• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.26

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 30 Marzo, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.26.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.
Miglioramenti.png

  • Parecchi ritratti delle missioni sono stati cambiati;
  • I tooltips degli edifici degli eventi ora dovrebbero mostrare tutte le opzioni di produzione e/o collegamenti stradali;
  • Alcuni testi sono stati riallineati per migliorare la leggibilità;
  • Sono stati implementati sulla mappa del mondo dei miglioramenti delle prestazioni minori, questo dovrebbe ridurre leggermente i tempi di caricamento;
  • La missione degli stregoni "Negromanti" ora è stato cambiata in una missione declinabile per impedire ai giocatori di rimanere bloccati nel racconto nel caso in cui tutte le ricerche degli stregoni sono state già ricercate.

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto una serie di bug, tra i quali:
  • Visitando gli altri giocatori non vengono mostrate più parti della vostra città;
  • La raccolta di produzioni provenienti da edifici che producono mana non richiede più una ricarica del gioco per essere possibile;
  • Una delle missioni del capitolo stregoni e draghi ora dovrebbe far scattare tutti i requisiti della missione correttamente;
  • Il numero di monete ricevute da un aiuto al vicinato nel municipio ora viene mostrato correttamente;
  • Ora sono state aggiunge nella corretta quantità le produzioni delle facoltà;
  • I giocatori non dovrebbero più essere in grado di rimanere bloccati nelle missioni della storia degli stregoni;
  • L'ambasciata di Enar e le Facoltà arcane ora sanno cosa producono;
  • La missione non dovrebbe terminare più automaticamente dopo un aggiornamento del gioco;
  • Perdere preti ora viene contato correttamente nel progresso della missione "Invio messaggeri attraverso le dimensioni".

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti.

Il Team di Elvenar
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
questo bug era arrivato qui? mi pare di no...

Infatti no, questo ce lo hanno risparmiato

I giocatori non dovrebbero più essere in grado di rimanere bloccati nelle missioni della storia degli stregoni
E meno male che non saranno più in grado :D :D :D

La missione non dovrebbe terminare più automaticamente dopo un aggiornamento del gioco
Qual'era, quella in cui chiedevano la ricerca di una tecnologia?

L'ambasciata di Enar e le Facoltà arcane ora sanno cosa producono
E meno male che loro lo sanno :D :D :D

Mod, scusate, ma un pochino di sentimento mentre trascrivete le release...
 

DeletedUser3

Guest
Non tutte le correzioni errori sono indicate nella nota.
 

kicchi

Nuovo utente
io sono dal 20 marzo che mi sono sparite delle icone ( spendi 12 punti..... ricerca una qualunque tecnologia ) ed ad oggi non ho ricevuto nessuna correzzione, spero che il prossimo aggiornamento corregga la mancanza:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 

Ainor

Utente attivo
io sono dal 20 marzo che mi sono sparite delle icone ( spendi 12 punti..... ricerca una qualunque tecnologia ) ed ad oggi non ho ricevuto nessuna correzzione, spero che il prossimo aggiornamento corregga la mancanza:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
a me sono sparite ieri, curiosamente sia qui che sul beta...
 

DeletedUser665

Guest
la modifica fatta il 21/03 a questo aggiornamento, che fa vedere le mani degli aiuti di compagni e/o vicini finalmente del giusto colore, non c'è?
sta mattina io avevo ancora il problema! in particolare su due vicini: per uno, anche se ha appena motivato, la manina continua a non essere dorata; per un altro vicino addirittura mi compare il simbolo della casetta, quando invece dovrebbe esserci la manina... il problema persiste
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
sta mattina io avevo ancora il problema! in particolare su due vicini: per uno, anche se ha appena motivato, la manina continua a non essere dorata; per un altro vicino addirittura mi compare il simbolo della casetta, quando invece dovrebbe esserci la manina... il problema persiste
Idem, e anche sul beta... speravo che portandolo nel live avessero finalmente sistemato :mad:
 

DeletedUser1411

Guest
OOOOOHHHHMMMMMMMM....zitta vipera!!!! morditi la lingua.......e fai la brava!!!! sei ancora con il cartellino giallo attaccato al collo!!!!!! OOOOHHHMMMMMMMMM OOOOOHHHMMMMMMMM edddaaiiiiiiii....... :eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::confused::confused::confused::confused::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: ma la domanda è sempre quella che feci un bel po' di tempo fa...... ZITTTAAAA!!!!! (ossignurrr....che sia affetta da doppia personalità??) :cool::cool::cool::cool::cool::p:p:p:p:p:p
 

DeletedUser1411

Guest
Prim...vuoi un pò del mio gollum??? te lo affitto per un paio di diamantucci :p:p:p:p:p:p;);););):D:D:D:D
 

DeletedUser1411

Guest
mah...non saprei: orchi puzzosi e gollum onnivoro (persone comprese, quindi anche carnivoro...blehhhh). forse sono meglio gli orchi, ma per il momento non hanno invaso ancora "il mio corpo/spirito" :D:D:D:D:D
 
In cima