• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento alla versione 0.28

DeletedUser3

Guest
Aspettiamo i vostri commenti sull'ultimo aggiornamento

Grazie per la collaborazione

Il Vostro Team di Elvenar Italia.
 

Deleted User - 12272

Guest
avete rimandato le meraviglie antiche per caso?
 

lindal123

Guest
missioni produci altare eccellente e sfera di cristallo: ora per completarle servono anche 5000 materiali, prima ancora davano anche molti più beni senza bonus
ingiusto per chi ha iniziato dopo, cresce più lentamente.
peggioramento non da poco, di questo passo toglietele proprio queste missioni
 

Scipione

Utente
Ennesimo cambio delle cicliche (ma siamo ancora in beta?): peccato aver perso le missioni che con la produzione ad un giorno davano anche i beni complementari (la versione attuale è totalmente inutile).
In compenso noto un notevole miglioramento nella stabilità del game: motivati tutti i gildani in meno di 5 minuti senza blocchi/schermi blu/punti esclamativi ecc.
 

DeletedUser333

Guest
Provo per un'ultima volta, nel modo più chiaro, razionale e oggettivo possibile, a far capire agli sviluppatori del gioco dei punti critici che se non verranno presi in considerazione, prima o poi faranno andare via tutti i giocatori.
Vanno benissimo gli aggiornamenti, vanno benissimo le cose nuove, siamo tutti contenti quando ci sono novità. Il problema però, sta nelle cose che ci sono già o che continuano a essere modificate in modo del tutto irrazionale.

Il gioco di per se ha delle grandi potenzialità, ma è gestito in modo pessimo e ci si ritrova dopo qualche mese che è diventato una noia mostruosa, lento nelle meccaniche di gioco e con tempi biblici per fare qualsiasi cosa.
Nessuno ha da ridire sui diamanti, sappiamo bene che quello che per noi è un gioco, per voi è un lavoro e quindi è giusto che abbiate una remunerazione, ma si possono fare soldi anche senza rovinare il gioco. Quello che andava bene all'inizio del gioco o nei primi mesi, adesso non va bene più o sta diventando inadeguato.

Come potete dire a ogni manutenzione, a ogni aggiornamento che avete cambiato le missioni perché erano "sbilanciate"? Ogni volta che toccate le missioni diventano più sbilanciate di prima, "8000 di granito che da 20 di rame vi pare che sia una cosa bilanciata?" io con 17 miniere e portale lv 4 ci metto mezza giornata per fare 8000 di granito. Cito solo questa per non dilungarmi più del necessario.

Un'esplorazione che dura 2 giorni è una cosa sensata? Andava bene aumentare il tempo all'inizio, ora non ha più alcun senso. Stesso dicasi per i beni richiesti per le negoziazioni, 15000 beni per una negoziazione sono una cosa insensata, andava bene aumentarli all'inizio ora non ha alcun senso ( o non aumentarli così tanto). Provate a estendere questo concetto per i mesi a venire.

Aumentare il numero di truppe con le ricerche "espansione del plotone" andava bene all'inizio, adesso non ha alcun senso perché più mi aumenta il numero delle truppe in un plotone più tempo mi serve per addestrare le truppe che hanno dei tempi biblici. Altra meccanica di gioco che non va più bene.

I combattimenti sono diventati praticamente impossibili da combattere intorno alla provincia 200, i nemici sono troppi e troppo forti. ( non ho mai usato diamanti per accelerare le esplorazioni). Altra meccanica di gioco che non va più bene giunti a questo punto.

Le meraviglie chiedono rune per essere sbloccate. Le rune si trovano completando province e possono essere pure doppie. Provate voi a dirmi quanto tempo mi serve per sbloccare una meraviglia con le province che stanno 2 giorni per essere esplorate. 1 mese? 2 mesi? Altra buona idea applicata in modo sbagliato.

(continua..)

Una fonderia di rame lv 1 costa 2100 di granito e produce 10 di rame ogni 3 ore. Una fonderia di rame lv 4 costa 16000 di granito e 330 di rame e produce 25 di rame ogni 3 ore. A voi sembra una cosa logica o "bilanciata"? Solo un pazzo metterebbe una fonderia lv 4 che costa più di 2 ricerche.

Sulle produzioni di granito e di rame in rapporto alle richieste delle ricerche sorvoliamo in quanto avevo già aperto un post e basta dargli un'occhiata per capire che qualcosa non va.

In sintesi, o cercate di cambiare direzione e ascoltare per una volta quello che vi dicono i giocatori, o molto presto non resterà più nessuno a comprarvi i diamanti e già adesso questo gioco ha una capacità di attirare nuovi giocatori vicina allo 0. ( per giocatori intendo gente che non si iscrive e poi non gioca dal giorno successivo).

Tolti quei 10 minuti al giorno a raccogliere le risorse, e qualche altro minuto passato in chat il gioco è finito con questi tempi.

Io non è che mi sto divertendo a scrivere questo post, ma l'ho scritto nell'interesse Nostro e Vostro, sperando che qualcosa di quello che ho scritto vi arrivi. Ho già giocato in un browser game che ha chiuso dopo 1 anno e questo non è molto lontano da come era diventato quel gioco.

P.S. il PvP non l'ho neanche citato, perché questo gioco nasce come un gioco gestionale e di costruzione e va bene così. Mettere il PvP vorrebbe dire trasformarlo nel solito classico trito e ritrito browser game.

