• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento alla versione 0.28

Orcozzio

Guest
Ci sono diversi livelli di test prima di arrivare al server beta. Purtroppo alcuni errori si verificano solo sui grandi numeri, e per quanto possiamo applicarci, non possiamo simulare mondi con decine di migliaia di utenti.
Con tutto il rispetto, Scatta, ma io sono uno sviluppatore software... negli ultimi tempi si sta diffondendo la moda di lanciare nuovi software in modalità "beta", ma che delle vere "beta-release" non sono... Un beta-tester viene pagato o quanto meno gli si mette a disposizione risorse illimitate proprio per dargli la possibilità di testare tutti gli aspetti del software... la nuova moda, invece, prevede dei volenterosi (noi player) tester a cui si concede l'opportunità di acquistare crediti del gioco a suon di valuta corrente... ;)... insomma... dai... parliamo di funghi e ragù di cinghiale, che é meglio... :D
 

DeletedUser521

Guest
Ci sono diversi livelli di test prima di arrivare al server beta. Purtroppo alcuni errori si verificano solo sui grandi numeri, e per quanto possiamo applicarci, non possiamo simulare mondi con decine di migliaia di utenti.

non è il primo giuoco on line a cui partecipo, come penso molti dei presenti..
ogni game ovviamente ha i suoi problemi...
devo però purtroppo notare che che in questo trovo pochissimo ascolto da parte degli "sviluppatori", quasi un meneefreghismo totale direi....
non è la prima volta che si parla per es di una mappa dove orizzontarsi meglio o simile, e che si fan notare alcuni difetti.
capisco anche che la correzione possa non essere immediata...
ma se VERAMENTE ci sono dei controlli su server beta o similari, molti errori si notano nell'immediato: per esempio la tempistica!
non è una questione di numeri l'aumento graduale del tempo di esplorazione, ma una cosa VOLUTA E STUDIATA!
porre un limite?.... che so, 5 ore è il limite massimo... cosa sperano che TUTTI comprino diamanti per accelerare i tempi?...
io li compro, nn mi nascondo... 20 euro all'anno lo trovo giusto: si lavora alle spalle del nostro divertimento...
in due parole... pensare prima?....
 

DeletedUser3

Guest
Molti degli errori vengono trovati e corretti dopo l'uscita nel server beta, così come molte richieste fatte sono state accolte ed implementate dagli sviluppatori. Purtroppo non si può accontentare tutti subito, vi garantisco che gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per migliorare il gioco, introdurre novità e venire incontro alle richieste degli utenti. Come sempre grazie per aver condiviso con noi i vostri pensieri.
 

DeletedUser521

Guest
oserei far notare la..................................meravigliosa..................................idea di accecare lo schermo con una scritta "collegare l'edificio con strade ecc.... che bello: impedisce bu7ona parte dei movimenti!
se poi OSI togliere un quadratino di strada, per sostituirlo con vialetto, per es, e sono 14 gli edifici "scollegati", 14 sono gli avvisi che appaiono...e io mo come vedo cosa devo fare?......................... sono 12 minuti che tento di togliere gli avvisi. forse sul beta non appaiono....
 

Orcozzio

Guest
...togliere un quadratino di strada, per sostituirlo con vialetto...
Io le strade nuove le cotruisco su quelle vecchie... e son costretto a lasciarmi un bello spazio vuoto, per ora, per avere dove "parcheggiare" gli edifici che intendo spostare per modificare il layout stradale... :confused:
 

DeletedUser521

Guest
Io le strade nuove le cotruisco su quelle vecchie... e son costretto a lasciarmi un bello spazio vuoto, per ora, per avere dove "parcheggiare" gli edifici che intendo spostare per modificare il layout stradale... :confused:
per costruire la strada di pietra devi o avere spazio, come dici tu, o vendere vialetto e sostituire.
mi chiedo: l'utilità di NASCONDERE lo schermo con avvisi 50000x500000 quando basterebbe un 1x1.... ma ovviamente, l'incapace sono io.....
altri impedimenti quando arrivano?....
 

DeletedUser521

Guest
...cmq, ho risolto.. sposto un edificio, riavvio giuoco, sposto un edificio riavvio giuoco, sposto un edificio, riavvio giuoco...
 

DeletedUser276

Guest
come ti ha detto Orcozzio costruisci la strada nuova direttamente sopra alla vecchia
 

DeletedUser521

Guest
forse nn funziona qualcosa, forse sbaglio.
NON mi consente di costruire la strada direttamente sopra il vialetto.
cmq, pezzo per pezzo, edificio per edificio, riavvio per riavvio, son arrivato alla fine....
 
In cima