• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.25

DeletedUser2546

Guest
La parte grafica e la parte di programmazione sono due cose separate, mentre i programmatori lavorano sui bug, i grafici lavorano su altro. Credo sia normale e comprensibile che i grafici non si occupino di bug, e viceversa.
ok...i programmatori...cosa hanno fatto?hanno lavorato solo i grafici?????o_Oo_Oo_Oo_O
 

DeletedUser2419

Guest
Il tomo dei segreti non è più in dubbio sulla sua produzione.
In cosa consiste il cambiamento? ..... Ad aggiornamento effettuato non vedo cambiamenti ... cambia quando si migliora? .... Ho cambierà solo l'icona di termine produzione? (riturerò tra qualche ora ...ma non vedendo migliorie penso alla mia notifica fatta in tal senso in passato:rolleyes: )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
l'unica variazione "decente" che ho visto fare da un anno a questa parte, ovvero il forziere delle ricompense fisso nel giro di aiuti, si è rivelato essere un BUG corretto con questo aggiornamento.
Infatti scemo io che pensavo che qualcuno avesse accolto le idee proposte ed avesse fatto qualcosa per migliorare il game ed andare incontro a chi gioca, ma perchè mi ostino sempre a pensare positivo....
 

Ainor

Utente attivo
@Pieroooo ma veramente?? :eek::eek::eek: o_Oo_Oo_O
I combattimenti sono più difficili, già alla prima provincia prima stella il plotone nemico è maggiore del mio... cosa sarà alla sesta stella dell'ultima provincia?? :confused::confused: vai di negoziazione...
 
Ultima modifica:

DeletedUser1071

Guest
risolto l'unico bug che andava a nostro favore, la ricerca del forziere . ma quello delle mani dorate ?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    302,8 KB · Visite: 87

DeletedUser1071

Guest
..... ma come premio nei tornei non ci dovevano essere delle schegge ? io non li vedo nei forzieri.
che me ne faccio dell'incantessimo " potere delle provviste " nelle battaglie dei tornei erano meglio i P.C.

ancora c'è il bug nel municipio che non fa vedere le giuste monete donate dalle motivazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2205

Guest
non avete fatto altro che peggiorare la situazione... adesso dovrei stare tutta la notte a far plotoni?? ma xfavore :mad::mad::mad:
 

DeletedUser2546

Guest
Edit by M1kele: Linguaggio scurrile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848922099

Guest
Continui errori di caricamento: provato da wifi, 2 lienee adsl differenti, 5 dispositivi differenti. Se volete vi mando MCAddress e IP fisso. Che è tedesco, per cui le boiate di provider non contano...ho il vostro.
Sono un povero piccolo pirla che vi aiuta su Tribals.
Ciao mangia crauti
Ha provato ad impostare una grafica di livello medio o basso invece che alto?

Evitiamo linguaggi scurrili per piacere, come vedete dall'aggiornamento sono stati corretti alcuni bug ma questo non significa che sono spariti tutti. Sicuramente ogni aggiornamento vengono risolti molti problemi e si creano altri problemi per le nuove implementazioni ma Elvenar è un gioco in fase di sviluppo continuo, non temete!
 

DeletedUser2546

Guest
Ha provato ad impostare una grafica di livello medio o basso invece che alto?

Evitiamo linguaggi scurrili per piacere, come vedete dall'aggiornamento sono stati corretti alcuni bug ma questo non significa che sono spariti tutti. Sicuramente ogni aggiornamento vengono risolti molti problemi e si creano altri problemi per le nuove implementazioni ma Elvenar è un gioco in fase di sviluppo continuo, non temete!
scurrile?...non ricordo cosa ho scritto di preciso,ma nn credo di aver utilizzato un linguaggio scurrile,se poi x linguaggio scurrile intendete che non si può nemmeno dire quello che si pensa....
 

Deleted User - 848922099

Guest
scurrile?...non ricordo cosa ho scritto di preciso,ma nn credo di aver utilizzato un linguaggio scurrile,se poi x linguaggio scurrile intendete che non si può nemmeno dire quello che si pensa....

Quello che si pensa si può esprimere anche con parole diverse.
 
In cima