedUser2124

Guest
Secondo me il meccanismo migliore e' quello che avevo proposto qualche post fa:
Solo i primi 20 di ogni compagnia contano per il punteggio del torneo, questo azzererebbe i problemi perche':
1) Tutti prendono i premi, tranne chi proprio non partecipa nemmeno a completare una provincia (e mi pare anche giusto).
2) Le compagnie sarebbero invogliate a completarsi (25 giocatori)
3) I giocatori "deboli" o i giocatori che, per altri motivi, non possono partecipare al torneo sono molto piu' facilmente gestibili.
Ad esempio una compagnia di 25 dove 3 sono piccolini (ma volenterosi) e 2 dei grossi scrivono in chat che per questa settimana sono messi male per i tornei (perche' hanno poco tempo ad esempio), non verrebbe penalizzata (o comunque lo sarebbe molto poco).
4) I piccoli sarebbero "liberi" di partecipare poco al torneo senza essere tacciati di "palle al piede" dai giocatori grossi.
5) Si rilasserebbero i rapporti nelle compagnie.
 

DeletedUser2325

Guest
vabè, devo intervenire io per dirvi quale sarebbe una opzione giusta per i premi XD
regola: "ogni giocatore prende il premio di un certo scrigno solo se ha fatto almeno l'1% dei punti necessari per quello scrigno "

Ecco il tuo è l'esempio esatto di come questo sistema di tornei possa portare all'egoismo più sfrenato.
Creare una simile disparità è come spingere chi non ce la fa a non soltanto non giocare nei tornei, ma visto come viene trattato, e ti giuro io lo farei, ad abbandonare il gioco in toto. Completa addirittura la proposta con la suddivisione in due o anche tre tornei... divisi per punti classifica... Inetti, medi, braverrimi. Perchè questa cosa mi ricorda un passato neppure tanto lontano?

E poi non mi si venga a dire che questa tipologia di torneo non porta più danni che guadagni.
So che non si dovrebbe giudicare una cosa ancora da venire, ma è questo che ci viene chiesto qui o sbaglio?
Come tutti noi, penso, spero che le cose migliorino, ma ho pochissima fiducia, visti i pregressi.

Edito perchè riflettendo mi rendo conto di essere davvero fuori posto in questa discussione... non mi piace la strada che sta prendendo, ma poichè è un problema mio mi limiterò a non leggere ne rispondere in questa sezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2124

Guest
Egoismo??
Mi pare il minimo chiedere che di diversificare le ricompense tra chi partecipa di piu' o di meno! Altrimenti perche' mettere le ere.. mettere gli eventi etc.. mettiamo che quando ti segni al gioco puoi mettere gli edifici che preferisci dell'era che preferisci e via... Meritocrazia saltami addosso.

Il torneo poi porta piu' guadagni che perdite e questo e' lapalissiano: Tutte le risorse in questo gioco si ottengono con il tempo e mediante la trasformazione di altre risorse, il torneo permette di trasformare risorse (materiali per le truppe ed eventualmente beni) in risorse di mggior valore (incantesimi, rune, punti conoscenza).
 

DeletedUser2551

Guest
Sono molto stupito quando mi trovo difr
Egoismo??
Mi pare il minimo chiedere che di diversificare le ricompense tra chi partecipa di piu' o di meno! Altrimenti perche' mettere le ere.. mettere gli eventi etc.. mettiamo che quando ti segni al gioco puoi mettere gli edifici che preferisci dell'era che preferisci e via... Meritocrazia saltami addosso.

Il torneo poi porta piu' guadagni che perdite e questo e' lapalissiano: Tutte le risorse in questo gioco si ottengono con il tempo e mediante la trasformazione di altre risorse, il torneo permette di trasformare risorse (materiali per le truppe ed eventualmente beni) in risorse di mggior valore (incantesimi, rune, punti conoscenza).

A diversificare le ricompense ci sono già io premi individuali.
Poi ci si lamenta che la inno scoraggia i nuovi player ....... alcuni di noi ...... fanno impallidire la inno...... tutte stè chiacchiere per qualche dozzina di PC e poca altra roba .......:eek::eek::eek:.......:cool::cool::cool:
 

DeletedUser2546

Guest
Egoismo??
Mi pare il minimo chiedere che di diversificare le ricompense tra chi partecipa di piu' o di meno! Altrimenti perche' mettere le ere.. mettere gli eventi etc.. mettiamo che quando ti segni al gioco puoi mettere gli edifici che preferisci dell'era che preferisci e via... Meritocrazia saltami addosso.

