• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento alla versione 0.28

DeletedUser333

Guest
Colgo l'occasione per dire una cosa buona anche io, così non passo sempre per quello cattivo.
Anche io come Belfagor sono contento di come gira la mappa del mondo adesso, senza schermate blu e crash continui quando si motivano i vicini.
E' vero che è diventata un po' più piccola di prima, ma in confronto al miglioramento che ha portato (almeno per i miei nervi) gli do un bel 10+.

Poi tornando al discorso aperto in precedenza, mi è venuta un'idea mentre andavo a dormire (notare quanto era difficile pensarla).
Vogliamo essere tutti contenti? Potreste raddoppiare i punti conoscenza richiesti per le ricerche e dimezzare il tempo di esplorazione delle province.
Il risultato è lo stesso con il doppio di divertimento per i giocatori.
Da parte vostra ci sarebbe lo stesso un guadagno, in quanto i punti ricerca sono raddoppiati, tanto quelli che hanno pazienza 0 ve li comprano lo stesso.

Un saluto
TheKing
 

DeletedUser521

Guest
ottima l'idea di complicare la visualizzazione della mappa, cosi uno fa più fatica e capisce meno...


grazie della modifica. pieno rispetto della libertà di parola.......
cancellatemi dal forum, non vale la pena sprecare tempo e osare esprimere una opinione.
(EDIT BY MW)


Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kyotrix

Nuovo utente
....
1-Un'esplorazione che dura 2 giorni è una cosa sensata? Andava bene aumentare il tempo all'inizio, ora non ha più alcun senso. Stesso dicasi per i beni richiesti per le negoziazioni, 15000 beni per una negoziazione sono una cosa insensata, andava bene aumentarli all'inizio ora non ha alcun senso ( o non aumentarli così tanto). Provate a estendere questo concetto per i mesi a venire.

2-Aumentare il numero di truppe con le ricerche "espansione del plotone" andava bene all'inizio, adesso non ha alcun senso perché più mi aumenta il numero delle truppe in un plotone più tempo mi serve per addestrare le truppe che hanno dei tempi biblici. Altra meccanica di gioco che non va più bene.

3-I combattimenti sono diventati praticamente impossibili da combattere intorno alla provincia 200, i nemici sono troppi e troppo forti. ( non ho mai usato diamanti per accelerare le esplorazioni). Altra meccanica di gioco che non va più bene giunti a questo punto.

4-Le meraviglie chiedono rune per essere sbloccate. Le rune si trovano completando province e possono essere pure doppie. Provate voi a dirmi quanto tempo mi serve per sbloccare una meraviglia con le province che stanno 2 giorni per essere esplorate. 1 mese? 2 mesi? Altra buona idea applicata in modo sbagliato.


The King

1-Sui 2gg x me ci potrebbe stare, dopotutto devono fermare la crescita/espansione
2-Giusto, troppo lente la preparazione truppe truppe
3-Ci credo, io sono a 151 e combatto solo quando ci sono 2 o 3 avversari, le altre le compro coi materiali. Anche qui è un pò come il punto 1, devono rallentare la crescita. Certo che se mettono combat impossibile, alla fine uno avanza solo coi materiali, lentamente, ma avanza...
4-RIDICOLO (il gioco). Ho appena attivato la prima meraviglia ed ovviamente sono senza rune. Pensavo (doveva!) fosse retroattiva quello delle provincie conquistate. Chiaramente, chi è già avanti col gioco e provincie come king e altri, è fregato!

Volete commenti? Allora accettate anche i rimproveri.
Sempre + uguale a FOE, sempre + sbilanciato.
Male...
 

DeletedUser3

Guest
I commenti e le critiche costruttive sono sempre ben accetti. Personalmente apprezzo molto quando ad una critica corrisponde un consiglio da parte dell'utente stesso su come cambiare/migliorare la situazione. Grazie a tutti.
 

