• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Dietro le quinte: Cambiamenti in arrivo per i tornei

DeletedUser276

Guest
ma perchè fare sempre polemica,i tornei modificati devono ancora iniziare quindi non si può dire se sia un bene è un male.

Verissimo hai ragione lux123, ma visti i precedenti si teme il peggio. Perchè è palese che si stava meglio prima degli ultimi aggiornamenti? Non credo di dire una cosa assurda


io sono alla nuova razza e combatto senza problemi,ho più del 12 anello da esplorare quindi non mi sembra che sia un problema del game

Come dici sei all'anello 12, capitolo 10, il limite è l'anello 14 per te..... chi già dal capitolo 8 era all'anello 12 ci staziona da parecchio, ecco perchè c'è malcontento...

ogni volta che ho avuto un problema il team mi ha risposto tempestivamente e risolvendo i miei problemi e li ringrazio per questo
come ogni gioco avrà i suoi problemi ma vedo comunque che c'è una volontà a migliorarlo,,quindi sta a noi dare più consigli possibili per cercare di rendere migliore il gioco

Verissimo @Scatta, @Sgt Pepper, @M1kele e gli altri mod fanno un gran lavoro, si beccano critiche in continuazione e nonostante aiutano tutti... peccato che loro non siano del team di sviluppo il gioco sarebbe molto meglio (ammazza che sviolinata, mi pagate dopo :))


.....in pratica e solo un GIOCO

Ma non eri tu che mandava a quel paese per il mana??:D:D

@lux123 devi capire una cosa...quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :)

chi si lamenta è perchè ha sbagliato qualcosa nella sua gestione della città, ma piuttosto che ammetterlo preferisce dire che il gioco è "sbagliato" :)

@freempire arrivaci prima ad affrontare gli sconti tipo quelli di @franco60 poi con cognizione di causa potrai dire se: la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :). Mi sembra facile parlare di ciò che non si conosce direttamente:):):)


Onestamente forse prima ci siamo spinti troppo in la con le esplorazioni e l'acquisizione di province ma il gioco lo consentiva e alcuni sono stati in grado di costruire città che sia militarmente che materialmente potevano conquistare province lontanissime dalla loro città.... questo non mi sembra progettare male la città, anzi credo sia l'opposto... alcuni sono andati così avanti che la Inno ha dovuto fermarli, mettendo dapprima gli orchi nelle negoziazioni, poi cambiando il sistema battaglie
 
Ultima modifica di un moderatore:

franco60

Utente attivo
Verissimo hai ragione lux123, ma visti i precedenti si teme il peggio. Perchè è palese che si stava meglio prima degli ultimi aggiornamenti? Non credo di dire una cosa assurda




Come dici sei all'anello 12, capitolo 10, il limite è l'anello 14 per te..... chi già dal capitolo 8 era all'anello 12 ci staziona da parecchio, ecco perchè c'è malcontento...



Verissimo @Scatta, @Sgt Pepper, @M1kele e gli altri mod fanno un gran lavoro, si beccano critiche in continuazione e nonostante aiutano tutti... peccato che loro non siano del team di sviluppo il gioco sarebbe molto meglio (ammazza che sviolinata, mi pagate dopo :))




Ma non eri tu che mandavi a quel paese per il mana??:D:D



@freempire arrivaci prima ad affrontare gli sconti tipo quelli di @franco60 poi con cognizione di causa potrai dire se: la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :). Mi sembra facile parlare di ciò che non si conosce direttamente:):):)


Onestamente forse prima ci siamo spinti troppo in la con le esplorazioni e l'acquisizione di province ma il gioco lo consentiva e alcuni sono stati in grado di costruire città che sia militarmente che materialmente potevano conquistare province lontanissime dalla loro città.... questo non mi sembra progettare male la città, anzi credo sia l'opposto... alcuni sono andati così avanti che la Inno ha dovuto fermarli, mettendo dapprima gli orchi nelle negoziazioni, poi cambiando il sistema battaglie
...grazie Piero...ma che ci vuoi fare ....sono giovani.....la loro uva l'ho mangiata un'anno fa....:):):):):):):):):):);)
 

freempire

Utente attivo
@Pieroooo io calcolo già scontri dell'era elfi, non ho bisogno di arrivarci.....se la gente ignora le cose dette dal gioco..non è colpa del gioco
 

Allegati

  • esplo.png
    esplo.png
    84,4 KB · Visite: 107

DeletedUser276

Guest
@Pieroooo io calcolo già scontri dell'era elfi, non ho bisogno di arrivarci.....se la gente ignora le cose dette dal gioco..non è colpa del gioco

Ti auguro che gli scontri che farai si risolvano come prevedono i tuoi calcoli.