Il torneo poi porta piu' guadagni che perdite e questo e' lapalissiano: Tutte le risorse in questo gioco si ottengono con il tempo e mediante la trasformazione di altre risorse, il torneo permette di trasformare risorse (materiali per le truppe ed eventualmente beni) in risorse di mggior valore (incantesimi, rune, punti conoscenza).
a sto punto facciamo come prima...ognuno x sè...ti ricordo che sono tornei x compagnie e non individuali....
 

DeletedUser855

Guest
a parte l'iniquità (anche i punti degli ultimi, seppur pochi, potrebbero essere necessari ad aprire lo scrigno), un meccanismo del genere indurrebbe i piccoli non a partecipare di più ma a non farli per nulla...
si e vero cosi si rischia che poi se manca poco non contribuiscono e non si chiude ci sono quelli che rosigano che ti denunciano e tutto perche sono incapaci a giocare e non lo fano 20 ore al giorno io dico gioca e poi rompi... figurati qua poi si vince premi sara un delirio di rosighate
 

DeletedUser954

Guest
Come al solito, per me, entrare a leggiucchiare nei forum alla fine diventa una pessima idea...
A leggere i vari problemi legati a chi "lavora" di più nei tornei ed a chi invece "fa una sola provincia si becca qualcosa" deduco che il mio concetto di Compagnia deve essere molto, ma molto differente da quello che si evince in (troppi) post .
Io e quasi tutti i miei amici (non uso il termine compagni perché ci tengo a discostarmi quanto più possibile da certe logiche che rifiuto in toto e le trovo adatte solo nelle aziende e non nel gioco) non combattiamo perché siamo delle schiappe e quindi contrattiamo, con un discreto dispendio di beni (ci limitiamo a fare 2 o 3 prov. al massimo).
Qualche giocatore piccolino ce lo abbiamo, ma al momento in cui assegnano i premi l'unica sensazione è la grande soddisfazione (pienamente condivisa da tutti) di aver potuto aiutare ad ottenere qualcosa anche a tutti gli altri amici.
Ovviamente questo modo di vivere la Compagnia è personalissimo, a giudicare il tenore di alcuni post che ho letto, ma mi sorge una domanda spontanea : se c'è gente che non vuole condividere con altri, perché sta nelle Compagnie?!? Forse che la risposta sia nei punteggi delle classifiche? ...dove viene messo nero su bianco la lista dei più bravi? Se è così chiedo a Scatta e/o a chi per Lei se è possibile regalare a questi giocatori tutti i ns punti classifica, sia di Compagnia che personali, così staranno ancora meglio, si sentiranno ancora + grandi e potranno guardar meglio gli altri dall'alto in basso.
 

DeletedUser2124

Guest
Io e quasi tutti i miei amici ... non combattiamo perché siamo delle schiappe e quindi contrattiamo, con un discreto dispendio di beni (ci limitiamo a fare 2 o 3 prov. al massimo).

Se sei Alistar (172 in classifica) stai sbagliando. Hai tutte le potenzialita' per farti le truppe e autocombattere nel torneo ottenendo risultati molto migliori di quelli che hai scritto, impiegando lo stesso tempo e utilizzando meno risorse... poi vedi tu.

se c'è gente che non vuole condividere con altri, perché sta nelle Compagnie?!? Forse che la risposta sia nei punteggi delle classifiche?

Ho l'impressione che tu stia fraintendendo, il punto non e' voler condividere o meno, tutti vogliamo condividere altrimenti che giocheremmo a fare in un gioco che e' solo un gigantesco insieme di contatori che ogni x tempo vanno attivati? Il valore aggiunto e' l'elemento umano e la collaborazione nei tornei e' una parte importante.
Io personalmente commento i tornei perche' a seconda di come sono impostati dalla Inno vi e' una spinta in una direzione piuttosto che in un altra e, per quello che mi riguarda spero si vada verso:
1) Tornei piu' meritori: L'impegno personale deve essere premiato, e' alla base della gratificazione del gioco.
2) Tutela dei piu' piccoli: I piccoli devono poter partecipare secondo le loro possibilita' ed il sistema deve essere calibrato in modo che, se da un lato il loro contributo non superi quello dei giocatori piu' grandi, sia comunque influente.
3) Tutela del tempo: Il sistema deve permettere il raggiungimento di buoni/ottimi traguardi anche a compagnie nelle quali non tutti combattono e, ma questa e' una speranza vana, dovrebbe essere cambiato il sistema delle 16h che e' demenziale.

