• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.27 e novità meraviglie antiche.

DeletedUser1854

Guest
Purtroppo è così... Nel senso che mi sarei arrabbiato moltissimo a ritrovarmi un aggiornamento del genere dalla sera alla mattina, invece, giocando sul beta ero gia consapevole e, inutile non ammetterlo, mi ero anche preparato ad assorbire il colpo...
Devo però dire che mi sono trovato con 3 volte tanto in più di monete...

A me non interessa cosa succede sul beta, posso solo dire che qui si ha un concetto del tutto personale di miglioramento, per non dire incomprensibile, distorto e privo di logica. E' questo che da fastidio non mi sarei arrabbiato se avrebbero detto ''peggioramenti delle meraviglie nel prossimo aggiornamento'' perchè di fatto è quel che è accaduto oggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
aghi della tempesta è leggermente sceso come velocità di addestramento, ma non doveva rimanere immutata?
a parte questo e 25 acrobate in meno prodotte dal bastione nanico, solo vantaggi. Nel complesso non mi posso lamentare :D
 

Ainor

Utente attivo
6e9bcf987ca0487fb849cd20c6db7c1f.png


E queste sono le famose migliorie? avevo 200 di popolazione o ora con il cambiamento delle meraviglie è scemo a -2882 se è questa la vostra idea di miglioramento allora è palese che non volete piu giocatori su elvenar.
Davvero spero sia un bug provvisorio e che in realtà non si è peggiorato cosi tanto perchè tutto ha un limite.
ser markos ho dato un'occhiata e mi sembra davvero strano visti i livelli della tua città e delle tue meraviglie, deve esserci un errore prova a uscire dal gioco e rientrare
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
non mi sarei arrabbiato se avrebbero detto ''peggioramenti delle meraviglie nel prossimo aggiornamento'' perchè di fatto è quel che è accaduto oggi.

Non è corretto, perché i giocatori più avanzati hanno avuto benefici (io no :D )

Decisamente, è fastidioso dopo aver lavorato tanto, trovarsi la popolazione in negativo di quasi 100 unità.

Il mio Abissi Dorati fino a ieri
MrDsV8u.png


Adesso, dopo l'aggiornamento ( :p )
sGnrZmc.png


Edit: Qualcuno mi spiega come mai ieri avevo circa 300 abitanti e adesso sono sotto di 75? Dai calcoli della meraviglia, ne ho persi solo 44.... @Scatta , @Sgt Pepper mi potete dare delucidazioni?
 

DeletedUser276

Guest
Effettivamente penalizza i giocatori che hanno iniziato con le meraviglie già disponibili nell'albero delle ricerche... in quanto questi hanno investito tanto su abissi per avere molta popolazione in poco spazio

ser markos ho dato un'occhiata e mi sembra davvero strano visti i livelli della tua città e delle tue meraviglie, deve esserci un errore prova a uscire dal gioco e rientrare

A dire il vero @Ainor se guardi bene @Ser Markos ha poche residenze, in quanto aveva investito molto su abissi portandolo al livello 14, quindi ora con il cambio ha subito un danno notevole
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sinceramente, delle monete me ne faccio il giusto visto che mi tocca spenderle (male) dal grossista, o comprando p.c. quando ne ho voglia... preferivo decisamente gli abitanti; forse avrei fatto meglio ad aspettare a piazzare il giardino lucido fino a dopo l'aggiornamento?
 

Ainor

Utente attivo
A dire il vero @Ainor se guardi bene @Ser Markos ha poche residenze, in quanto aveva investito molto su abissi portandolo al livello 14, quindi ora con il cambio ha subito un danno notevole
Mah, solo poche in meno di me, e comunque ad occhio parecchia popolazione impiegata. Forse si è creato un cortocircuito perché una fetta della popolazione impiegata veniva dalle meraviglie?
 

DeletedUser276

Guest
Mah, solo poche in meno di me, e comunque ad occhio parecchia popolazione impiegata. Forse si è creato un cortocircuito perché una fetta della popolazione impiegata veniva dalle meraviglie?