Grazie per l'attenzione,
Un saluto

The King
 

DeletedUser50

Guest
Trovo che la mappa del mondo sia notevolmente peggiorata, la visualizzazione è più piccola ed è ancora più difficile,almeno per me, trovare le province esplorate non ancora conquistate, il tutto peggiorato dal fatto che completando un combattimento, nel successivo non viene visualizzato il mio esercito ma solo il numero dei plotoni e quindi devo riloggare e ricomincia la caccia alla provincia che stavo conquistando
 

DeletedUser50

Guest
Ehm....missione fissa :esplora 3 province, ricompensa 25000 monete e 7500 materiali?....mah....non oso pensare a cosa possa essere richiesto nelle missioni che premiano con le rune....a proposito...non ne ho ancora incontrata una....si curi che ci siano?:)
 

DeletedUser50

Guest
P.S.
era sicuri, non si curi non vorrei creare fraintendimenti:D
 

DeletedUser190

Guest
sono d'accordo con le critiche relative alla nuova visualizzazione della mappa, già prima presentava delle difficoltà nel riconoscere i territori presi e quelli in combattimento, adesso con la visione a fondo di bicchiere distorto è ancora più insensato, domanda... ma beta che cosa esiste a fare se poi non vengono corretti i difetti ma si insiste nel reiterarli?
 

DeletedUser3

Guest
Il beta serve per controllare errori di "programmazione", per cose come questa a volte si attende l'uscita sui server nazionali per sentire un'opinione più ampia, comunque ho già provveduto a segnalare la cosa.
 

DeletedUser190

Guest
grazie scatta supponevo che il beta fosse una possibilità di testare anche la funzionalità delle migliorie apportate e di intervenire per eseguire le correzioni necessarie
 

DeletedUser3

Guest
si, il concetto è quello, diciamo che generalmente è più riferito a correzioni strutturali piuttosto che grafiche. O meglio diciamo che le strutturali hanno la precedenza e vengono corrette prima dell'uscita sui mercati nazionali, altri generi di modifiche e correzioni possono avvenire anche successivamente. Ma grazie ancora, ogni commento costruttivo è assolutamente apprezzato e gradito.
 

DeletedUser276

Guest
La dissolvenza della mappa sui bordi introdotta dall'ultimo aggiornamento la trovo un passo indietro anzichè un passo in avanti. Specialmente chi ha conquistato molte provincie deve fare più movimenti per raggiungere i propri confini ed esplorare altre provincie, in quanto la dissolvenza ha notevolmente ridotto lo spazio visibile della mappa.
 

DeletedUser713

Guest
Trovo che la mappa del mondo sia notevolmente peggiorata, la visualizzazione è più piccola ed è ancora più difficile,almeno per me, trovare le province esplorate non ancora conquistate, il tutto peggiorato dal fatto che completando un combattimento, nel successivo non viene visualizzato il mio esercito ma solo il numero dei plotoni e quindi devo riloggare e ricomincia la caccia alla provincia che stavo conquistando
concordo tanto più che chi gioca motivando anche i vicini ci mette ora il doppio del tempo e dopo un po' ti stufi
 

DeletedUser66

Guest
Inizialmente pensavo che risolvesse il problema del caricamento della pagina che man mano che si scoprono nuove province diventa sempre più pesante. Ma a quanto pare quell'effetto di ritardo nella colorazione delle province già scoperte non è svanito: dopo un qualunque trascinamento della mappa occorre aspettare qualche secondo prima che le zone già conquistate passino dal marrone di quelle ancora inesplorate al verde. Se è solo un effetto grafico di abbellimento anche a mio parere è da togliere.
 

Belfagor

Utente attivo
Questa volta vado controcorrente :p
Più di 150 motivazioni senza avere neppure un crash o una schermata blu, un vero spettacolo.
Per quanto riguarda il trovare le provincie scoperte, ma non ancora ultimate con le battaglie, il problema non me lo pongo. Ho ovviato al problema con una soluzione abbastanza semplice :D
 

Paperinicchi

Utente attivo
Buongiorno,
anche io mi accodo a The King

Il gioco di per se ha delle grandi potenzialità, ma è gestito in modo pessimo e ci si ritrova dopo qualche mese che è diventato una noia mostruosa, lento nelle meccaniche di gioco e con tempi biblici per fare qualsiasi cosa.
Nessuno ha da ridire sui diamanti, sappiamo bene che quello che per noi è un gioco, per voi è un lavoro e quindi è giusto che abbiate una remunerazione, ma si possono fare soldi anche senza rovinare il gioco. Quello che andava bene all'inizio del gioco o nei primi mesi, adesso non va bene più o sta diventando inadeguato.

Meglio non si poteva dire, rivedete il bilanciamento ed i tempi di gioco, non pagheremo mai per attutire la frustrazione di attese incalcolabili o per beni inaccumulabili,
e se non saremo appagati dal raggiungimento di obiettivi abbandoneremo. Probabilmente tutti possiamo investire invece unaà cifra media per avere strumenti che ci facilitino il gioco. Tenete d'occhio le proposte e le idee dei giocatori anche in questo forum.

Per il resto la mappa non è un granchè, ma il gioco è un pò più fluido e la novità è sicuramente gradita quindi Grazie per il vostro lavoro.

:)
 

DeletedUser3

Guest
Volevo informarvi che i nostri grafici hanno apprezzato i vostri commenti e che stanno già lavorando su una modifica della mappa del mondo che probabilmente te verrà implementata con il prossimo aggiornamento. Grazie a tutti per la pazienza.
 
In cima