• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento alla versione 0.28

Orcozzio

Guest
Ci sono diversi livelli di test prima di arrivare al server beta. Purtroppo alcuni errori si verificano solo sui grandi numeri, e per quanto possiamo applicarci, non possiamo simulare mondi con decine di migliaia di utenti.
Con tutto il rispetto, Scatta, ma io sono uno sviluppatore software... negli ultimi tempi si sta diffondendo la moda di lanciare nuovi software in modalità "beta", ma che delle vere "beta-release" non sono... Un beta-tester viene pagato o quanto meno gli si mette a disposizione risorse illimitate proprio per dargli la possibilità di testare tutti gli aspetti del software... la nuova moda, invece, prevede dei volenterosi (noi player) tester a cui si concede l'opportunità di acquistare crediti del gioco a suon di valuta corrente... ;)... insomma... dai... parliamo di funghi e ragù di cinghiale, che é meglio... :D
 

DeletedUser521

Guest
Ci sono diversi livelli di test prima di arrivare al server beta. Purtroppo alcuni errori si verificano solo sui grandi numeri, e per quanto possiamo applicarci, non possiamo simulare mondi con decine di migliaia di utenti.

non è il primo giuoco on line a cui partecipo, come penso molti dei presenti..
ogni game ovviamente ha i suoi problemi...
devo però purtroppo notare che che in questo trovo pochissimo ascolto da parte degli "sviluppatori", quasi un meneefreghismo totale direi....
non è la prima volta che si parla per es di una mappa dove orizzontarsi meglio o simile, e che si fan notare alcuni difetti.
capisco anche che la correzione possa non essere immediata...
ma se VERAMENTE ci sono dei controlli su server beta o similari, molti errori si notano nell'immediato: per esempio la tempistica!