DeletedUser121

Guest
non so se capita anche ad altri giocatori
vi segnalo che con l'ultimo aggiornamento ogni volta che devo cliccare su un qualsiasi comando (tipo missione per raccogliere 200k monete, per verificare quante monete ho raccolto finore) si apre anche (in maniera indesiderata) la finestra di quello che c'è sotto rendendo impossibile la lettura del comando che ho azionato
faccio un esempio: voglio sapere quanto acciaio ho, clicco in alto sulla panoramica beni e mi appare anche la finestra di quello che c'è sotto per cui prima di cliccare devo sempre spostare la città in modo che non ci sia niente sotto
non so se sono stato chiaro, ma questa cosa per me è fonte di disagio e fastidio
grazie per l'attenzione
 

Belfagor

Utente attivo
Anche a me succede, specialmente quando apro la chat. Non riesco a leggere quello che c'è scritto, perchè sotto compare la descrizione dell'edificio.
Come nabe, devo anch'io spostare la città in una posizione che non abbia edifici
 

DeletedUser521

Guest
di finestrelle nn solo inutili, ma anche fastidiose, se ne aprono a iosa, direi. Mi permetto di segnalare l'avviso di collegare l'edificio a una strada mentre lo sposti, localizzato, OVVIAMENTE dove avresti avuto intenzione di posizionare l'edificio errante, impedendo la visuale e quindi l'operazione. mi chiedo (tanto nn avrò risposta e il mess verrà corretto...........) ma questi aggiornamenti, prima di essere editi, vengono "testati" da chi li attua, o li lancia come un sasso nell'acqua?
 

DeletedUser752

Guest
Vi ringraziamo per i commenti costruttivi. Per gli eventuali bug, che sono usciti dopo questo aggiornamento, utilizzate l apposito modulo cosi possiamo risolvere il problema o segnalarlo in tempi brevi.
 

DeletedUser3

Guest
il problema è stato riportato, verrà risolto quanto prima, scusateci e grazie ancora.
 

DeletedUser854

Guest
Inizialmente pensavo che risolvesse il problema del caricamento della pagina che man mano che si scoprono nuove province diventa sempre più pesante. Ma a quanto pare quell'effetto di ritardo nella colorazione delle province già scoperte non è svanito: dopo un qualunque trascinamento della mappa occorre aspettare qualche secondo prima che le zone già conquistate passino dal marrone di quelle ancora inesplorate al verde. Se è solo un effetto grafico di abbellimento anche a mio parere è da togliere.
concordo pienamente la maooa annebbiata crea parecchi problemi non si capisce più quasi niente, anzi a volte passo anche giro della motivazione proprio per questi motivi non ho voglia di perdere le ore sopra
 

Orcozzio

Guest
...Il gioco di per se ha delle grandi potenzialità, ma è gestito in modo pessimo e ci si ritrova dopo qualche mese che è diventato una noia mostruosa, lento nelle meccaniche di gioco e con tempi biblici per fare qualsiasi cosa.
Beh... non volevano tracciare un muro a perimetro della massima porzione di mappa conquistabile, ma in qualche modo dovevano porre un freno alle mire espansionistiche dei giocatori... non vorrete mica sconfinare nelle mappe di altri giochi? :D

Un'esplorazione che dura 2 giorni è una cosa sensata?...
I combattimenti sono diventati praticamente impossibili...
...appunto... era già chiaro leggendo il tuo nick... tu vuoi conquistare tutta la mappa... confessa :p
PS non muovo una critica nei tuoi riguardi... comprendo e condivido le tue richieste... é solo che io ho accettato certi limiti del gioco... quando mi sarò stancato dei tempi di esplorazione/produzione/costruzione il gioco sarà finito...


Le meraviglie chiedono rune per essere sbloccate. Le rune si trovano completando province e possono essere pure doppie. Provate voi a dirmi quanto tempo mi serve per sbloccare una meraviglia con le province che stanno 2 giorni per essere esplorate. 1 mese? 2 mesi? Altra buona idea applicata in modo sbagliato.
Qui hai ragione da vendere... spero sia solo una svista... chi é già avanti nell'esplorazione della mappa risulta molto svantaggiato nella ricerca delle rune... Devono (e non dico neppure "dovrebbero") trovare il modo di assegnare le rune anche per le province già esplorate prima dell'aggiornamento.

