• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.27 e novità meraviglie antiche.

DeletedUser2898

Guest
ciao @Lenne ! abissi dorati resta una delle migliori meraviglie

Al mio livello risulta inutile, una residenza livellata occupa lo stesso spazio e mi dà più popolazione, in oltre al terzo capitolo del gioco lo spazio è misero e tutti gli edifici livellano occupando quadratini in più, diventa solo uno spreco di spazio e risorse. Come mi è stato suggerito, attenderò l'era dei nani per costruirla, magari mi pesano meno anche tutti i beni richiesti per la costruzione (un po' troppi secondo me)
 

DeletedUser665

Guest
Al mio livello risulta inutile, una residenza livellata occupa lo stesso spazio e mi dà più popolazione, in oltre al terzo capitolo del gioco lo spazio è misero e tutti gli edifici livellano occupando quadratini in più, diventa solo uno spreco di spazio e risorse. Come mi è stato suggerito, attenderò l'era dei nani per costruirla, magari mi pesano meno anche tutti i beni richiesti per la costruzione (un po' troppi secondo me)
si si ma infatti è così, io mi riferivo ad un discorso da fare più in là! io le meraviglie ho iniziato a metterle dal capitolo 5 (credo), non ricordo neanche più! quello che volevo dire è che in futuro ti sarà molto utile!;)
 

DeletedUser2551

Guest
Penso che un eventuale classifica dell'utilità delle meraviglie e soggettiva!
 

DeletedUser665

Guest
infatti se non fosse per i materiali che dà all'esplorazioni (dopo l'aggiornamento), l'avrei venduto!
 

DeletedUser2419

Guest
Fiu!! fiu !! fiu ! A.... comunque abissi dorati è stato veramente declassato in popolazione ... Fiu !!! fiu ! fiu!
Ah..... :rolleyes::rolleyes: ... ma lo avevo già detto ???
:confused: eeeh ... scusate ... è l'età che avanza .. :):)

CHI NON HA 20000 popolazione che lavora al giorno d' oggi .. su dai !! :D:D ( E "su dai " a metterlo e farci 6 liv..:mad::oops::) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser665

Guest
...beh... io ho circa 34000 di popolazione a lavoro... e dopo l'aggiornamento ho avuto più di 1000 di popolazione in più.... direi che è un bel regalino!!! dipende a che livello sei! Io personalmente lo costruirei comunque, anche se sono ancora piccolino, tanto è un 3x3, di spazio ne occupa poco! poi con i vari up-grade (sia tuoi :p che della meraviglia) diventa una fonte preziosa di popolazione, o per lo meno per me è stato così e continuerà ad esserlo!
Secondo me il discorso di fondo è che, "modalità di gioco scelta" a parte, i più piccoli hanno esigenze diverse dai medi, che ne hanno dai grandi, che ne hanno dai grandissimi!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io ho avuto un piccolo decremento con l'aggiornamento, ma ora sta crescendo una meraviglia! Secondo la mia esperienza, tutto sta nell'uso che se ne è fatto: se è stato usato al posto delle residenze, o se è stato usato come complemento.
 

Ainor

Utente attivo
poco fa ho visto il labirinto della materia oscura in una città, è talmente grande da far impallidire quelle che fino ad ora reputavo enormi... eppure serve!
 

DeletedUser2124

Guest
Infatti vorrei chiedere a Scatta o chi per lei se e' possibile cancellare la mia guida alle meraviglie... Ne rifaro' una nuova ma quella di adesso e' fuorviante visto quanto sono cambiate le cose.
 
In cima