Può essere, @Ser Markos conviene che mandi un ticket al supporto per una revisione... poi un consiglio che posso darti è fai lo schema della tua attuale città con elvenar architect e controlla il report laterale per vedere se quadri con i valori di popolazione;)
 

DeletedUser1702

Guest
mi è preso davvero un colpo....ho aperto il gioco e mi sono ritrovata con -1590 circa abitanti...:confused::confused::confused: per fortuna ho letto subito sul forum il post di @Ainor che riloggandosi ha trovato tutto poi sistemato e l'ho fatto anche io...altro che coccolone viene così !! :D
Comunque grazie per questo aggiornamento :p:D
 

Piccolaelfa

Nuovo utente
Ho letto i vari commenti, sloggato e riloggato ecc ecc... la DELUSIONE e l'INCAZZATURA restano perchè dopo tanta fatica stamattina avevo più di 700 popolazione ed ora me ne ritrovo 221.... mavaffa agli aggiornamenti che ti fanno passare la voglia di giocare.... mi è andata bene, ne ho persi solo 500 circa che sto chiamando uno ad uno , altri leggo ben di più. Non trovo assolutamente giusto!!!
 

DeletedUser1157

Guest
confermo che riloggando va a posto, era successo anche a me.
Io sono nell'era degli elfi e ho trovato solo benefici:
Abissi dorati livello 8 da 1200 a 2731 di popolazione e monete da 49.500 a 182.000
Monastero livello 8 cultura da 3200 a 7125
Faro livello 6 da 19 beni a 132 per visita
:D
 

freempire

Utente attivo
io non ho ben capito come funzionano i nuovi aghi. Io li ho a livello 3, la miglioria per il livello 4 mi dice che passo da una velocità di addestramento di 38 ad una velocità di 38.....resta quindi invariata la velocità alznado di livello la meraviglia....da cosa dipende questo bonus?
 

DeletedUser2387

Guest
Aggiornate il gioco e tutto si sistemera ,e successo anche a me;)
 

DeletedUser2419

Guest
Non so se è già passato l'aggiornamento , ma oggi apro e mi trovo popolazione in meno e cultura in meno .... guardo ... abissi dorati livello sei , 502 popolazione (precedente 930) apro monastero militare livello due 729 cultura precedente (970) ........
capitolo 5 ... municipio massima miglioria possibile possibile, le prossime stile nanico ... laboratori idem ...case idem... mi resta da migliorare ( ma adesso non posso perchè sono a meno popolazione)qualche edificio manifatturiero e militare per essere al massimo possibile per l'rera attuale...
:mad::mad::mad::mad::mad: ma ho perso quasi la metà della popolazione che mi dava gli abissii !!!!!!!
ma se on quasi alle massime migliorie di tutta l'era e ho il livello sei dei abissi dorati ..... che cosa ci devo mettere per far contribuire a innalzare il suo rendimento????? NON mi sembra che è migliorato !! perdendo più del 40% rispetto a prima!!!
popolazione totale 10942--- popolazione al lavoro 11135
E vero son alla quinta era .... ma per arrivare fin qui il tempo c'è voluto eccome ... e abissi è stato un grande sostegno...
prevedo abbandoni futuri..

P.S. ha inoltre ora per arrivare al 125% di cultura extra mi ci vogliono aiuti per 4300 punti cultura .... (cultura disponibile 11991 - richiesta 10402 io non so come funziona il calcolo ma con il 25 % in più è 13002 ... se tanto mi da tanto io dovrei ottenere solo 1011,5 punti aiuto dai vicini per arrivare a tale quota .... non comprendo ..... roba da matti ... avevo fin poco fa aiuti cultura dei vicini per 6000 punti( ora son 5600 circa )e più 1500 e rotti che ho in esubero e non mi si accende il 150 % ... quasi 18.000 punti cultura su 10402 richiesti incomprensibile ... e ricaricato pagina 4 volte e più mentre le palpebre non smettevano di sbattere per lo stupore!!!!)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima