• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.26

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3

Guest
Vi invito a rimanere in argomento così da permettere a tutti una più semplice consultazione della discussione.
 

DeletedUser943

Guest
Aggiornamento praticamente inutile, uno dei bug piú fastiodiosi, quello delle manine, é sempre lí a rompere le uova!
Sto gioco fa sempre piú pena, tempi di caricamento cittá lunghissimi, capitolo stregoni impossibile...sono ferma da settimane!!! e lo spazio necessario é eccessivo in modo irritante...2 intere espansioni solo per la piazza del campus!!!!!!, persino l'evento di turno risulta impossibile...esplorare 2 province!!!! ci metto 5 giorni, migliorare edifici...ma quali che non riesco a sbloccare una tecnologia?...assurdo. I tornei che ormai danno quasi solo rune e frammenti totalmente inutili per chi ha giá completato tutti i cerchi e non puó piazzare nuove meraviglie per mancanza di spazio.
Ho sempre piú la conferma che si stiano seriamente sbarazzando di tutti quelli che non comprano diamanti.
Nella mia compagnia ci sono abbandoni continui e io non mi sento neanche di trattenerli visto che me ne andrei volentieri anche io se non fosse per il fatto che sono affezionata ai miei compagni. Ma ci sto lavorando...ormai gioco sempre meno spesso e per tempi sempre piú brevi.
Che delusione questo gioco! l'unica cosa che mi da soddisfazione ormai é diffondere la voce e impedire che altri ci caschino.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Modifiche non indicate:
• Quando abbiamo sviluppato i Laboratori Magici e le Residenze Magiche abbiamo sottovalutato il loro vantaggio rispetto alle loro controparti non-magiche. Pertanto, vogliamo intervenire su questo regolando i loro prezzi in diamanti per meglio riflettere il loro valore.
• Specifici miglioramenti all'Intelligenza Artificiale sono stati fatti sulla base di esempi che sono stati fatti nella discussione dell'aggiornamento 1.25 nel forum beta.
• Quando si cambia il livello di animazioni non è più necessario ricaricare il gioco.
• Non dovrebbe essere più necessario ricaricare il gioco per vedere gli aiuti fatti sul Municipio.
• La quantità di espansioni disponibili si dovrebbe aggiornare direttamente dopo ogni modifica.
• I punti di conoscenza che vengono acquistati direttamente in una Meraviglia Antica dovrebbero essere conteggiati correttamente nelle missioni che richiedono di spendere tot p.c..
• Le nuove percentuali di produzione non dovrebbero richiedere una ricarica del gioco per mostrare il numero giusto.
• Il tooltip degli edifici vinti negli eventi dovrebbe ora mostrare tutte le opzioni di produzione e/o collegamenti stradali.
• Il bonus di aiuto del vicinato dovrebbero essere ancora attivo dopo gli aggiornamenti del gioco.
• Alcuni edifici in palio negli eventi sono stati configurati solo fino al Capitolo 8 o 9; sono stati aggiunti anche i capitoli superiori per fornire più bonus ai livelli più alti.
• Le mani che indicano l'aiuto ora mostrano nuovamente il giusto colore (**).
• Gli edifici militari adesso mostrano quello che dovrebbero mostrare.
• Quando finisce l'effetto dell'incantesimo Meditazione Ispiratrice, la dimensione della barra dei p.c. ritornerà alle dimensioni normali.

Perdonate la sfrontataggine, o sfrontatezza che dir si voglia, ma la cosa deliziosa è l'uso dei condizionali, e una delle modifiche che non li ha (**), è quella che non funziona :D :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser1071

Guest
io sono dal 20 marzo che mi sono sparite delle icone ( spendi 12 punti..... ricerca una qualunque tecnologia ) ed ad oggi non ho ricevuto nessuna correzzione, spero che il prossimo aggiornamento corregga la mancanza:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
non dipende dall'aggiornamento, alcune missioni cicliche scompaiono , mi sembbra dopo essere entrati nel capitolo dei nani
 

DeletedUser328

Guest
io sono dal 20 marzo che mi sono sparite delle icone ( spendi 12 punti..... ricerca una qualunque tecnologia ) ed ad oggi non ho ricevuto nessuna correzzione, spero che il prossimo aggiornamento corregga la mancanza:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

se non ricordo male alcune missioni cicliche, sono legate all'era in cui ci si trova o al punto in cui si sta sulle ricerche, di conseguenza superata una certa era o una determinata ricerca alcune missioni spariscono o vengono sostituite da altre simili

o semplicemente come è già avvenuto in passato (vedi missioni con beni o monete) vengono definitivamente eliminate con l'aggiornamento perché ritenute non più utili allo sviluppo del gioco (anche se son sempre più convinto che ogni volta spariscono quelle più facili o che in generale si fanno più spesso)
 

DeletedUser2325

Guest
Speriamo, ma io spero e mi pare che sia accaduto che si sia risolto quello delle monete in comune... che mi mandavano in confusione perenne. Adesso raggiungo spesso il massimo del mio modesto municipio quindi mi sa che l'hanno riparata.:)
 

DeletedUser2419

Guest
  • Sono stati implementati sulla mappa del mondo dei miglioramenti delle prestazioni minori, questo dovrebbe ridurre leggermente i tempi di caricamento
buon dì , mi spiace ma questa modifica non ha dato gli effetti sperati..... ogni qualvolta faccio una battaglia nelle provincie, quando ritorno o alla mappa o alla città ... il gioco si blocca per alcuni secondi... nel primo caso vedo il tempo dei pc scorrere veloce per qualche tempo .... nel secondo vedo solo la finestra con l'immagine del mio avatar, le classifiche, messaggi, compagnia e le barre sopra e sotto tutto il resto rimane nero con una freccia azzurra che sarebbe quella della mappa che indica la posizione della mia città (ma ripeto quando torno alla schermata della mia città) risultato che devo ricaricare la pagina che tra l'altro ora ci mette anche un bel po' rispetto a qualche tempo fa'
 
In cima