Non è ignorare @freempire è che forse noi abbiamo giocato un pò prima di te e già dai nani io avevo oltre 260 province, e questi consigli (limiti) che posti tu la Inno li ha dati dopo.... andando di questo passo che capitolo dovrò aspettare finchè la inno metta 320 province?

Direi che forse forse sei tu che hai ignorato questo piccolo particolare, no?

Per il messaggio successivo @freempire ... complimenti, non c'è l'emoticon che applaude ti devi accontentare di questa ;);););) ... ti sei meritato il terzo posto nella mia classifica personale... ancora una volta grazie @rodanina

Scusate l'Off topic, non rispondo più


 
Ultima modifica di un moderatore:

freempire

Utente attivo
i lamentosi dicono che anche i tornei sono impossibili da fare....ho appena faatto vincere provincia 11 e 12 a gente che sta ad era draghi......

ma quindi @Pieroooo oo vuoi dirmi che prima al passaggio di capitolo non c'era indicato il numeretto di provincie necessarie?
Se mi rispondi di si, allora hai ragione, ma seil numeretto di provincie necessarie pe passare di era c'è sempre stato, allora mi spaice, ho ragione io :)
 
Ultima modifica:

franco60

Utente attivo
i lamentosi dicono che anche i tornei sono impossibili da fare....ho appena faatto vincere provincia 11 e 12 a gente che sta ad era draghi......

ma quindi @Pieroooo oo vuoi dirmi che prima al passaggio di capitolo non c'era indicato il numeretto di provincie necessarie?
Se mi rispondi di si, allora hai ragione, ma seil numeretto di provincie necessarie pe passare di era c'è sempre stato, allora mi spaice, ho ragione io :)
sei un Grande...continua così....sei Fortissimo....:):):):):):):);););).....tra un pò ti fanno elfo dell'anno...:):):):):):):):):):);)
 

DeletedUser1854

Guest
questo gioco puo causare:
rabbia, stress, artrosi, artrite, scogliosi, iperlordosi, ipercifosi, sudorazione, miopia, astigmatismo, fame, sete di sangue, attacchi d'ira, colpo della strega, risata isterica, depressione, sfortuna cronica, crollo morale, autocommiserazione, congestione nasale, congestione digestiva, sbalzi d'umore, diarrea, nausea, vomito, orticaria, epilessia, salivazione eccessiva, pidocchi, rosik.
estremamente sconsigliato a persone sensibili ,pscolabili ,si consiglia di essere accompagnati da un figlio minore per la supervisione
in pratica e solo un GIOCO
ti sei dimenticato l'ulcera nervosa però o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser665

Guest
Onestamente forse prima ci siamo spinti troppo in la con le esplorazioni e l'acquisizione di province ma il gioco lo consentiva e alcuni sono stati in grado di costruire città che sia militarmente che materialmente potevano conquistare province lontanissime dalla loro città.... questo non mi sembra progettare male la città, anzi credo sia l'opposto... alcuni sono andati così avanti che la Inno ha dovuto fermarli, mettendo dapprima gli orchi nelle negoziazioni, poi cambiando il sistema battaglie
ogni volta la tua onestà intellettuale è sempre degna d'inchino... pierooooo è stato così onesto da ammettere l'unico "errore" plausibile (se così vogliamo chiamarlo... ma ovviamente non lo è!!!): quando all'epoca si poteva, era molto più facile conquistare molte province (era pre-riforma epocale delle battaglie) ed ovviamente molti players sono andati molto avanti con esse per mettere più espansioni possibile... questo ovviamente non è un errore... all'epoca semplicemente il gioco lo consentiva! ora è diventato più complesso e difficile, pertanto chi ha conquistato molto ne risente, a mio giudizio ingiustamente! io sono una modesta giocatrice, ma mi ricordo bene tutti i cambiamenti! Ho iniziato a giocare che avevano appena istituito le compagnie......quindi secoli fa! ma poi non ho più giocato per molto tempo (quasi 1 anno...altrimenti ora avrei finito l'albero delle ricerche) e quindi non ne ho risentito come gli altri... (scrivevo questo in risposta al commento sul numero delle province da conquistare alla fine di ogni capitolo).
Concludo... credo che a questo punto sia lecito essere un po' scettici sui futuri cambiamenti dei tornei visti i precedenti delle battaglie x le provincie...

