• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] InnoGames TV - ottobre

DeletedUser3

Guest
News_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Nell'episodio di ottobre della InnoGames TV, Timone e Rikke apriranno le danze con una sorpresa: una nuova razza ospite. Il simpatico duetto ci farà vedere una panoramica degli Elfi dei boschi. Dopo di che, Forge of Empires entra in tema Halloween presentando la nuova serie missioni. Inoltre, Grepolis riporta in vita Grepolympia, mentre un nuovo edificio sta arrivando nel classico gioco MMO di strategia, Tribal Wars.


Guardate l'episodio di ottobre e diteci cosa ne pensate in questa discussione!

Vi aspettiamo numerosi!

Buona visione
Il vostro Team di Elvenar Italia
 

Belfagor

Utente attivo
Ho notato nell'albero delle ricerche solo 3 espansioni. Considerato che con le battaglie se ne prenderanno poche, iniziate tutti a mettere da parte i soldi per i diamanti :eek:
 
Ultima modifica:

DeletedUser713

Guest
non male ma prima di inserire una nuova razza non sarebbe meglio risolvere tutti i problemi relativi al nuovo sistema di battaglie che sembra dia ancora un po' di problemi ? inoltre prima di mettere live su server ufficiale il nuovo sistema non sarebbe meglio effettuare lo spostamento dei giocatori che sono tuttora nelle lande deserte della mappa (cosa tra l'altro già effettuata sul beta)? Non parlo per me ma nella mia compagnia ci sono giocatori che si potrebbero sparare con il nuovo sistema se continuano a rimanere soli in mezzo al nulla.
 

Ainor

Utente attivo
Sembra carino, e per fortuna sono di nuovo elfi :D Peccato che per me non se ne parlerà prima di mooolti moolti mesi XD
Niente evento di halloween per Elvenar?? :(
 

nanovolante

Utente attivo
visto che è stata ingrandita la base dove mettere le espansioni con gli elfi dei boschi è prevista un ingrandimento di tale base dagli attuali 50x50?
il mana una bella novità almeno non dovremmo produrre a che produce b che produce c che forse produce d ecc...
visto che tra poco finisco gli orchi bene bene.

è finita da un po l'estate _(solo perchè non mi ero lamentato prima)
 

DeletedUser1174

Guest
Con questa nuova razza in arrivo, il gioco offre nuove aspettative di migliorare la nostra città ;) con il dovuto tempo :mad:, x chi è quasi alla fine è un bene :rolleyes: x chi è agli inizi deve sembrare un lungo viaggio :eek: ( e dice bene ). Di certo ci sarà + spazio x costruire come sempre (almeno spero) in nuove espansioni.:D
Per le buche nella mappa :cool: io proporrei un nuovo "Evento" in modo di passare il tempo in attesa dell'unificazione o riempimento di tali :oops:(golf) si potrebbe associarlo ai tornei, così, x guadagnare qualche moneta in + che non fà male :)
 

sovrano nord

Utente attivo
come mai è tutta fasciata quella ragazza?
cosa le hanno fatto a quella poveraccia?
mi fa tenerezza....
eppoi dicono che noi vampiri siamo crudeli......vedo...vedo
 

DeletedUser121

Guest
non male ma prima di inserire una nuova razza non sarebbe meglio risolvere tutti i problemi relativi al nuovo sistema di battaglie che sembra dia ancora un po' di problemi ? inoltre prima di mettere live su server ufficiale il nuovo sistema non sarebbe meglio effettuare lo spostamento dei giocatori che sono tuttora nelle lande deserte della mappa (cosa tra l'altro già effettuata sul beta)? Non parlo per me ma nella mia compagnia ci sono giocatori che si potrebbero sparare con il nuovo sistema se continuano a rimanere soli in mezzo al nulla.

condivido, l'introduzione di una nuova razza ora mi sembra prematura anche perchè questa lunga sequenza di vari funghi ed orchi ha rallentato enormemente le ricerche e prima di arrivare a ricercare le ultime meraviglie passerà ancora molto tempo, come giocatore preferirei che almeno si concludesse l'aggiornamento sulle battaglie, così almeno riprendo a addestrare truppe, dato che, su vostre precise istruzioni, le ho completamente esaurite nei tornei
grazie
 

DeletedUser3

Guest
Si tratta di team di sviluppo differenti, probabilmente le 2 cose arriveranno a breve distanza l'una dall'altra.
 

nanovolante

Utente attivo
quindi c'è il caso che in ottobre capiti doppio aggiornamento consistente

sia la modifica del sistema di combattimento che gli elfetti....


ottimo
 

DeletedUser3

Guest
Si tratterà di 2 aggiornamenti diversi, ma potrebbero essere tutti e 2 ad ottobre. Non abbiamo date certe ancora.
 

nanovolante

Utente attivo
Grazie della precisazione Scatta, anche se immaginavo che due aggiornamenti così importanti venissero implementati in momenti diversi...
 

DeletedUser1793

Guest
[..]non sarebbe meglio effettuare lo spostamento dei giocatori che sono tuttora nelle lande deserte della mappa (cosa tra l'altro già effettuata sul beta)? Non parlo per me ma nella mia compagnia ci sono giocatori che si potrebbero sparare con il nuovo sistema se continuano a rimanere soli in mezzo al nulla.
Io faccio la voce fuori dal coro. Gioco in una di queste lande desolate, ma non mi dispiace. Ho qualche difficoltà a reperire alcuni beni e i vicini attivi intorno a me si contano sulle dita di una mano e poco più. Però non vorrei essere spostata. Insomma, è un po' una sfida. :p
 

grimax

Utente
Sulla beta sono è arrivato il nuovo capitolo gli "Elfi dei boschi". Quindi a breve arriverà da noi.
Stavolta sono stati furbi... hanno rallentato talmente tanto i gioco che questo nuovo capitolo arriva quando praticamente tutti devono ancora finire gli orchi. (tutti a parte chi ci ha speso soldi naturalmente).
 

POLFILO

Utente attivo
Sulla beta sono è arrivato il nuovo capitolo gli "Elfi dei boschi". Quindi a breve arriverà da noi.
Stavolta sono stati furbi... hanno rallentato talmente tanto i gioco che questo nuovo capitolo arriva quando praticamente tutti devono ancora finire gli orchi. (tutti a parte chi ci ha speso soldi naturalmente).

Non ne sarei così sicuro! Non crediate che solo chi spende un sacco di soldi possa andare avanti abbastanza velocemente. Vai a vedere DarkArchon.
 

grimax

Utente
Non ne sarei così sicuro! Non crediate che solo chi spende un sacco di soldi possa andare avanti abbastanza velocemente. Vai a vedere DarkArchon.

Volevo solo informare che a breve ci sarà il nuovo capitolo e che a differenza del passato arriverà prima di aver finito il precedente. Non fare polemica su che mette o meno i soldi.
Riguardo alla velocità, certo che potrà anche esservi qualcuno che ha già finito gli orchi senza soldi, questo non lo metto in dubbio. Ma calcolando che io mi collego tutti i giorni diverse volte al giorno ed ancora non li ho finiti, sono strasicuro che la maggior parte dei giocatori ancora non li ha finiti.
 
Ultima modifica:

POLFILO

Utente attivo
Ah. Io dovrei, e dico DOVREI, finirli lunedì sera. Ma pensavo di essere in ritardo sinceramente. Mi hai tirato su il morale, vuol dire che non sono andato così tanto lentamente come pensavo!
 
In cima