Come stanno per cambiare i tornei sara' problematico: Nella nuova versione infatti il peso del risultato dei "piccoli" delle compagnie non potra' piu' essere efficacemente compensato dai "grandi", cosa credete che comportera' questo? Un clima di distensione e pace? No.. e' una spinta verso una estremizzazione dei comportamenti che nuoce all'unita' delle compagnie.

Io ho la netta impressione che molti qui' salgano su presunti piedistalli morali ed elargiscano giudizi sprezzanti verso persone che esprimono la propria opinione. Mah..
 

ada la tekno

Guest
io nn chiedo vincolo di nessun tipo nn me ne frega un tubo
posso dire x certo che questo gioco come tutti quelli che ho aperto in questi anni sia x passatempo o o che faranno la fine di ogni gioco questo è diventato pesante noioso e reso difficoltoso dai creatori stessi alla fine resteremo senza e tu scatta prendi solo le loro difese

fino a ora nn hanno fatto altro che complicare grazie x le vostre considerazioni
 

DeletedUser2526

Guest
0
Nuovo aggiornamento....Invece dello screen di loading, risolvete i bug.
Sono nuovo in game, solo 3 mesi, e ho visto solo abbellimenti e solving solo su diatribe diamanti.
Continuo a trovare espansioni inesistenti.
Meraviglie non raggiunte in screen.
Quando passo da una struttura all'altra è gia buono se si ricorda che player sono....(evidenzio residenza, mi da valori fabbricazione seta... E volete essere pagati per questo...melange?(
Continui errori di caricamento: provato da wifi, 2 lienee adsl differenti, 5 dispositivi differenti. Se volete vi mando MCAddress e IP fisso. Che è tedesco, per cui le boiate di provider non contano...ho il vostro.
Sono un povero piccolo pirla che vi aiuta su Tribals.
Ciao mangia crauti
 

DeletedUser855

Guest
Ecco il tuo è l'esempio esatto di come questo sistema di tornei possa portare all'egoismo più sfrenato.
Creare una simile disparità è come spingere chi non ce la fa a non soltanto non giocare nei tornei, ma visto come viene trattato, e ti giuro io lo farei, ad abbandonare il gioco in toto. Completa addirittura la proposta con la suddivisione in due o anche tre tornei... divisi per punti classifica... Inetti, medi, braverrimi. Perchè questa cosa mi ricorda un passato neppure tanto lontano?

E poi non mi si venga a dire che questa tipologia di torneo non porta più danni che guadagni.
So che non si dovrebbe giudicare una cosa ancora da venire, ma è questo che ci viene chiesto qui o sbaglio?
Come tutti noi, penso, spero che le cose migliorino, ma ho pochissima fiducia, visti i pregressi.

Edito perchè riflettendo mi rendo conto di essere davvero fuori posto in questa discussione... non mi piace la strada che sta prendendo, ma poichè è un problema mio mi limiterò a non leggere ne rispondere in questa sezione.
era questo che io dicevo quando si diceva che arriva torneo compagnie che ditrugge larmonia delle companie
 

DeletedUser501

Guest
non ho parole...
invece di risolvere i 1000k bugs creati con OGNI maledetto aggiornamento, cosa fanno? giocano con le figurine, già che ci siete mettetegli pure un paio di baffi, così le rovinate meglio...
e creano nuovi bug, qui non funziona quasi più niente, ma tranquilli che col prox aggiornamento...
BENE BRAVI AVANTI COSI'
 

DeletedUser3

Guest
La parte grafica e la parte di programmazione sono due cose separate, mentre i programmatori lavorano sui bug, i grafici lavorano su altro. Credo sia normale e comprensibile che i grafici non si occupino di bug, e viceversa.
 
In cima