ps @BEKET !!! per svariate patologie che hai citato potrei esserti piuttosto d'aiuto... sono una fisioterapista, quando vuoi ti invio la mia parcella e fatturiamo tutto così te lo scarichi! ;););)
 

DeletedUser2325

Guest
Divideranno i giocatori in quelli di prima della 1.15 e quelli dopo :confused:
Senza specifica che dopo è tutto un gran caos :D

Questo è un bel gioco, con una bellissima grafica, frequentato da molte persone interessanti e piacevoli, ma con una infinità di difetti che va crescendo con il passare dei giorni.
Primo su tutti i tempi troppo lunghi, per proseguire con la difficoltà di comprensione delle dinamiche astruse.
Capita così che se non hai dietro di te chi ci è già passato, che ti risponde nel forum se hai un problema che non capisci, che ti da delle informazioni essenziali e che ti aiuta pure se sei al verde, diventa dura se non impossibile andare avanti.

In ogni caso, aspetterei prima di sparare a zero sulle persone citando le favole di Esopo... una battuta di pessimo gusto se posso esprimere la mia opinione in merito.
 

DeletedUser1854

Guest
ogni volta la tua onestà intellettuale è sempre degna d'inchino... pierooooo è stato così onesto da ammettere l'unico "errore" plausibile (se così vogliamo chiamarlo... ma ovviamente non lo è!!!): quando all'epoca si poteva, era molto più facile conquistare molte province (era pre-riforma epocale delle battaglie) ed ovviamente molti players sono andati molto avanti con esse per mettere più espansioni possibile... questo ovviamente non è un errore... all'epoca semplicemente il gioco lo consentiva! ora è diventato più complesso e difficile, pertanto chi ha conquistato molto ne risente, a mio giudizio ingiustamente! io sono una modesta giocatrice, ma mi ricordo bene tutti i cambiamenti! Ho iniziato a giocare che avevano appena istituito le compagnie......quindi secoli fa! ma poi non ho più giocato per molto tempo (quasi 1 anno...altrimenti ora avrei finito l'albero delle ricerche) e quindi non ne ho risentito come gli altri... (scrivevo questo in risposta al commento sul numero delle province da conquistare alla fine di ogni capitolo).
Concludo... credo che a questo punto sia lecito essere un po' scettici sui futuri cambiamenti dei tornei visti i precedenti delle battaglie x le provincie...

ps @BEKET !!! per svariate patologie che hai citato potrei esserti piuttosto d'aiuto... sono una fisioterapista, quando vuoi ti invio la mia parcella e fatturiamo tutto così te lo scarichi! ;););)

E non ci dimentichiamo una cosa molto importante, che prima del sopracitato aggiornamento nelle province si contrattava senza orchi e non avendo questi paletti come sto iniziando a trovare io, si scialava
 

DeletedUser855

Guest
scusate io o la meraviglia che gia mi da le schegge che io non vedo e quindi se o superato 10 ora raccolgo a vuoto SCATTA?
 

franco60

Utente attivo
l'uva l'avrai mangiata un anno fa,peccato che in classifica siamo davanti quindi ne abbiamo mangiata di più:):);)
l'uva l'avrai mangiata un anno fa,peccato che in classifica siamo davanti quindi ne abbiamo mangiata di più:):);)
....ma io non posso competere con te.....sei troppo brava/o e intelligente....non c'è partita......complimenti....vai che sei forte:):):):):):):):):):):):):);)
 

DeletedUser713

Guest
nel Beta è già cambiato e le dimensioni plotoni seppur raddoppiate mi sembrano uguali come rapporto tra nostri e nemici come prima
 

DeletedUser1382

Guest
e questa è un cosa buona diana... io sinceramente questa riduzione a 4 incontri la vedo buona... però presto x giudicare vediamoli prima questi nuovi tornei... :D
 

DeletedUser713

Guest
non lo dire a me che faccio tutto in manuale ieri sera avevo la nausea a forza di vedere plotoni!!! i premi individuali sono più bassi ma almeno si dovrebbe riuscire a fare qualcosa di più con i collettivi che danno schegge
 

DeletedUser1382

Guest
io non ho tutto questo tempo (forse + la voglia che manca...) ... quindi mi darebbe la possibilità di partecipare almeno a + tornei... anche se ci sono plotoni + grandi... ovviamente questo vale x tutti quindi non so se si bilancerà la cosa tra chi investe tantissimo tempo e chi non può (vuole?)... in ogni caso vedremo...
 
In cima