P.S. il PvP non l'ho neanche citato, perché questo gioco nasce come un gioco gestionale e di costruzione e va bene così. Mettere il PvP vorrebbe dire trasformarlo nel solito classico trito e ritrito browser game.
Concordo... ho scelto questo gioco perchè PvE... se dovessero aggiungere nuove opportunità di combattimento mi aspetto che siano sempre nell'ambito PvE
 

DeletedUser66

Guest
Qui hai ragione da vendere... spero sia solo una svista... chi é già avanti nell'esplorazione della mappa risulta molto svantaggiato nella ricerca delle rune... Devono (e non dico neppure "dovrebbero") trovare il modo di assegnare le rune anche per le province già esplorate prima dell'aggiornamento.

Giusto! Una valutazione retroattiva delle province conquistate dovrebbe essere tenuta in considerazione. Però le rune compaiono nelle province conquistate solo dopo il termine della ricerca delle meraviglie sull'albero, quindi bisognerebbe anche capire quali province già conquistate sono coinvolte. Se da qualche parte, sui server, ci fosse un'indicazione temporale di quando è stata terminata la ricerca della quarta era (quella che si conclude con le meraviglie) e del completamento di ciascuna provincia si potrebbe facilmente assegnare una runa per ogni provincia conquistata dopo quella data. Ma in caso contrario occorre pensare ad un metodo per poter valutare quante province sono state completate (il cui risultato sarà ovviamente solo una stima).
Si potrebbe ad esempio fare una proporzione tra le province già conquistate e le ere iniziate:
n° province conquistate : n° ere iniziate = rune : n° di ere a partire dalla quarta
dove "rune" è la nostra incognita.

Ad esempio se sono nella sesta era e ho 140 province conquistate farò:
140 : 6 = X: 2

Concordo... ho scelto questo gioco perchè PvE... se dovessero aggiungere nuove opportunità di combattimento mi aspetto che siano sempre nell'ambito PvE

Anche questo mi trova d'accordo.
 

DeletedUser66

Guest
ragazzi scusate il off-topic !!ma che vuol dire PVP E PVE??:cool:

Pvp = player versus player cioè scontro diretto di due giocatori
Pve = player versus environment cioè il giocatore si scontra con il sistema, quindi col computer (e in pratica non saccheggia/rompe le scatole a chi vuol giocare senza duelli ;) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Belfagor

Utente attivo
Le meraviglie chiedono rune per essere sbloccate. Le rune si trovano completando province e possono essere pure doppie. Provate voi a dirmi quanto tempo mi serve per sbloccare una meraviglia con le province che stanno 2 giorni per essere esplorate. 1 mese? 2 mesi? Altra buona idea applicata in modo sbagliato.

La conferma di quanto dici è il fatto che molti giocatori che vanno dalla 30° alla 50° posizione hanno gia le Meraviglie, mentre tra i top solo kissss le ha costruite. Tutto ciò è dovuto esclusivamente ai tempi di esplorazione ( provincie esplorate = Rune ).
Rinnovo i miei complimenti agli sviluppatori, che ad ogni aggiornamento riescono ad esprimere il meglio di loro
 

DeletedUser121

Guest
La conferma di quanto dici è il fatto che molti giocatori che vanno dalla 30° alla 50° posizione hanno gia le Meraviglie, mentre tra i top solo kissss le ha costruite. Tutto ciò è dovuto esclusivamente ai tempi di esplorazione ( provincie esplorate = Rune ).
Rinnovo i miei complimenti agli sviluppatori, che ad ogni aggiornamento riescono ad esprimere il meglio di loro
beh, magari qualcuno di loro terrà nella giusta considerazione le tue riflessioni e l'ottima proposta di sildy ...
 

Orcozzio

Guest
beh, magari qualcuno di loro terrà nella giusta considerazione le tue riflessioni e l'ottima proposta di sildy ...
Magari qualcuno di loro proverà a giocare... :rolleyes: ...Ho il ragionevole sospetto che non esistano beta-testers sulla giocabilità... a parte noi comuni player...
 

DeletedUser3

Guest
Ci sono diversi livelli di test prima di arrivare al server beta. Purtroppo alcuni errori si verificano solo sui grandi numeri, e per quanto possiamo applicarci, non possiamo simulare mondi con decine di migliaia di utenti.
 
In cima